|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FORMATTAZIONE!!!
Ciao a tutti.
![]() ![]() ![]() Devo formattare questa carretta di un pc che non formatto più da 5 anni....... ho il cd di windows con serial ecc mi potete dire passo a passo come eseguire una formattazione ottima??? ![]() Attendo vostre risposte Grazie mille ![]() Ciauzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
allora... è una cosa difficilissima!
metti il cd nel lettore e riavvia. fai l'installazione e quando ti chiede dove vuoi installarlo (su quale partizione) guardi in basso e ti dice "per formattare la partizione selezionata premi *tastochenonmiricordoora* ". poi vai avanti buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ps se devi installare win98 è un po' diverso perche devi formattare prima...
che sistema operativo vuoi mettere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
|
esatto quale s.o.!!!se millenium o win 98 dovresti avere un disco di ripristino da qulache parte.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
basta inserisci il cd riavvia il pc (assicurati ke nel bios sia settato il boot da cd) e scegli la partizione su cui vuoi installare il s.o. ![]() guarda ....spiegarlo è più difficile ke farlo realmente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma si tranquillo che è una cretinagine... ricordati di formattare la partizione prima di installarci il sistema operativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inserisco il cd
riavvio e premo canc per dare boot da cd seguo a video le istruzioni per formattare e ricaricare xp sulla partizione..... se è così sto per farlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora qui stai??? vai su! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo, è facilissimo, ma nessuno ha dato una spiegazione completa
![]() Se hai già qualcosa installato sul disco, devi prima cancellare la partizione Con XP e W2000 lo puoi fare durante l'installazione, con W98 o ME devi prima eseguire fdisk dal CD Leggi qui che ci sono tutte le spiegazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=810040 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() devi essere più rapido.......lo vuoi fare il cenone di capodanno stasera!!!o vuoi aspettare l'anno nuovo a scrivere: FORMAT C: ????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() buon 2006! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anch'io ammetto il mio... non avevo letto "XP"
![]() Azz... che figura! ![]() Comunque della cancellazione delle partizioni non glielo avevate detto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece ne ha solo una di partizione... non ho mai capito l'utilità di eliminarla e ricrearla a dire il vero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
per la serie....anche i moderatori sbagliano!!!!! ![]() ![]() mi sembra ovvio ke avrebbe dovuto formattare la partizione in cui installare xp!!! te lo chiede:dice: di formattare rapidamente o normalmente con file system ntfs oppure di formatt rapidam o normalmente con file system fat32!!1 quindi la scelta è obbligata!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao raga ho fatto tutto come si deve e adesso sta installando.............. ma per registrarsi poi come funziona ??? è obbligatorio??? vedono le tue informazioni ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao ho finito l'installazione ed ora funziona per bene ma per la registrazione????
Bisogna farla via internet?????? Si paga???? ![]() ![]() Come funziona???? Attendo risposte Ciao e BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Guardate!!!!!
Appena installato l'antivirus e entrato in internet: http://img457.imageshack.us/img457/7807/immagine3ic.jpg AIUTATEMI!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quello è spam... non ti preoccupare
![]() se vuoi puoi disabilitare il servizio che li gestisce... click con il destro su risorse del computer / gestisci / servizi e applicazioni / servizi / messenger / click col destro sopra / arresta non ti preoccupare che non c'entra niente con msn messenger ![]() per la registrazione... a che ti serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.