|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bel trhead comunque, dove la gente racconta tutta divertita e compiaciuta la propria incapacità frenare gli istinti...
sì, lo so, sono un moralista, rompicoglioni, paternale, ecc ecc,
Ultima modifica di voodoo child : 13-02-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
per litigare con la tipa ho battuto un pugno sul tavolo:rottura del quinto metacarpo
:coglione:
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
io me ne sono accorto dopo piu' di 2 ore che l'avevo rotto anche se la mano aveva assunta una forma strana.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tornei di we fra amici: 8000 joypad rotti. insulti e madonne a go-go.
lezioni di sistemi pianificazione e controllo: professore che con il microfono urla a squarciagola anche dopo diverse richieste da parte degli studenti di abbassare il tono (le casse oltretutto sono attaccate al soffitto). una volta avevo la testa che stava scoppiando, sono uscito dalla classe e ho tirato una madonna più un calcio a una porta del cesso. |
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
1 ora di lavoro su excel...
Esci->salvare il lavoro? -> NO bestemmione davanti ad uno dei soci della ditta.. mi guarda e bestemmiando anche lui mi prende per il culo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io incazzato con mio fratello che rompeva il cazzo tiro un pugno alla porta blindata, ora ho la porta con una crepa
Mio fratello invece ha sfondato a pugni il box doccia (penso abbia sclerato con mia madre), se riesco domani faccio una foto, sarà così da 4/5 mesi ormai
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono in macchina, viaggio verso milano, sosta al bar, al ritorno alla macchina mi accorgo che la ruota ant sx è buca, vabbè la sostituisco e mi fiondo dal primo gommista che trovo, durante il tragitto verso il gommista, buco un'altra volta
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vengo a sentirti di persona. Ma voglio sentire tutte e ventisette le lingue.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Se mi dite come si chiama quella specie di "sciarpa" che portano i preti...
ve ne racconto una io. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
L'episodio che ho citato, ad apertura del thread fa ridere in confronto a quello che si legge qui e che sfocia nel penale. Mi sa che chiedo di chiudere. LuVi |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
niente male fisico... di solito ci vanno di mezzo cellulare, piatti, bicchieri e oggetti inanimati.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Un paio di mesi fa, dopo aver bevuto, all'uscita di un locale. Avevo appena capito (con notevole sforzo viste le condizioni psichiche) che mi ero lasciato sfuggire una di quelle megafighe tutta tette e niente cervello (una di quelle che piacciono a me
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
baciami il culetto d'oro!!! beh non immagino allora che reazione avresti se mi incrociassi quando ho una balla cattiva......muahahahahaha
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Direi che ogni tanto qualche pugnetto sul tavolo scappa...soprattutto quando il pc si blocca e non posso lavorare...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.