|
|
Risultati sondaggio: Date l'elemosina? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
17 | 13.39% |
No |
![]() ![]() ![]() |
110 | 86.61% |
Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() non tutti i giorni però mi capita 3/4 volte all'anno niente di più
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è capitato in passato... ma poco.
l'ultima volta che ho dato dei soldi "gratuitamente" è stato un anno fa circa alla tipa davanti ai cessi degli autogrill...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Capita, soprattutto se la persona "m'ispira"
Anche perchè mi sento una merda quando la nego.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Io non li do ai "barboni" o a quelli che stressano. nel posteggio del bar dove vado di solito in genere c'è un senegalese ("marocchino", anche se non è del marocco) che ormai conosco, che quando riesce ti tiene da parte il biglietto della macchinetta (con il posteggio ancora pagato) e anche se non fa nulla gli do sempre un euro o qualcosa (in genere quello che ho in tasca)... è gentile, non ti stressa per venderti roba, saluta sempre e quando passo mi da sempre il 5 e mi chiede come sto! persona molto molto piacevole!
Allora o gli do qualcosa o gli offro il caffè! Per fare beneficienza preferisco fare altro (e da quest'anno io e la mia ragazza siamo genitori adottivi a distanza, di un bambino nel sud dell'India la cui famiglia ha perso tutto con lo Tsunami del 26 dicembre!) Ciau!
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 15-10-2005 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Fa' attenzione al senso di colpa: è un'arma potentissima in mano ai nostri potenziali sfruttatori.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Saranno pure pagati uno schifo, però la mancetta obbligatoria o, perlomeno, richiesta non mi piace. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cmq se gia' l'elemosina non la do' perche' mi danno al cazzo, ancora di piu' odio i parcheggiatori abusivi... le vere merde, ti minacciano pure! ma annassero affanculo va'!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire, mica e' coglione pure lui che sta li', se vede che non e' aria fa il bravo, lui li' ci deve tornare e sa benissimo che se becca uno che gli fa il culo so' cazzi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sai cos'ha risposto la "carissima" Tina Lagostena??????? Che dobbiamo avere PAZIENZA e RISPETTO nei confronti di quelle POVERE persone che in un modo o nell'altro cercano di tirare e fine mese...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Tempo fa a casa mia arrivò il classico "Vù Cumprà" e voleva a tutti i costi che comprassi assolutamente qualcosa: Mi diceva: "soldi soldi, per mangiare!", allorchè, purchè andasse fuori dai marroni, gli offrii (era anche ora di pranzo e stavo mangiando ![]() Peccato non avessi dei pitbull da scatenargli contro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
A volte si, a volte no.
Ai lavavetri, se non sono insistenti (e anche in questa categoria ci sono quelli educati e quelli cafoni) è più facile che gli dia qualcosa. Magari la volta successiva. Se insistono a lavarmelo x forza non do nulla.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Solo al tizio che mi mette la benzina perchè in effetti mi fa un favore a non farmi scendere ecc gli do qualcosa.
Altrimenti nisba.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Se viene ad importunarmi gli faccio la foto col cellulare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
idem
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No al massimo offro da mangiare se rifiutano evidentemente non stanno poi tanto male
![]()
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
non la do a nessuno
ke vadano a lavorare di muratori o lavapiatti c'e sempre bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.