Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 17:13   #41
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da reden
Da noi invece , avete mai visto americani che fanno la coda nelle questure ?
Perche ? Gli americani non sono percaso extracomunitari ? Perche un francese non deve fare la fila come gli altri ? Gli altri non sono umani ?
i francesi non sono extracomunitari, possono lavorare qui come in germania senza chiedere nessun permesso, e noi lo stesso.
per quanto riguarda gli americani, quelli che vengono qui non sono certo alla fame come gli africani, quindi il problema di fondo è, al solito, economico.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 17:21   #42
reden
Member

L'Avatar di reden

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
i francesi non sono extracomunitari, possono lavorare qui come in germania senza chiedere nessun permesso, e noi lo stesso.
per quanto riguarda gli americani, quelli che vengono qui non sono certo alla fame come gli africani, quindi il problema di fondo è, al solito, economico.
Ma scusa ma per rimanere qui gli americani non hanno bisogno di un visto , un permesso di soggiorno ?

Quando ero negli UAE , facevo la fila con tutte le nazionalita !
L'unica differenza che che li al massimo ci voleva mezzora ed era tutto super organizato , e non cera quel tremendo show di centinaia di persone che aspettano per ore per avere un piccolo diritto !

Il problema non e' di fondo siamo noi che non riusciamo a capire dove sbagliamo !
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 17:29   #43
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Allora non facciamo confusione !!!

Per me la mia opinione non e' nata dalla crudelta' ma perche a me da fastidio vedere i tg raccontare di tali sciagure come una scocciatura !
Mi da fastidio tutto questo finto buonismo da parte di tutti quando all'emigrato gli si danno tutti i doveri e quasi niente diritti !
Mi da fastidio vedere un immigrato regolare che paga le tasse non essere discrminato da un'altro che viene solo a rompere i cosidetti !

Io la vita da immigrato lo ho fatta negli UAE , e devo dire che loro in materia di immigrazione avrebbero tanto da insegnare !

Non fanno destinzioni ne di razza ne di colore , danno tutti i diritti , e gli immigrati vengono trattati come devono essere trattati gli immigrati : da PERSONE !!!

Da noi invece , avete mai visto americani che fanno la coda nelle questure ?
Perche ? Gli americani non sono percaso extracomunitari ? Perche un francese non deve fare la fila come gli altri ? Gli altri non sono umani ?

Questi sono i problemi veri , I lagers o ctp non devono esistere ma solo regole GIUSTE e per tutti !!!!!
se tu vuoi esprimere il tuo parere, lo puoi certo fare.
ma andare in giro a sostenere
Quote:
Rimango dell'idea che per me chi tenta di entrare illegalmente in un paese straniero debba essere sparato !
è ben oltre quanto tollerato qui: un conto è dire che bisogna fermare con la forza e respingere, e sta bene, sostenere di sparare in modo generico invece è un'espressione che riferita in questo contesto è ampiamente oltre le righe.

cmq, se vuoi chiedere/dare chiarimenti o commenti, ti dovresti dirottare in privato, come scritto nel regolamento e nel 3d in rilievo
Old 09-10-2005, 17:29   #44
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ma scusa ma per rimanere qui gli americani non hanno bisogno di un visto , un permesso di soggiorno ?

Quando ero negli UAE , facevo la fila con tutte le nazionalita !
L'unica differenza che che li al massimo ci voleva mezzora ed era tutto super organizato , e non cera quel tremendo show di centinaia di persone che aspettano per ore per avere un piccolo diritto !

Il problema non e' di fondo siamo noi che non riusciamo a capire dove sbagliamo !
ho detto che i francesi non fanno nessuna fila, perchè sono comunitari. E noi non facciamo nessuna fila da loro.
gli americani fanno il permesso di soggiorno come tutti, tra l'altro c'è una situazione vergognosa pure per loro.
ho un'amico che lavora qui come grafico, ha un'impresa sua e porta all'italia un botto di soldi in tasse... nonostante questo in passato, da quando lo conosco, è stato più volte clandestino perchè i tempi di rinnovo del suo permesso erano lunghissimi. Solo che i problemi di chi ha dei soldi in tasca per vivere sono ben diversi da quelli di un africano che a casa fa la fame e qui, se va bene, dorme su una panchina.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 19:08   #45
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
più che altro è il momento di selezionare meglio le nostre forze dell'ordine
.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 20:33   #46
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Che una situazione simile in un centro accoglienza sia disumana è vero, ma:

1) Se non venissero proprio non sorgerebbe neanche il problema;
2) Va bene eliminare tutti i maltrattamenti, perfettamente daccordo, in fondo sono umani anche loro, ma mi fa incavolare quando sento alla tv o leggo nei giornali che si lamentano perchè "nel centro si sta stretti". Cavolo, vieni clandestino, sei un peso economico per il nostro paese e ti lamenti pure??

IMHO ci dovrebbe essere una sorveglianza più stretta a monte, ovvero quando sono ancora in mare. Acque territoriali pattugliate e divieto di accesso a qualunque barcone, anche a costo di intimorirli con qualche cannonata di avvertimento. Tutto IMHO naturalmente. Ora mi darete del razzista, ma sinceramente mi sono rotto di tutti questi immigrati. Tra poco saranno più loro di noi.
argomentazioni prive di fondamento e lontane dalla realtà basate sui discorsi da bar simil-borghezio.
Cosa ti aspetti? che non ti si dica che sei razzista?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 20:42   #47
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
in realtà sono io ad aspettarmi che la discussione verta su basi più costruttive
non c'è bisogno di andare sempre muro contro muro.
Old 10-10-2005, 12:07   #48
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
argomentazioni prive di fondamento e lontane dalla realtà basate sui discorsi da bar simil-borghezio.
Cosa ti aspetti? che non ti si dica che sei razzista?

Innanzi tutto non sei tu a dover giudicare se le mie argomentazioni sono prive di fondamento. In secondo luogo mi sono pure limitato, perchè se dicessi quello che penso apertamente verrei immediatamente bannato. In terzo luogo puoi anche pensare che sia razzista, probabilmente a ragion veduta, e questo non mi tange minimamente. Le mie idee sono queste e la situazione attuale qui in Italia non fa che confermare le mie tesi. Ora chiudo, non ho voglia nè tempo per rodermi il fegato a rispondere ad accuse di questo tipo. Ho solamente detto quello che penso, ben venga essere giudicato, poco mi importa.

Byez.
Old 10-10-2005, 12:23   #49
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Innanzi tutto non sei tu a dover giudicare se le mie argomentazioni sono prive di fondamento. In secondo luogo mi sono pure limitato, perchè se dicessi quello che penso apertamente verrei immediatamente bannato. In terzo luogo puoi anche pensare che sia razzista, probabilmente a ragion veduta, e questo non mi tange minimamente. Le mie idee sono queste e la situazione attuale qui in Italia non fa che confermare le mie tesi. Ora chiudo, non ho voglia nè tempo per rodermi il fegato a rispondere ad accuse di questo tipo. Ho solamente detto quello che penso, ben venga essere giudicato, poco mi importa.

Byez.
ma se non sopporti gli immigrati clandestini la cosa da auspicare è un potenziamento dei cpt in cui raccogliere gli immigrati illegali e rispedirli (mediante accordi bilaterali) nei paesi di provenienza. Nel fare questo però l'immigrato pur non essendo cittadino italiano deve essere tutelato nei suoi diritti "umani" dato che la nostra costituzione rispetta i diritti universali nel 2 articolo.
Per evitare questi abusi basterebbe imho separare la gestione amministrativa da quella di controllo..
All'autorità di pubblica sicurezza si lascia il controllo dei cpt, si affida alla caritas la gestione di tali centri dal punto amministrativo e poi si fanno delle visite a sorpresa di ispettori ministeriali per controllare che tutto si svolga come da "copione".
E' inutile fare delle visite annunciate da parte di autorità dello stato solo per pubblicità perchè le magagne verrebbero coperte e aggiustate.
Altrimenti se non si sistemano le cose questi centri verranno chiusi e la legalità qui in italia andrebbe a farsi benedire.
Old 10-10-2005, 12:40   #50
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
ma se non sopporti gli immigrati clandestini la cosa da auspicare è un potenziamento dei cpt in cui raccogliere gli immigrati illegali e rispedirli (mediante accordi bilaterali) nei paesi di provenienza. Nel fare questo però l'immigrato pur non essendo cittadino italiano deve essere tutelato nei suoi diritti "umani" dato che la nostra costituzione rispetta i diritti universali nel 2 articolo.
Per evitare questi abusi basterebbe imho separare la gestione amministrativa da quella di controllo..
All'autorità di pubblica sicurezza si lascia il controllo dei cpt, si affida alla caritas la gestione di tali centri dal punto amministrativo e poi si fanno delle visite a sorpresa di ispettori ministeriali per controllare che tutto si svolga come da "copione".
E' inutile fare delle visite annunciate da parte di autorità dello stato solo per pubblicità perchè le magagne verrebbero coperte e aggiustate.
Altrimenti se non si sistemano le cose questi centri verranno chiusi e la legalità qui in italia andrebbe a farsi benedire.
Ecco, vedi che delle ottime proposte possono saltare fuori!
...ma prova ad andare a fare il discorso che hai fatto qui a gente tipo Vendola, vedi che cosa ti rispondono.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:35   #51
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

Byez.
ok bando ad ogni polemica. E' giusto essere liberi di dire ciò che si pensa..

E' privo di fondamento dire che gli immigrati (anche i clandestini) siano un peso economico per l'italia dato che una buona parte dell'economia italiana fatta da brave persone benpensanti sopravvive solo per lo sfruttamento in nero di questi lavoratori. vanno bene per essere sfruttati e sottopagati, non vanno bene se devono trovare un alloggio.
Questi sono i fatti con i quali ci dobbiamo misurare. Quindi restiamo fuori dalle polemiche e dai pregiudizi inutili e comportiamoci da paese civile.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 11:35   #52
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Triste epilogo di una vicenda nera.

http://www.repubblica.it/2005/b/rubr...lal/bilal.html

Il sogno infranto di Bilal Ibrahim

L'ingresso clandestino di Bilal Ibrahim in Italia era atteso da anni e, infatti, in tanti hanno gioito alla notizia del suo arrivo. Per comprenderne i motivi, bisogna immaginare il senso d'impotenza di chi raccoglie la testimonianza della vittima di un sopruso. Un immigrato ti dice di essere stato malmenato, un altro ti confida d'essersi sentito proporre una fuga a pagamento, un altro ancora ti racconta di un uomo in divisa che bestemmiava Allah. E tu sai benissimo che quella storia, benché ti sia apparsa del tutto vera, non potrai renderla pubblica. Sia perché il tuo testimone ha troppa paura di ritorsioni per accettare di esporsi, sia perché, nel caso in cui questa disponibilità esistesse, avresti la parola di un immigrato, per giunta "clandestino", contro quella di una qualche piccola o grande "autorità".

E' in quei momenti che cominci a sperare nell'arrivo in Italia di Bilal Ibrahim, cioè di un immigrato che possa parlare senza paura e sia così autorevole e attendibile da poter fronteggiare, con la sua parola, le inevitabili smentite dei suoi aguzzini. A sperare o, meglio, a sognare. Perché, non appena ci rifletti, ti rendi conto che quel genere d'immigrato non esiste. Chi è nelle condizioni di parlare (quindi è tornato in libertà e si trova ancora in Italia) ha ben altri problemi da risolvere, a partire da quello della sussistenza, e preferisce dimenticare le angherie subite.

Allora è chiaro perché in tanti hanno accolto l'arrivo di Bilal con una gioia che non è stata offuscata dal fatto che, in realtà, non era l'immigrato eroico e autorevole tante volte sognato ma solo un giornalista coraggioso. Davanti ad un reportage come quello di Fabrizio Gatti dall'interno del Centro di permanenza temporanea di Lampedusa, anche l'amico George W. Bush avrebbe riconosciuto nel collega dell'Espresso un candidato al Pulitzer.

Qua da noi, invece, una delle prime reazioni è stata quella di Alberto Di Luca, deputato di Forza Italia, il quale ha ricordato che "introdursi illegalmente in un Cpt è un 'reato penale' (sic) che viene perseguito d'ufficio, a norma di legge". Fabrizio Gatti lo sapeva benissimo quando ha deciso di diventare Bilal Ibrahim. E questo rende ancor più encomiabile il suo gesto.

Abbiamo letto il reportage con lo stesso senso di sollievo di chi, in un processo ingiusto, vede levarsi in piedi il testimone oculare che inchioda il vero colpevole. Ma anche con la speranza che, a partire dal racconto della vita quotidiana all'interno del Centro, cominciasse in Italia una riflessione seria sulla natura di questi istituti, sulla necessità di chiuderli o di trasformarli in modo radicale per renderli compatibili con quanto è scritto nelle costituzioni di tutto l'Occidente, compresa la nostra, oltre che nella Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

La speranza era fondata su un'altra speranza: che, anche quando lo scontro politico è duro, violento, asperrimo, sopravviva un terreno comune di valori di civiltà. E che quindi sul problema-immigrazione esistano dei principi di base condivisi, a partire da quello del rispetto della dignità della persona. Questa del "terreno comune" è una questione che nel centrosinistra viene dibattuta fin dalla prima vittoria di Berlusconi.

Il riconoscerne o meno l'esistenza marca il confine tra le posizioni "dialoganti" e quelle di chi ritiene che, tra leggi ad personam e altre ignominie, un dialogo con l'ex maggioranza ancora al governo sia impossibile. In definitiva, il reportage di Fabrizio Gatti offriva, oltre che una circostanziata denuncia di una situazione vergognosa, anche un'occasione di verifica della possibilità del dialogo. Il sognare l'arrivo di Belil, in parte coincideva col sogno di un paese normale.

A rafforzarlo, questo sogno, c'era una considerazione di merito: chiunque avesse una conoscenza anche approssimativa dei Centri di permanenza temporanea e delle regole del giornalismo non avrebbe avuto dubbi sulla veridicità del racconto. Non solo perché quanto Gatti ha visto corrisponde a quanto tanti immigrati hanno in questi anni raccontato e confidato, ma anche per l'evidenza di un fatto professionale: è del tutto evidente che il giornalista ha compiuto lo scoop nello stesso momento in cui è riuscito a infiltrarsi stabilmente nel Centro. Solo un pazzo, dopo aver ottenuto un simile risultato, l'avrebbe messo a rischio raccontando circostanze inventate.

Purtroppo, il sogno del paese normale ha cominciato a vacillare quando l'Espresso era in edicola da poche ore. Pippo Fallica, un deputato di Forza Italia, ha diffuso questa dichiarazione categorica: "Nessun diritto è stato mai leso all'interno delle strutture di accoglienza di Lampedusa". Poi è stata la volta del capogruppo della Lega Nord al Senato, Ettore Pirovano, secondo il quale il collega Gatti, con la sua inchiesta, ha fatto "un bel regalo ad Al Qaida".

Non poteva mancare l'europarlamentare Mario Borghezio (quello che chiama gli immigrati 'facce di merda') il quale, a dire il vero con inusuale moderazione, ha affermato di 'cascare dalla nuvole'. Il colpo finale è arrivato alle 18,07 col lancio Ansa di una dichiarazione di Roberto Castelli. Questi, come è noto, non è solo un esponente della Lega Nord ma anche un ministro della Repubblica, e non un ministro di secondo piano visto che regge, diciamo così, il dicastero della Giustizia. "Non credo a quanto affermato dal giornalista de 'L'Espresso', del resto da un giornale nel cui Cda siede qualcuno che ha frequentato le patrie galere ed è reo confesso di aver pagato tangenti non ci si può aspettare la correttezza di informazione".

L'aspetto più straordinario di queste reazioni è come, nel loro combinato disposto, abbiano il potere di trasferire nei palazzi della politica quel clima malsano di conventicola cialtrona che Gatti ha raccontato dall'interno del Cpt di Lampedusa. Quella complicità fellona tra uomini in divisa che ridacchiano davanti alla bravata del collega sadico che mostra il film porno a un giovane musulmano praticante. Quello scambiarsi sguardi, ammiccamenti, gomitatine ignorando del tutto gli argomenti e anche i diritti dell'interlocutore: la mimica del familismo immorale portata nelle istituzioni.

Così, nel giro di poche ore, il sogno del paese normale e la speranza di un miracolo di Bilal Ibrahim si sono infranti, la nuda realtà si è riproposta in tutto il suo squallore. Con una sola consolazione: un altro pezzetto del dubbio sull'esistenza di quel famoso "terreno comune" è scomparso. Con simili interlocutori l'unico dialogo possibile si riduce a poche parole, le stesse che Castelli, Borghezio e compagnia rivolgono da sempre agli immigrati: "L'Italia non può permettersi la vostra presenza. Per pietà, andatevene a casa".

(12 ottobre 2005)
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 11:51   #53
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
sempre più
La cosa ancora più grave è che non ne sento parlare in giro... non seguo i telegiornali, ma se n'è parlato?
Perchè "nascondere" anche questo è.. più che molto grave.
Old 12-10-2005, 12:53   #54
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Che una situazione simile in un centro accoglienza sia disumana è vero, ma:

1) Se non venissero proprio non sorgerebbe neanche il problema;
2) Va bene eliminare tutti i maltrattamenti, perfettamente daccordo, in fondo sono umani anche loro, ma mi fa incavolare quando sento alla tv o leggo nei giornali che si lamentano perchè "nel centro si sta stretti". Cavolo, vieni clandestino, sei un peso economico per il nostro paese e ti lamenti pure??

IMHO ci dovrebbe essere una sorveglianza più stretta a monte, ovvero quando sono ancora in mare. Acque territoriali pattugliate e divieto di accesso a qualunque barcone, anche a costo di intimorirli con qualche cannonata di avvertimento. Tutto IMHO naturalmente. Ora mi darete del razzista, ma sinceramente mi sono rotto di tutti questi immigrati. Tra poco saranno più loro di noi.
finalmente uno che lascia da parte il solito finto buonismo e dice le cose come stanno...

consiglio a tutti gli altri pseudo buonisti di aprire le proprie case per accogliere una decina di immigrati a testa!!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:10   #55
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da zuper
finalmente uno che lascia da parte il solito finto buonismo e dice le cose come stanno...

Uno può dire le cose come stanno e avere idee del tutto diverse.

Chi è l'arbitro? Direi quello che uno pensa. Uno può essere razzista o buonista VERO dicendo le cose come stanno, secondo lui.

Aprite le case agli immigrati? Molta gente lo fa, ma non fa audience.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:17   #56
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Uno può dire le cose come stanno e avere idee del tutto diverse.

Chi è l'arbitro? Direi quello che uno pensa. Uno può essere razzista o buonista VERO dicendo le cose come stanno, secondo lui.

Aprite le case agli immigrati? Molta gente lo fa, ma non fa audience.
dire che se nn venissero nn ci sarebbe il problema non mi pare "un'idea" su cui decidere...è la verità!!

nn fa audience ma nn posta neanche sul forum credo.....nn credo che tutti quelli che postano in questo 3d lo facciano
Old 12-10-2005, 13:18   #57
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
...
Chi è l'arbitro?...
se mi date un fischietto lo faccio io
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:19   #58
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da zuper

consiglio a tutti gli altri pseudo buonisti di aprire le proprie case per accogliere una decina di immigrati a testa!!!!
Ci sarebbero anche delle leggi/diritti da rispettare, a livello sovranazionale.
Old 12-10-2005, 13:23   #59
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Ci sarebbero anche delle leggi/diritti da rispettare, a livello sovranazionale.
anche sull'immigrazione ci sono leggi da rispettare
Old 12-10-2005, 15:28   #60
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
qualcuno ha sentito il question time di Pisanu?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian