|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
video di fps doug che ouna freeman
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come sorprendere una ragazza? Bhè non una cosa semplice. Innazitutto dipende dal carattere della ragazza, dalle sue idee e da altre piccole cose.
Ci sono quelle che si accontentano di una frase dolce e quelle che invece si accontentano di un regalo da mille euro....cmq a parte gli scherzi.....è da valutare. La cosa più importante per assencondarla è essere dolce e gentile con lei, facendola sentire importante.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
bisogna andare alla cieca e tentare!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A tutti/e fa piacere sentirsi dire frasi dolci....poi ci sono quelle che considerano di poco peso le frasi pensando che siano futili e altre che danno molta importanza all'affermazione fatta. Tentare alla cieca....forse si, ma con prudenza, almeno fino a quando non si capisce con chi si ha a che fare. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() quella è la norma....mica vorrete che peschi il coniglio dal cilindro? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Regalale una Crossflow Fan per lo Stacker
![]() Scherzi a parte... dipende troppo dalla ragazza... una volta ho sorpreso una ragazza semplicemente con una rosa
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'aveva le spine e s'è incazzata?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dopo aver bevuto d'un fiato una birra da 66 a scelta, la avvicini e mentre stai per baciarla le fai un rutto enorme in bocca tipo Fantozzi
scherzo ovviamente, non additatemi come la bestia del forum credo che stupire una donna/ragazza sia una delle cose più dificili da fare, cioè, il difficile è sapere in che modo stupirla, ma questo credo che lo sapevi già devi capire che tipo di persona hai davanti, poi vai e colpisci cmq, a prescindere dalla diversità delle persone, i fiori funzionano sempre, come i bigliettini e le lettere.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
loooooooooooooollllllllllllllllllllll ma il cilindro? lasciamo perdere la mia mente malata pensa a un coso grosso che sfonda una specie di guanto di gomma messo a mò di cilindro.................. per una cosa del genre bisogna esser come quello della foto che circola da ieri.........quel negrone(non negroni)dal "pacco" full |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sbonk!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure come quei pagliacci che escono fuori dalle scatole... ecco basta, passo a voi la palla...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
noooooooooooooo il mitico thermos con banana a molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di dimensioni "generose"
hikari sei micidiale!lol!!!!!!!!!!!!! però era di moda quando ero io 13 14enne...(ora ne ho 30!) lol! eh vero le cose old son sempre le migliori............ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

bisogna andare alla cieca e tentare!