|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Da quando mi hanno fregato quelli della wind con la loro connessione ( non ricordo il nome ) la bellezza di 70mila lire perchè un operatore non aveva fatto la disdetta ( che possa ora riposare in pace, spero, lui e le mie 70mila lire ) appena parlo con qualcuno registro e voglio nome, cognome numero dell'operatore e in particolare dove vanno a scuola i figli
![]() ![]() Prima o poi ti bekko a te e alle mie 70mila lire, stanne sicuro operatore della wind, a napoli ste cose non si perdonano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vai dai carabinieri, ma raccontagli anche del finto fax dell' avvocato (o vero fax del finto avvocato) ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
lo dice anche il governo che i ladri si possono combattere con ogni mezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tu dici di esserti sempre collegato e fatturato in free, è diverso. Nel tuo caso evidentemente la richiesta di variazione si è bloccata e sei rimasto con la free.....rimane il fatto che probabilmente potevi rescindere il contratto a causa di questa anomalia. Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
però è vero che tutti i provvider sono soggetti a dei termini precisi entro cui effettuare cambi di profilo, attacchi, distacchi, ecc. semprechè non ci siano ostacoli di carattere tecnico che loro devono provare. Quindi dovranno spiegare perchè dopo la richiesta (provata con fax, stampa dal sito, ecc.) non hanno eseguito il passaggio.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Il carabiniere è pubblico ufficiale. Un pubblico ufficiale come ha notizia di reato dovrebbe procedere. Però il carabiniere è anche uomo. Magari capisce la situazione e chiude un occhio. Io però starei molto attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sul serio, non giocare con queste cose...se devi agire, lo puoi fare, senza bisogno di mettersi dalla parte del torto con questi mezzucci...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Le registrazioni che ho non penso siano illegali, ho sempre chiesto all'operatore se potevo farlo prima e ho anche registrato che l'operatore era daccordo, non ci vedo nulla di illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi tocca fornire la prova che mi hanno detto che non dovevo pagare, come mi ha suggerito Barbera. Posso fornirla anche mediante testimoni oppure non valgono? Dei fax che ho mandato cmq ho conservato anche i rapporti di trasnmissione nn possono dire di nn averli ricevuti!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
Simm'nguiatt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stai proprio in buone mani ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
contevlad ma a quanto ammonta a te la bolletta ? Io domani invio una raccomandata per togliere la telecom, non mi hanno più contattato e sono andato dai carabbinieri a chiedere, ci stava un vecchio amico di scuola e mi ha consigliato di togliere tutto per ora altrimenti ogni mese mi mandano 300 euro di adsl
![]() ![]() Prendiamola cosi' va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
Rimane da dire però che se hai un amico avvocato oppure un'associazione consumatori dove sei iscritto non ti costa quasi nulla ergo tentar non nuoce. ![]() Personalmente ho visto perdere cause contro gestori di telefonia e non solo per cose molto peggiori di questa. CONDIZIONI DI VARIAZIONE PER IL SERVIZIO LIBERO ADSL 2. VARIAZIONE ABBONAMENTO DA UNA VERSIONE LIBERO ADSL INFERIORE AD UNA VERSIONE LIBERO ADSL SUPERIORE 2.1 La variazione relativa al passaggio dalla versione Libero ADSL inferiore alla versione Libero ADSL superiore (per esempio da Libero Free a Libero Mega, da Libero Daily a Libero Mega, da Libero Flat a Libero Mega) può essere richiesta solo se la versione Libero ADSL inferiore è attiva e completata. 2.2 La data di attivazione, valida ai fini del rinnovo/disdetta del servizio Libero ADSL, resterà quella relativa alla versione precedentemente attiva e completata. 2.3 Tale variazione in caso di linea ADSL in interconnessione (cioé non su rete a banda larga di Libero) comporterà un fermo nella navigazione di 3 o 4 giorni al massimo. In caso di linea ADSL su rete a banda larga di Libero, invece,invece,la variazione non comporterà alcun fermo nella navigazione. Quando la modifica sarà ultimata verrà inviata una email di conferma in cui verranno specificati i nuovi parametri di navigazione. Attenzione: solo dal momento di ricezione dell’email il Cliente inizierà ad usufruire delle condizioni economiche della nuova offerta ADSL scelta. Prima di allora il traffico internet continuerà ad essere tariffato in base al listino di partenza. 2.4 Inoltre il passaggio dalla versione Libero ADSL inferiore alla versione Libero ADSL superiore, implica la fornitura tramite e-mail o congiuntamente alla consegna dell'apparato ADSL se diverso da quello precedentemente fornito, di una nuova login relativa alla nuova versione del servizio ADSL. Per 30 giorni potrà utilizzare entrambe le login di accesso, l'attuale e la nuova. Allo scadere di tale periodo l'attuale login non sarà più valida Alla prox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Daikengorobot, secondo quello che hai postato stò proprio messo male, ma quando ho fatto io la variazione il contratto non era così chiaro, non diceva così. Stì figli di buona donna cambiano continuamente i contratti che stanno sul sito così uno non ci capisce più una mazza se non li aveva salvati prima!! Lo fanno apposta!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
Erano del tutto diverse, molto meno chiare, fatte apposta per ingannare gli utenti si direbbe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
2.3 Tale variazione, implica la dismissione della corrispondente linea ADSL e la richiesta di una nuova linea ADSL con le caratteristiche della nuova versione del servizio Libero ADSL scelto, con conseguente fermo servizio la cui durata non è preventivabile in quanto in carico ad altro operatore di telecomunicazioni. Alla prox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.