|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Scusa ma se lei invece che dirti "ho il ragazzo" ti avesse detto semplicemente "non mi piaci" a te cosa sarebbe cambiato?
![]() IMHO ti ha detto quel che ha detto perchè da quel che ho capito dovrebbe essere piuttosto timida e magari non se l'è sentita di dirti una cosa molto più diretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
poteva andarti peggio.
poteva dirti " amo i ragazzi , mi son fatta mezza facoltà , ma con te non ci verrei mai.." ![]() Ciaozzz
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
parole sante Cyrano.
aggiungerei una massima da tenere sempre presente: "il mondo è troppo pieno di figa per fermarsi a pensare a ogni singolo rifiuto ricevuto" ![]() (anche se ogni due o tre "due di picche" consecutivi, bisogna riformulare una strategia più efficace) la massima vale soprattutto sotto la quarta di reggiseno e i 90 cm di gamba ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
possibile che nel 2006 esista ancora qualcuno che proferisce "non bisogna cercare una spiegazione razionale per certe azioni delle donne"....per un due di picche poi...ne ha mille di spiegazioni razionali...e come al solito interpretare le intenzioni di una donna è semplicissimo; è da quando esiste l uomo su sta terra che le donne si fan desiderare, e le spiegazioni ai due di picche sono sempre e comunque le medesime: dozzinalita e mancati conati di sincerita...non è un demerito per la donna sia chiaro, ma è sempre stato cosi, sara sempre cosi...vogliono essere considerate, è una cosa automatica, l illusione di potertela prendere come e quando vuoi intendo...ma per non sfigurare o perche non gli piaci o perche non se la sente, quello che dovrebbe essere il logico "no" diventa "è un periodo che voglio stare da sola" o "ho una mezza storia con il mio ragazzo di cerignola", "perche rovinare un amicizia"....se veramente piacete a una, quella se ne strasbatte dell amicizia dell altro ragazzo, del periodo difficile; è incredibile che nell epoca di internet esista ancora qualcuno che si interroga circa il comportamento femminile in questi frangenti che definire manualistici è un eufemismo...
rispondo all autore: non le tiri, o se la tiravi ci ha ripensato, o voleva solo fare la preziosa, o voleva farsi inseguire per vedere se la desideravi tanto quanto sperava...a seconda del caso hai piu o meno possibilita di concludere; si perche sappiamo tutti che il rovescio della medaglia sta nel fatto che i maschietti invece tendono a voler concludere alla svelta (motivo in piu per cui le donne agiscono come agiscono)....fortunatamente pero le persone intelligenti (a prescindere dal sesso) chiamano le cose col loro nome: "mi dispiace ma no, non mi interessi" oppure "si mi farebbe molto piacere", e quando qualcuno ha intenzione di chiedere a una di uscire non ci si appiccica come la carta moschicida per 1 mese senza manifestare piu che semplice amicizia prima di scoprirsi... pero purtroppo devo constatare che la gf generation sta rovinando moltissimi giovani, io stesso mi relaziono a volte con ragazze e ragazzi totalmente identificabili in un luogo comune, dei personaggi piatti, agonizzanti...se sta tipa ti ha illuso e poi ti ha tirato fuori il ragazzo dal cilindro e una di quelle, te ne sconsiglio la frequentazione, se invece tu ti sei illuso, come tarantino in dal tramonto all alba, pigliando palo per frasca, sei uno di quelli...a te la scelta, ma scegli bene perche a volte l orgoglio gioca brutti scherzi...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma dnarod per caso hai appena preso un due di picche?
![]() che interventino coi fiocchi! rilassati, siamo stati tutti vittime della "sindome della profumiera" ("te la faccio annusare, ma non te la dò" gnè gnè gnè). d'altra parte, è pur vero che le varie manovre della seduzione che facciamo, in senso lato intendo, non sono sempre azzeccatissime... "non esistono donne che non la dànno, ma solo uomini che non sanno farsela dare" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
L'ultima che ho tacchinato mi ha detto pure lei che è fidanzata da 9 anni, ma che è cmq disponibile ad uscire con me!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Questa ragazza ha fatto una scelta, tu non puoi fare altro che accettarla e dimenticarti di lei.
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
Solo per il gusto della vendetta visto che non è stata sincera, tutto qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() Il mio intento comunque non sarebbe di farmi notare da lei, ma semplicemente di osservarla..alla fine non è che sia una cosa così anormale, ti interessa una persona perchè ritieni sia particolare e ti viene spontaneo osservarla, almeno per quanto mi riguarda. Comunque c'è anche da dire che essendo mezza ciecata fisso fin troppo ![]() Adesso col tuo discorso mi fai pensare che sia stata scambiata più volte per una lesbica ![]() Tuttavia, tornando al problema del tipo, anch'io tra le varie ipotesi opto per la balla: o perchè uscendoci ha capito che non fa per lei oppure perchè non vuole relazioni al momento.
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() Ma poi sputtanarla in che senso? Che dovresti raccontare alla tua amica che lei non sappia già? Che c'ha "provato" con te e poi ti ha rifilato un due di picche [nemmeno poi molto pesante..]?
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quoto al 100%!!! asd aveva fame di uomini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Tanto se ti ha detto no, e' no. Pure se insisti, dovrebbe restare no (dovrebbe, perche' con le donne non si sa mai, esseri imprevedibili e incomprensibili) Piuttosto, ha un' amica, come e'? Vendicati con lei ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Girava voce già prima, ma ieri me lo ha detto anche lei riguardo ai festeggiamenti per San Valentino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.