|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() ![]() 1° - Per evitare 1 quei messaggi disabilita il servizio Messenger. Start - Esegui - services.msc - Messenger - doppio click - Tipo di avvio: metti da Automatico a Disabilitato - OK. 2° - Gran parte dei problemi di Windows è IE..passa a Opera ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
o senno passa a firefox che è gratis
![]() e scaricati un buon antivirus gratis tipo anti-vir (lo trovi su google) e aggiornalo spesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sono già con mozilla!!!!!!!!!!!
Siete sicuri che non sia uno spyware??? Io non ho ancora il sp2!!!!!! Sarà un pop-up???? Spero niente di grave!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho disabilitato.
ho avg e zone alarm...dove posso trovare l'indirizzo FUNZIONANTE del sp2 home? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
continua a dirmi di pulire il registro!!!!!!!
Cosa uso, clean reg??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e poi c'è spybot search and destroy che continua a rompermi le p...e chiedendomi in continuazione se voglio lasciare che un programma modifichi il registro!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
CHI continua a dirti di pulire il registro? l'sp2 perche non lo puoi prendere sul sito microsoft?
spybot levalo e metti adware. aggiornalo e fagli fare una scansione. avg lo avrai già fatto funzionare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
si avg funziona .......ho installato zone alarm pro e lo uso anche come programma anti spyware.
Ok metto adware Avg funziona ma lo voglio cambiare.......magari NOD32 siccome è leggero. Che programma posso usare per pulire e ripristinare le parti di registro con errori? Registry cleaner o qualcosa del genere??? Grazie delle risposte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
perchè dei messaggi mi vengono fuori........
comunque grazie per gli aiuti.....mi potresti ancora dire come installare le dx 9.0c? Basta fare install e le installa sulle 8.1 esistenti? Le ho nel dischetto della scheda video.... e dove lo trovo il sp2 per wxp home edition? Su micrsoft c'è solo quello per sviluppatori da 270 mb!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Opera è Freeware quindi gratuito.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io mi trovo bene con firefox
up? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio l'upgrade al SP2. Te l'abbiamo detto : è il servizio Messenger..disattivalo e spariranno quelle finestre.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si per quello lo ho disattivato e adesso va bene .... grazie per quello ma per
[code] mi potresti ancora dire come installare le dx 9.0c? Basta fare install e le installa sulle 8.1 esistenti? Le ho nel dischetto della scheda video.... e dove lo trovo il sp2 per wxp home edition? Su micrsoft c'è solo quello per sviluppatori da 270 mb!!! Ciao [code] |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
per quotare devi usare il tag QUOTE, non CODE (che va cmq chiuso con uno slash).
le directx installale come ti pare, è uguale. che difficoltà hai a installare la sp2? attiva gli aggiornamenti automatici e fa tutto lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
State facendo un calderone..
Dunque : Il SP2 è generico non ce n'è uno specifo x la vers. Home o Professional. SCARICA Quel messaggio di pulire il registro è SPAM.. non devi pulire un bel nulla. Quindi se continuano ad arrivarti questi messaggi NON hai disattivato il servizio in questione. NOD32 è un'ottimo AV secondo in leggerezza solo a F-Prot. Di recente Zone Labs ha fatto uscire un proprio Antispyware..lio90 si riferiva probabilmente a quello. Sul fatto che Ad-aware sia meglio di Spybot avrei il mio dire..cmq si possono benissimo usare in accoppiata senza conflitti. Se il TeaTimer ti dice che qualcosa si vuole mettere in autorun all'avvio di Windows è segno che fà il suo sporco lavoro..devi + altro vedere le cause di questo. Per installare le DX9.0c basta fare un doppioclick ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE ORA CAPISCO IL TUTTO!!!!!!!!!
Scusate i casini miei vari CIAO E BUON ANNO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
ti consiglio di utilizzare anche HijackThis, Outpost come firewall, e Stopdialer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.