|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie a tutti ora vi scrivo con il mio pb. e sono collegato col modem ethernet davvero grazie a tutti! ce l'ho fatta... ma ora ho un problemino per usare iWork devo pagare per forza? che fregtura... e poi ma com'è che installo quicktime e non mi si vede un casso ... ad esempio le mie puntate di Scrubs le faccio partire rimane lo schermo bianco e si sente il volume... che posso fare?
poi vorrei sapere quale è il miglior programma per scaricare mp3 ... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
iWork è a pagamento,spiace
Quicktime:vai sul sito divx.com e scaricati il codec per mac,altrimenti vai su videolan.org/vlc e scarichi questo programma che ha all'interno tutti i codec video/audio possibili immaginabili. per il programma p2p ne esistono parecchi c'è amule,limewire per esempio |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
x Arcy: nel tuo computer ci sono diversi software in versione demo (iWork, Office 2004 Mac e vari altri) altri invece sono inclusi (la suite iLife'05) tuttavia, se ti trovi bene con iWork conviene acquistarlo, tanto il prezzo è ridicolo. Magari aspetta il mese di Gennaio se proprio devi acquistarla, in quel mese c'è il MacWorld Expo SF, è auspicabile un iWork'06... cmq complimenti, il Mac connesso alla rete è decisamente una goduria |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
se leggi sotto la scritta divx6,se non ricordo male,dicono che gli utenti ,macosx o win9x/me devono usare la versione 5.2.1 che secondo alcuni da problemi con quicktime 7 ma a me non ha mai dato problemi...per chi vuole il 6 per mac in versione beta(fusion)con relativo encoder aggratis può andare qui funzionano bene,danno qualche problema con alcuni xvid
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè aspetteremo... ma non c'era DivX6 con Toast 7 ? Chi ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://download.divx.com/labs/DivXFusionBeta3.dmg |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Eh si, la stavo usando prima (ho visto Ghost in the shell 2: innocence...teribbile, non lo vedete, è un insulto al primo...) e ho notato che finalmente non ha più problemi di sfasamenti cromatici e color dodging sulle sfumature tenui in movimento. Lo consiglio a tutti!
piuttosto Arcy, tornando al tuo PowerBook, hai fatto l'Hardware test per poter scartare qualsiasi malfunzionamento dell'hardware? Per farlo inserisci il primo DVD (quello di Mac OS X che trovi nella confezione), riavvia il Mac tenendo premuto il tasto Alt finchè non compare la rotella di caricamento... alla pagina viola che ti chiede se avviare da HD, DVD o Apple Hardware Test, selezioni quest'ultimo e gli fai fare il test esteso (impiegherà una mezzoretta). Almeno puoi scartare qualsiasi brutta sorpresa... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
fatto nn ci ha impiegato moltissimo... avete qualche programma che mi consigliate di installare nel pb?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e Adium, che è un software di instant messaging multi client, ovvero con questo puoi parlare con amici di MSN, ICQ, AIM, Yahoo etc usando solo un programma. http://www.macupdate.com/info.php/id/6366 altro software di cui non riesco a fare a meno è NetNewsWire, definito dai più, il miglior RSS aggregator (RSS è un formato per distribuire semplicemente news sulla rete, l'80% dei siti di informazione ha il suo canale RSS e gli aggregator sono software che automaticamente scaricano le tue news preferite in background) http://www.macupdate.com/info.php/id/8394 poi boh ce ne sarebbero diversi, piccoli per qualsiai esigenza più specifica, Mauna Kea è l'esperto |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
grazie ancora per la dritta. utili i programmi tranne l'ultimo dato che io e l'inglese nn andiamo molto daccordo...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.