|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho letto con molto interesse il thread e le varie risposte, e sulla questione adozione mi sono fatto una domanda ragionando sul fatto che una coppia omosessuale rischia di non fornire al bambino il "punto di vista femminile": e se un bambino, per cause varie, dovesse crescere per esempio solo con il padre e il nonno ? Crescerebbe cmq senza una figura femminile e con due maschi in casa.
Non voglio scatenare flame, è solo per vedere quali siano le opinioni su un caso del genere, e se alcuni di voi lo paragonino al caso della coppia omosessuale La mia opinione cmq è che non ci sia nulla di male nelle adozioni da parte di coppie omosessuali, e come già detto da altri se c'è un problema è fuori, sicuramente non dentro
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Inoltre non ci sono prove che l'omosessualità abbia una base genetica. Lo credevano i nazisti, che ne gasarono a migliaia (wikipedia) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.