|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Io ho letto che la sveglia funziona anche a cellulare spento.
L'avete provato o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ma è ovvio che funzionerà!!
Oggi vado a prendere il V800 ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Una delle cose più importanti, a parer mio, è la durata della batteria e confrontando le schede tecniche dei due cellulari in questione si evince quanto segue: Samsung z140v: Autonomia in Standby: 300 h - Autonomia in Conversazione: 6 h S.E. v800: Autonomia in Standby: 200 h - Autonomia in Conversazione: 2,5 h E confrontando la mole del v800, che è enorme, rispetto a quella del z140v pensavo che i valori fossero ben diversi. Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Per quanto riguarda le foto non mi interessa che abbiano una qualità superba in quanto cmq mi affido alla mia fedele coolpix per le foto serie...quella delle foto con il cell è più che altro uno sfizio, un divertimento...l'audio in chiamata è ottimo, la batteria è ancora a metà e calcolate che ieri l'ho usato per bene ![]() Poi se penso che l'ho pagato 99euro ![]() P.s. prima avevo un 3310 quindi ho fatto un bel salto ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
nessuno ha ancora risposto alla mia domanda!
![]() il samsung z140, lo posso usare per videochiamare anche con la scheda della wind, o essendo marchiato vodafone è bloccato? a me servirebbe un secondo telefono, per usarlo con la scheda della wind, vorrei prendere questo xke potrei usare il mio auricolare bt, ma se è bloccato, prendo il samsung da 750 punti... qualcuno mi puo dire quindi se le videochiate funzionano anche con altre compagnie? grazie! ciaooo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
perchè, pensi che il samsung da 750 punti non possa essere (eventualmente, non lo so se lo è) bloccato allo stesso modo del z140v?? sono entrambi premi vodafone con il software vodafone.... per essere sicuro dovresti flashare il cellulare con un soft no-brand, ma perdi la garanzia.La cosa però dicono abbia parecchi miglioramenti... ciao
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che nn posso sapere è se funzionano i servizi umts come la videochiamata oppure no! alcuni negozianti mi han detto di si, mentre altri mi han detto di no! ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Problema inspiegabile
E' successa una cosa da ieri sera davvero assurda sul Samsung z140v, praticamente ho una sim vodafone 128k, sostituita a fine agosto per un problema simile sul precedente telefono, ma questa volta ho riscontrato che sia le chiamate in entrata che la ricezione di sms risultano come bloccate mentre invece riesco tranquillamente a chiamare ed a inviare sms.
Ho eliminato tutte le deviazioni chiamata e qualsiasi servizio attivo come segreteria e servizi annessi e connessi (così mi hanno consigliato gli operatori del 190) ma nulla da fare sul telefonino qualsiasi altra sim (tim, wind, 3 e perfino un altra scheda vodafone) funzionano alla perferzione il tel riceve benissimo mentre con quella vodafone 128k no! allora ho inserito la famigerata sim 128k in questione dentro altri 7 telefoni e riceve tranquillamente sia chiamate che sms senza il minimo problema! allora il discorso è che quella maledetta sim 128k non funziona solo sul mio Samsung z140v ma su tutti gli altri telefoni del mondo si! e viceversa sul telefono funzionano tutte le sim del mondo tranne quella 128k! è mai possibile una cosa del genere?? è mai capitato a qualcuno di voi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
up
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ho appena ordinato il V800, bel telefono solo che la signorina addetta al punto Vodafone One, mi ha detto che con molta probabiltà arriverà di colore bianco e questo mi ha lasciato un pò perplesso; ok, il telefono è valido ma anche l'estetica vuole la sua parte ed a me il V800 nero piace molto, bianco non l'ho mai visto e non so che effetto mi farà. Secondo voi ci sono scappatoie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti devi prendere quello che arriva... se arriva bianco te lo tieni bianco mi dispiace! cosi ha detto anche il responsabilòe dei 2 punti vodafoneone dove sono andato! io ho cmq preferito samsung x via della qualità della fotocamera (anche se vga, mentre quella del SonyEricsson è da 1,3 mp) e dell'estetica che mi piace di piu! speriamo arrivi presto! ![]() ciaooo!!! Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie per l'informazione, se arriva nero me lo tengo, se bianco penso di regalarlo alla moglie così la faccio contenta e magari mi coccola un pò di più!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima idea davvero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.