Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 13:00   #41
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
ok, però sul sito della 3 ho letto che acquistando il bipack di sanvalentino, le 2 sim avranno la tariffa "tua semplice"

e possibile sceglierle il piano tariffario al momento dell'acquisto del bipack?
Old 13-02-2006, 13:01   #42
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
ok, però sul sito della 3 ho letto che acquistando il bipack di sanvalentino, le 2 sim avranno la tariffa "tua semplice"

e possibile sceglierle il piano tariffario al momento dell'acquisto del bipack?
hanno la tua semplice ma se fai la portabilità puoi tranquillamente chidere il passaggio immediato alla supertua+
Old 13-02-2006, 13:09   #43
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
hanno la tua semplice ma se fai la portabilità puoi tranquillamente chidere il passaggio immediato alla supertua+

ah ok, grazie mille
Old 13-02-2006, 13:47   #44
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
I bipack arrivano con la TuaSemplice al momento dell'attivazione puoi chiere la SuperTua+ per chi porta il #, mentra l'altro può chiedere la SuperTua.
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:59   #45
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Ciao a tutti, qualcuno che aveva la TIM è già riuscito a passare il # sul nuovo tel 3?
Old 28-02-2006, 14:33   #46
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
io l'ho fatta con una sim tim e una voda ma nulla ancora.. cmq mi dissero fine marzo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:28   #47
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da lubrax
Ciao a tutti, qualcuno che aveva la TIM è già riuscito a passare il # sul nuovo tel 3?
MNP richiesta il 2 febbraio e prevista per il 24 marzo
Old 28-02-2006, 17:37   #48
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

ok grazie, speriamo si sbrighino perchè non vedo l'ora di usare il nuovo cel!
Old 28-02-2006, 18:38   #49
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
ok grazie, speriamo si sbrighino perchè non vedo l'ora di usare il nuovo cel!
vabbè ma puoi cmq usarlo con il numero provvisorio della tre
Old 28-02-2006, 18:40   #50
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
anche io sto aspettando la MNP essendo il mio terzo telefono
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 10:44   #51
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Salve, ieri finalmente mi hanno portato a buon fine la portabilità da TIM a 3.

Però sorpresa, chiamando dal numero 3 al # Tim (ex 3) mi hanno conteggiato la tariffa piena, è successo già a qualcuno?

Ho mandato un email di chiarimento alla 3 ed attendo risposta.

Speriamo che l'opzione"chiama chi ti ama" non era attiva solo tra i 2 # della 3 e la cosa sia decaduta con il passaggio al numero portato dalla TIM.
Old 18-05-2006, 13:45   #52
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Salve, ieri finalmente mi hanno portato a buon fine la portabilità da TIM a 3.

Però sorpresa, chiamando dal numero 3 al # Tim (ex 3) mi hanno conteggiato la tariffa piena, è successo già a qualcuno?

Ho mandato un email di chiarimento alla 3 ed attendo risposta.

Speriamo che l'opzione"chiama chi ti ama" non era attiva solo tra i 2 # della 3 e la cosa sia decaduta con il passaggio al numero portato dalla TIM.
no tranquillo i numeri si aggiornano automaticamente, l'unica cosa è che devi aver chiamato il munero verde per attivare la promo entro il 15 aprile. l'hai fatto?
Old 18-05-2006, 13:52   #53
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Si certo, fino al 16/5 spendevo solo lo scatto.

Ieri per esempio, dopo la portabilità ricevevo le chiamte solo dai numeri fissi, la 3 mi ha detto che ci volevano 48 ore per normalizzare il tutto, forse questo è valido anche per le chiamate tra i 2 numeri.

Il problema è che non ti avvisano e tra i 2 numeri ho fatto parecchie lunghe chiamate!
Old 21-05-2006, 11:32   #54
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Ad oggi l'addebito errato per le telefonate tra i 2 numeri parter continua, mi hanno chiamato dalla TRE per dirmi che questo è un disservizio a livello nazionale (cioè per tutti coloro che hanno l'opzione Chiama chi ti ama) e prevedono di risolvere il problema entro il 29/05 a tale data mi hanno detto che quanto speso in più (cioè tutti gli importi eccedenti lo scatto alla risposta) verranno riaccreditati.

Mi potete confermare che anche a voi che avete questa opzione siete soggetti allo stesso inconveniente?
Old 21-05-2006, 11:33   #55
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Ad oggi l'addebito errato per le telefonate tra i 2 numeri parter continua, mi hanno chiamato dalla TRE per dirmi che questo è un disservizio a livello nazionale (cioè per tutti coloro che hanno l'opzione Chiama chi ti ama) e prevedono di risolvere il problema entro il 29/05 a tale data mi hanno detto che quanto speso in più (cioè tutti gli importi eccedenti lo scatto alla risposta) verranno riaccreditati.

Mi potete confermare che anche a voi che avete questa opzione siete soggetti allo stesso inconveniente?
io nn ci ho mai badato, adesos però controllo, sono sempre stato in buona fede pensando di pagare solo lo scatto alla risposta e stop!
Old 22-05-2006, 21:54   #56
Paoletta85
Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi basta chiamare la 3 ( vi consiglio di recarvi presso un negozio , e far chiamare da loro, poichè il numero è a pagamento ) e far aggiornare il numero... a me è arrivata la portabilità 20 gg fa circa e paghiamo solo i 15 cent dato ke il mio ragazzo l'ha subito fatto aggiornare senza problemi..
Old 23-05-2006, 08:50   #57
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Ciao Paoletta, io gli mando un e-mail e loro prontamente mi richiamano senza che io debba spendere nulla, però il fatto è che mi dicono che questo errore nella tariffazione è a livello nazionale, quindi voglio conferma da altri che effettivamente quasta cosa non riguardi solamente me!
Old 23-05-2006, 15:42   #58
Paoletta85
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Lubrax , confermo anche io ke il "problema " è a livello nazionale...

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian