|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ok, però sul sito della 3 ho letto che acquistando il bipack di sanvalentino, le 2 sim avranno la tariffa "tua semplice"
e possibile sceglierle il piano tariffario al momento dell'acquisto del bipack?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
ah ok, grazie mille
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
I bipack arrivano con la TuaSemplice al momento dell'attivazione puoi chiere la SuperTua+ per chi porta il #, mentra l'altro può chiedere la SuperTua.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, qualcuno che aveva la TIM è già riuscito a passare il # sul nuovo tel 3?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
io l'ho fatta con una sim tim e una voda ma nulla ancora.. cmq mi dissero fine marzo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok grazie, speriamo si sbrighino perchè non vedo l'ora di usare il nuovo cel!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
anche io sto aspettando la MNP essendo il mio terzo telefono
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Salve, ieri finalmente mi hanno portato a buon fine la portabilità da TIM a 3.
Però sorpresa, chiamando dal numero 3 al # Tim (ex 3) mi hanno conteggiato la tariffa piena, è successo già a qualcuno? Ho mandato un email di chiarimento alla 3 ed attendo risposta. Speriamo che l'opzione"chiama chi ti ama" non era attiva solo tra i 2 # della 3 e la cosa sia decaduta con il passaggio al numero portato dalla TIM. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Si certo, fino al 16/5 spendevo solo lo scatto.
Ieri per esempio, dopo la portabilità ricevevo le chiamte solo dai numeri fissi, la 3 mi ha detto che ci volevano 48 ore per normalizzare il tutto, forse questo è valido anche per le chiamate tra i 2 numeri. Il problema è che non ti avvisano e tra i 2 numeri ho fatto parecchie lunghe chiamate! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ad oggi l'addebito errato per le telefonate tra i 2 numeri parter continua, mi hanno chiamato dalla TRE per dirmi che questo è un disservizio a livello nazionale (cioè per tutti coloro che hanno l'opzione Chiama chi ti ama) e prevedono di risolvere il problema entro il 29/05 a tale data mi hanno detto che quanto speso in più (cioè tutti gli importi eccedenti lo scatto alla risposta) verranno riaccreditati.
Mi potete confermare che anche a voi che avete questa opzione siete soggetti allo stesso inconveniente? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi basta chiamare la 3 ( vi consiglio di recarvi presso un negozio , e far chiamare da loro, poichè il numero è a pagamento ) e far aggiornare il numero... a me è arrivata la portabilità 20 gg fa circa e paghiamo solo i 15 cent dato ke il mio ragazzo l'ha subito fatto aggiornare senza problemi..
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ciao Paoletta, io gli mando un e-mail e loro prontamente mi richiamano senza che io debba spendere nulla, però il fatto è che mi dicono che questo errore nella tariffazione è a livello nazionale, quindi voglio conferma da altri che effettivamente quasta cosa non riguardi solamente me!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lubrax , confermo anche io ke il "problema " è a livello nazionale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.