|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
no parto da pisa il 28 e torno il primo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Capodanno sta per Capo dell'Anno, cioè inizio dell'anno. quindi è capodanno 2006 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
A capodanno dovrei fare,come ho detto, una vacanza di 6 giorni passando da Innsbruck ---- Vienna ----- Praga.
Contando che vorrei fermarmi a innsbruck una notte e nn pernottare invece a Vienna,consigliatemi su quello che c'è da tenere a mente in repubblica ceca e magari anche qualche consiglio x posti,luoghi e Hotels... contate che nn sono MAI uscito dall'italia e mi sento un pò "verginello" in queste cose..siamo io,la mia ragazza e due miei amici (quasi sicuramente altre due macchinate ma nn fanno testo x ora). Venghino signori venghinoho aperto un 3d ad hoc,ma qualche info magari salta fuori anche qui....e grazie mucho...
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
5-6 giorni a Parigi...che a natale/capodanno è stupenda
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Casa in Montagna affittata per 7 giorni...amici,donna,alcool,erba olandese e neve...
Il massimo che si può volere dalla vita! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Volevo andare a Roma e organizzare qualcosa con gli amici di Scop, ma per problemi lavorativi sono bloccata qui.
Cosa faremo è ancora un'incognita..
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Money Money Money must be funny in the rich mens world |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Comunque solo la notte del 31 a Zurigo allo Scania Arial dalle 20.00 alle 8.00 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Lloret de mar
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Io vado 4 giorni ad Amsterdam con i miei amici!!!! Che storia!!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Azz ma qui tutti che vanno in giro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Io suono con il gruppo..3 ore di cover rock e pop dalle 22.30 alle 2.00...piu cenone e bere incluso..
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma beati voi che riuscite a programmare le vacanze... qua se non si arriva fino all'ultimo minuto non si sa mai niente... e poi c'è il lavoro, i soldi che mancano, tante tante cose
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non ne ho la più pallida, spero di organizzare qualcosa di decente con i miei amici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.