|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() I pazzi fanatici non nascono a caso... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è uno dei cavalli di battaglia di torgianf, dovresti saperlo se leggi regolarmente questa sezione del Forum... ![]() Ultima modifica di Lakitu : 27-01-2006 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
vorrei sapere che ti lollavi a fare quando ho detto che sei "antipatizzante", vuoi dirmi che nn è vero? anzi, leggendo il 3d PSPvsDS direi che sei proprio un sostenitore della sony.... resta che a me le politiche commerciali nn interessano, l'importante è che facciano prodotti che coprono le mie esigenze. Io mi son preso il DS x' mi proponeva un stile diverso di gioco, rispetto a pc (la mia macchina da gioco preferita), e le consol da tavola. Il suo restyling non mi interessa x' tanto la sostanza non cambierebbe. La tua amata sony nn la lapiderebbe nessuno se facesse migliorie alla sua PSP, anzi, guadagnerebbe qualche cliente .... Il reparto marketing N è stato incapace di dare giusta luce al suo cubo qui nel vecchio continente, ma x il mercato portatili nn le si può dir nulla, e per ora nemmeno sony (con la sua portatile decisamente + bella e sofisticata) riesce a stroneggiarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi ti dice sia una buona mossa nn aggiornarla? eliminare alcuni difetti con una nuova versione non ci vedo nulla di male. Che vuol dire che nn si può fare un restyling x via del successo? troppo poco? troppo tanto? guarda che il restyling o versioni difersificate servono a tener vivo l'interesse sul prodotto, lo fanno anche in campo automotive x ovvie ragioni con tempi ovviamente imparagonabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Contando il successo del DS che a quanto pare non è inferiore certo a quello di psp allora nemmeno Nintendo avrebbe dovuto proporre un restyling... Scusami ma...rendi una console più bella esteticamente e un po' più funzionale della prima release quindi magari riesci anche ad aprirti verso una fascia di clienti diversa da quella che ha già preso DS...pensa al trentenne europeo che si acchiappa con Brain Training: lo vedi meglio in giro col la prima versione? Naa: si acchiappa la nuova che con questo "apple style" si fa certo meno problemi a tirarla fuori in giro rispetto a quel mattone della prima... Nintendo ha più e più volte dichiarato di voler allargarsi a nuove fasce di utenza e questo mi sembra totalmente in linea con la loro politica, senza considerare poi che è un modo di dimostrare ai propri azionisti che la società è viva e attiva... Se Nintendo è arrivata sin qui viva e attiva (anche economicamente) nonostante lo sfondamento del mercato da parte di Sony forse forse così stupidi non saranno, no? Buona giornata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei portatili x ora ha ragione, vedremo che nei fissi potrà dire la sua anche fuori dalla jappolandia. Sony a ora nn ha rivali nn campo home, e il nome PS ha un traino talmente alto che x assurdo potrebbe fare la console peggiore al mondo che in ogni modo sarebbe la vincitrice. Ma nel campo portatili non ha la strada così spianata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() stammi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
boni...
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il concetto è che si ragiona sempre con la testa del "maniaco". Come a dire "azzo esce l'ultimo modello ora sono costretto a comprarlo" ![]() Se compro una console, portatile o meno, lo faccio perchè questa incontra i miei gusti. Se poi ne esce un'ulteriore versione non vedo come questo (sempre rimanendo in tema design, chiaro che nuove funzioni sono un altro discorso) debba andare a nuocere il mio acquisto precedente... anzi, è un'assicurazione che la piattaforma su cui ho investito riceverà ancora molto supporto... ![]() P.S. E non datemi del fan Nintendo... il GBA e il Gamecube sono le uniche 2 console della Nintendo acquistate in vita mia. Per il primo ho 4 giochi per il secondo 7.... in quasi 3 anni... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.