|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dato tutto?!?! Adesso stanno uscendo dei titoli incredibili. Non per ripetere sempre gli stessi ma solo Shadow of the Colossus e Dragon Quest VIII che ho adesso tra le mani giustificherebbero i soldi per la consolle... Sta succedendo esattamente come la Ps1, l'ultimo anno prima della nuova generazione è quello in cui escono dei capolavori assoluti... ![]() (e graficamente pazzeschi per la macchina su cui girano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mia opinione personale da attuale possessore di X-Botolo:
attualmente non c'è un solo titolo per cui spenderei 399 Euro. Microsoft sa fare del grande hardware, ma in tutti questi anni non ha ancora capito il concetto di killer application, o, almeno, l'ha dimenticato dopo i vari Halo. E' da giorni che guardo e riguardo il line up della console, presente e in parte futuro. Ci fosse un caspita di gioco per cui arriverei a dire "la compro a occhi chiusi"...anzi, ci fosse un solo gioco per cui arriverei a dire "va bè, aspetto un pò e poi me la compro". Sperando che il trend cambi in fretta, mi sento uno che punta più sulla PS3 (nonostante tutti i problemi presunti o meno), che sul 360.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() (lo so che avrei dovuto giocare prima ICO, ma la tentazione di vedere i mostroni è stata troppo forte.. ![]() Cmq per quanto riguarda l'X360, GOW è una più che potenziale k.a. (e guarda caso la sigla è uguale a quella di God of War, se non è un buon auspicio questo...). Per quanto mi riguarda, se sarà all'altezza delle attese, potrebbe essere motivo sufficiente per giustificare l'acquisto della console (assieme ad Halo 3 ovviamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.