|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sabato pomeriggio prima di uscire
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Dipende. Di solito una settimana con la lametta.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ogni giorno con il rasoio elettrico,se salto un giorno sembro un profugo curdo
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ogni 3 gg, solo con la lametta, pelo e contropelo con Gilette GII (mi trovo meglio rispetto al Mach3)
Mi rado: 1° perchè è indice di igiene e cura personale 2° perchè altrimenti la mia ragazza dice che pungo 3° perchè non mi piaccio con la barba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ogni giorno con la lametta perchè le donzelle mi preferiscono liscio
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La barba... che supplizio, io la taglio una o massimo due settimane, ma ce l'ho sempre lunga, per avere la faccia rasata bene dovrei farla tutti i giorni col contropelo.
X quelli che hanno barba sottile e a crescita lenta: VI INVIDIO!!!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Radersi è indice d'igiene??? Mmm... Cura personale, ok... Ma igiene... Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Fino a poco tempo fa la facevo ogni 1-2 giorni. Ora ho barba e baffi e gli do una spuntatina ogni tanto
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dal lunedì al venerdì: tutti i giorni.
Sabato e Domenica: se posso evito, perchè se non faccio riposare la pelle almeno un giorno, il lunedì successivo divento una "maschera di sangue" a causa della barba dura e pelle delicata... Ci metto poco (2/3 minuti rigorosamente con la lametta), e comunque la mattina ho tempo, perchè per sistemarmi "i capelli" basta una pelle di daino ed un po' di sidol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io mi rado in genere la domenica sera o il lunedì mattina prima del lavoro.. e poi il giovedì sera... in modo da essere curato la settimana al lavoro... e poi facendola il giovedì sera, son ok per il venerdì e week end... ho una pelle snesibile e se la afccio che so il sabato mattina o il venerdì mi rimane il viso un po' rosso e fastidioso nel week end... cmq odio sia la barba lunga che quella apepna fatta.. fosse per me bloccherei la crescita della mia barba dopo 2 gg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ogni 2-tre giorni.
Lametta (con gillette blue2) e basta. Niente rasoio elettrico, niente schiuma da barba. Ovviamente con acqua ben calda e asciugamano caldo e umido da mettere sulla pelle per facilitare la rasatura. Sarebbe meglio farla sempre di mattina, prima di mangiare (almeno mi ha sempre detto il mio papi) per avere meno arrossamenti e irritazioni. Per il pizzo, uso le forbici con le punte arrotondate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1. o hai 4 peli 2. o hai la pelle durissima 3. o semplicemente sei matto da legare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
caxxo senza schiuma na barba di 2 o 3 giorni? o hai capelli al posto della barba oppure come dice sasha sei pazzo.. io non riuscirei a resistere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ogni 2-3-4-5 giorni
![]() dipende dalla congiunzione astrale più che altro ![]() cmq in linea di massima difficilmente vado oltre i 3 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per una volta, cosa ti costa? Ovvio che non aspetto settimane prima di tagliarmela. Ti ho detto: ogni 2 o 3 giorni. Al mattino, ti lavi e risciacqui il viso sempre con acqua calda e poi prendi la lametta che nel frattempo l'hai preparata in "ammollo" su un bicchiere sempre con acqua calda e provi. Zero irritazioni (io ho dovuto smettere di usare la schiuma da barba prorpio per questo). Comunque ho una barba "morbida", non tipo carta vetrata. E questo mi aiuta molto. ![]() Anche con il pizzo, nessuna si è mai lamentata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non dico che dovrei usare il decespugliatore in quel caso, ma è ovvio che se la tagli con cadenza regolare, zero problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
la mia è carta vetrata e ti assicuro che senza sapone o schiuma manco riesco a muoverla!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.