|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ti consiglio una ps2 per gaming e un pc per il resto! con il costo di una sk video non al top ti compri una console!
eppoi per la console spendi 200€( non so' bene adesso quanto costa la ps2) e sta apposto per un bel po'; con il pc solo di sk video spendi minimo 500€ e ogni tanto un upgrade tra ram, cpu e sk video gle lo devi fare! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora ragazzashish ho giò fatto l'acquisto della conf che avevo postato. Purtroppo ho letto i vostri messaggi troppo tardi. Per completezza, vi informo che il case è della cooler master e la maggior parte dei componenti che ho preso (ram in primis) sono quelli che sul sito costavano di meno, nel senso che a parte mobo, procio e scheda video, il restante è un compromesso tra costi e prestazioni. Ovviamente in base a quello che ho letto sul forum e che ho interpretato io. Alcuni mi dicono di spendere 50 Euro in piu per avere qualcosa di migliore ma il problema è che ho già sforato ampiamente il budget che avevo destinato e 50 Euro in più per me non sono pochi, è una bolletta enel già pagata. Le ram erano quelle che costavano meno a coppie, altrimenti c'erano i singoli banchi con cui avrei risparmiato un 20 Euro circa ma da forum mi è stato sconsigliato questo approccio. Di HD più capienti ne ho già due quindi quello da 80Gb che ho preso lo userei solo per SO e applicazioni principali. Altra cosa importante che vorrei sottolineare è che io non sono un'appassionato di giochi, principalmente ci lavoro col PC per programmare e per fare grafica minimale per siti internet quindi più che avere una macchina performante al 100% al top della gamma mi interessa avere una macchina che mi duri il più possibile facendo meno aggiornamenti possibili. Il pc attuale, o meglio ex pc visto che ora sembra uno stereo a multisuoni con bip in omaggio, ha 4 anni e ai tempi gli avevo dato 1 milione e 200 carte. E' stato sfruttato sicuramente e posso dire di essere soddisfatto visto che non l'ho mai aggiornato e fino alla settimana scorsa riuscivo a giocare con Doom3 a buon e risoluzioni. Non fatevi quindi idee che sia il tipo da prendere schede viedo da 500Euro per giocare perchè non è il mio caso e idem per i continui aggiornamenti, mi sono stufato da un po di spendere soldi stando dietro ai PC. Si evolvono troppo in fretta e ci vuole la banca d'italia per stargli dietro.
Vedremo quando mi arriva il tutto, poi vi darò le mie impressioni. Spero solo che non faccia bordello come quello vecchio, ci volevano i tappini per le orecchie per usarlo. Sono convinto di aver preso una bella macchina con i vostri consigli, sicuramente non al top della gamma ma credo che darà le sue soddisfazioni, se non altro per il costo. Vi ringrazio per la vostra disponibilità e ci si risente a PC consegnato e testato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.