|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
una commissione israeliana dopo una severa inchiesta ritenne sharon rewsponsabile di una colpa in vigilando ma senza dolo e per questa sua responsabilità, innanzi tutto politica, lo invitò a dimettersi, cosa se non errò che sharon fece certo che invece dei 180.000 morti bosniaci dolosamente massacrati da milosevic, neanche una parolina, vero? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Comunque, tornando al discorso, te saresti d'accordo ad un eventuale ingresso di Israele in UE? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma la storia che è un giudice più imparziale di voi ha dato e darà a israele (e anche a sharon) un giudizio più imparziale del vostro di certo tralascerà le vostre faziose quando non risibili considerazioni |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
perchè nella tua mente bacata ti sei convinto che io sia favorevole a milosevic? perchè ho amici serbi con parenti morti (che tu hai insultato)? Ultima modifica di -kurgan- : 01-12-2005 alle 23:45. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vecchie ruggini, a quanto pare il topic in rilievo vale per alcuni e non per altri. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
avresti comunque potuto e dovuto segnalarmi in svariati modi il fatto e l'esistenza di precedenti per darmi la possibilità di venirne a conoscenza e valutare, anzichè ipotizzare in modo poco corretto presunte mie disparità di giudizio no? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi sembra piuttosto chiaro.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ah ecco, perchè veramente non si riusciva a capire che cavolo c'entrasse Milosevic, è normale che se hai amici serbi sono dei carnefici, è il loro modo di ragionare, se sei islamico sei integralista e terrorista, se sei rumeno o albanese sei un ladro e così via. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma andiamo........ in realtà shraon non era tenuto neanche a dimettersi [/quote] in un topic su sharon? perchè nella tua mente bacata ti sei convinto che io sia favorevole a milosevic? perchè ho amici serbi con parenti morti (che tu hai insultato)?[/quote] constatavo che in topic in cui si parlava soprattutto in passato delle guerre balcaniche o dei crimini di milosevic, tu non mi pare abbia mai preso parola invece, viceversa, appena si tatta dell'argomento sharon o israele, non fai mai mancare la tua voce indignata e i tuoi paragoni alquanto improbabili con i più grandi "criminali della storia" a proposito di bachi mentali, ti avevo solo chiesto se con i tuoi "amici" serbi avevi mai discusso delle ragioni, ma soprattutto dei torti del loro recente passato al che mi hai risposto, non rispondendomi, che avevano avuto qualche parente morto, senza specificare chi, come, quando e soprattutto perchè e che li avrei insultati, non si capisce dove ogni tanto riproponi queste farneticazioni, che vuoi che ti dica, travisa quello che ti pare quando ti fa comodo e cambia pure discorso, non che me ne freghi qualcosa, ti stai solo parlando addosso |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
uno in cella all'aia, l'altro è a capo del governo del suo paese (ma non è capo di stato) e ha impresso una svolta positiva riconosciuta da tutti, persino da bertinotti, parax e qualche altro escluso |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gentilmente potresti mettermi in ignore list? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
beninteso in modo diverso da come kurgan descrive |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
e si hai capito tutto, nel senso che hai capito male soprattutto pensando che è il vostro modo di RAGIONARE, piuttosto che il mio come per esempio in questa discussione su sharon e gli israeliani o su bush e gli americani un consiglio, non rinfacciate agli altri modi di pensare che sono prima di tutto vostri, qualcuno ve lo potrebbe far notare |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
-kurgan-, von Clausewitz,
facciamo così: d'ora in avanti visti i risultati evitiamo di far riferimento a "discussioni" passate tra di voi in altri luoghi, di dubbia o nessuna attinenza qui in queste pagine. decisamente meglio tralasciare uscite fatte in maniera gratuita e provocatoria o anche solo che possano esser fraintese come tali dati i rapporti reciproci, nonostante gli intenti non siano necessariamente quelli. in ogni caso qui si parla di sharon, non di altri argomenti o di attriti personali. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quando terminera' il terrorismo palestinese allora verra' abbattuta la barriera, ma abbatterla prima significherebbe dire "prego, ammazzateci pure". |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Imho lì Sharon ha fatto un errore a non costruire la barriera sulla linea verde del '67..si è pure esposto alla parere negativo della corte di giustizia dell'onu sul muro. Il muro andava costruito ma sulla linea del cessate il fuoco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -