Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 08:01   #41
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Io ho letto che la sveglia funziona anche a cellulare spento.
L'avete provato o no?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:07   #42
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Ma è ovvio che funzionerà!!
Oggi vado a prendere il V800
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:19   #43
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
non è ovvio.. su molti cellulari non funziona..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:22   #44
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Oggi vado a prendere il V800
ce l'ha un mio amico... ci ho "giocato" sabato e devo dire che nn mi piace molto... ho apprezzato molto l'audio e l'estetica però
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 09:26   #45
Emblema
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
ce l'ha un mio amico... ci ho "giocato" sabato e devo dire che nn mi piace molto... ho apprezzato molto l'audio e l'estetica però
Purtroppo vedo che molte persone si fossilizzano ad esaltare delle funzioni in realtà di superficiale importanza come i giochini o la sveglia se è spento od i megapixel della fotocamera integrata, senza però controllare la qualità dell'immagine resa o quella delle fotografie od eventuali video creati, e spesso la qualità della fotocamera non è direttamente proporzionale al numero di megapixel ve lo posso garantire.
Una delle cose più importanti, a parer mio, è la durata della batteria e confrontando le schede tecniche dei due cellulari in questione si evince quanto segue:
Samsung z140v: Autonomia in Standby: 300 h - Autonomia in Conversazione: 6 h
S.E. v800: Autonomia in Standby: 200 h - Autonomia in Conversazione: 2,5 h
E confrontando la mole del v800, che è enorme, rispetto a quella del z140v pensavo che i valori fossero ben diversi.
Ciao..
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 10:52   #46
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
Ce l'ho solo da due giorni ma devo dire che mi piace davvero un sacco!!!
Per quanto riguarda le foto non mi interessa che abbiano una qualità superba in quanto cmq mi affido alla mia fedele coolpix per le foto serie...quella delle foto con il cell è più che altro uno sfizio, un divertimento...l'audio in chiamata è ottimo, la batteria è ancora a metà e calcolate che ieri l'ho usato per bene il vivavoce è molto comodo e si sente bene, gli mp3 si ascoltano benissimo con le cuffie in dotazione, insomma, sono proprio soddisfatto di questo telefono...
Poi se penso che l'ho pagato 99euro

P.s. prima avevo un 3310 quindi ho fatto un bel salto
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 11:36   #47
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Purtroppo vedo che molte persone si fossilizzano ad esaltare delle funzioni in realtà di superficiale importanza come i giochini o la sveglia se è spento od i megapixel della fotocamera integrata, senza però controllare la qualità dell'immagine resa o quella delle fotografie od eventuali video creati, e spesso la qualità della fotocamera non è direttamente proporzionale al numero di megapixel ve lo posso garantire.
Una delle cose più importanti, a parer mio, è la durata della batteria e confrontando le schede tecniche dei due cellulari in questione si evince quanto segue:
Samsung z140v: Autonomia in Standby: 300 h - Autonomia in Conversazione: 6 h
S.E. v800: Autonomia in Standby: 200 h - Autonomia in Conversazione: 2,5 h
E confrontando la mole del v800, che è enorme, rispetto a quella del z140v pensavo che i valori fossero ben diversi.
Ciao..
io con quella sveglia potrei svegliarmi per il lavoro la mattina... se no perchè si deve chiamare sveglia, se non funziona con il cell spento!!! cmq per tutto il resto ti quoto, sono d'accordo...
Old 29-10-2005, 13:36   #48
Emblema
Bannato

Quote:
Ce l'ho solo da due giorni ma devo dire che mi piace davvero un sacco!!!
Per quanto riguarda le foto non mi interessa che abbiano una qualità superba in quanto cmq mi affido alla mia fedele coolpix per le foto serie...quella delle foto con il cell è più che altro uno sfizio, un divertimento...l'audio in chiamata è ottimo, la batteria è ancora a metà e calcolate che ieri l'ho usato per bene il vivavoce è molto comodo e si sente bene, gli mp3 si ascoltano benissimo con le cuffie in dotazione, insomma, sono proprio soddisfatto di questo telefono...
Poi se penso che l'ho pagato 99euro

P.s. prima avevo un 3310 quindi ho fatto un bel salto
Bhè se ti riferisci al v800 è un gran bel telefono, io ce l'ho, anche se come ho già spiegato precedentemente preferisco di gran lunga il z140v perchè è più piccolo poi ha la fotocamera VGA che anche se ha meno megapixel rispetto al v800 è qualitativamente migliore sia come resa fotografica che durante le videochiamate (anche a detta degli interlocutori che mi dicono "usa il samsung che ti vedo meglio") inoltre la batteria dura molto di più senza contare che se lo porto dentro la giacca o nel suo astuccetto in cinta nemmeno mi accorgo di averlo con me mentre la "presenza" del v800 è davvero pesante ed ingombrante.. c'è addirittura un collega che mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che avrebbe scambiato il suo v800 preso da 3 giorni in cambio del z140v.. senza nulla togliere al Sony Ericsson che rimane sempre e comunque un ottimo telefono ma ha dalla sua due difetti che non digerisco molto in un telefono portatile ossia le "grandi dimensioni"e la "poca durata della batteria" ma sono sicuro che il prossimo UMTS che creeranno sarà eccellente.. Ciao
Old 30-10-2005, 02:54   #49
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
nessuno ha ancora risposto alla mia domanda!

il samsung z140, lo posso usare per videochiamare anche con la scheda della wind, o essendo marchiato vodafone è bloccato?
a me servirebbe un secondo telefono, per usarlo con la scheda della wind, vorrei prendere questo xke potrei usare il mio auricolare bt, ma se è bloccato, prendo il samsung da 750 punti...

qualcuno mi puo dire quindi se le videochiate funzionano anche con altre compagnie? grazie!
ciaooo!!
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 10:51   #50
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da diego.82
nessuno ha ancora risposto alla mia domanda!

il samsung z140, lo posso usare per videochiamare anche con la scheda della wind, o essendo marchiato vodafone è bloccato?
a me servirebbe un secondo telefono, per usarlo con la scheda della wind, vorrei prendere questo xke potrei usare il mio auricolare bt, ma se è bloccato, prendo il samsung da 750 punti...

qualcuno mi puo dire quindi se le videochiate funzionano anche con altre compagnie? grazie!
ciaooo!!

perchè, pensi che il samsung da 750 punti non possa essere (eventualmente, non lo so se lo è) bloccato allo stesso modo del z140v?? sono entrambi premi vodafone con il software vodafone....

per essere sicuro dovresti flashare il cellulare con un soft no-brand, ma perdi la garanzia.La cosa però dicono abbia parecchi miglioramenti...
ciao
Old 30-10-2005, 11:09   #51
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da Opas
perchè, pensi che il samsung da 750 punti non possa essere (eventualmente, non lo so se lo è) bloccato allo stesso modo del z140v?? sono entrambi premi vodafone con il software vodafone....

per essere sicuro dovresti flashare il cellulare con un soft no-brand, ma perdi la garanzia.La cosa però dicono abbia parecchi miglioramenti...
ciao
xke ho visto alcuni miei amici che hanno il telefono marchiato vodafone, con soft vodafone, e non hanno nessun problema ad usarlo con altre compagnie!
l'unica cosa che nn posso sapere è se funzionano i servizi umts come la videochiamata oppure no! alcuni negozianti mi han detto di si, mentre altri mi han detto di no!
ciaooo
Old 30-10-2005, 19:49   #52
Emblema
Bannato

Problema inspiegabile

E' successa una cosa da ieri sera davvero assurda sul Samsung z140v, praticamente ho una sim vodafone 128k, sostituita a fine agosto per un problema simile sul precedente telefono, ma questa volta ho riscontrato che sia le chiamate in entrata che la ricezione di sms risultano come bloccate mentre invece riesco tranquillamente a chiamare ed a inviare sms.
Ho eliminato tutte le deviazioni chiamata e qualsiasi servizio attivo come segreteria e servizi annessi e connessi (così mi hanno consigliato gli operatori del 190) ma nulla da fare sul telefonino qualsiasi altra sim (tim, wind, 3 e perfino un altra scheda vodafone) funzionano alla perferzione il tel riceve benissimo mentre con quella vodafone 128k no! allora ho inserito la famigerata sim 128k in questione dentro altri 7 telefoni e riceve tranquillamente sia chiamate che sms senza il minimo problema! allora il discorso è che quella maledetta sim 128k non funziona solo sul mio Samsung z140v ma su tutti gli altri telefoni del mondo si! e viceversa sul telefono funzionano tutte le sim del mondo tranne quella 128k! è mai possibile una cosa del genere?? è mai capitato a qualcuno di voi? grazie
Old 01-11-2005, 10:58   #53
Emblema
Bannato

Quote:
E' successa una cosa da ieri sera davvero assurda sul Samsung z140v, praticamente ho una sim vodafone 128k, sostituita a fine agosto per un problema simile sul precedente telefono, ma questa volta ho riscontrato che sia le chiamate in entrata che la ricezione di sms risultano come bloccate mentre invece riesco tranquillamente a chiamare ed a inviare sms.
Ho eliminato tutte le deviazioni chiamata e qualsiasi servizio attivo come segreteria e servizi annessi e connessi (così mi hanno consigliato gli operatori del 190) ma nulla da fare sul telefonino qualsiasi altra sim (tim, wind, 3 e perfino un altra scheda vodafone) funzionano alla perferzione il tel riceve benissimo mentre con quella vodafone 128k no! allora ho inserito la famigerata sim 128k in questione dentro altri 7 telefoni e riceve tranquillamente sia chiamate che sms senza il minimo problema! allora il discorso è che quella maledetta sim 128k non funziona solo sul mio Samsung z140v ma su tutti gli altri telefoni del mondo si! e viceversa sul telefono funzionano tutte le sim del mondo tranne quella 128k! è mai possibile una cosa del genere?? è mai capitato a qualcuno di voi? grazie
Ho cambiato ieri sera la SIM e davanti ai tecnici funzionava regolarmente.. il telefono riceveva regolarmente le chiamate e gli sms ma una volta tornato a casa il problema ha ricominciato a verificarsi posso effettuare chiamate ed inviare sms ma non riesco a ricevere nulla è una cosa assurda e inspiegabile qualcuno può darmi un consiglio tecnico? il software mi hanno detto che è aggiornato e a loro in negozio il telefono funzionava perfettamente mentre una volta rientrato a casa posso solamente chiamare e inviare sms ma non ricevo ne le une ne gli altri mentre su altri telefoni ricevo regolarmente e sul z140v se inserisco altre sim funziona benissimo.. è assurdo ma vero
Old 01-11-2005, 13:49   #54
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
up
Old 02-11-2005, 17:27   #55
Emblema
Bannato

Quote:
Ho cambiato ieri sera la SIM e davanti ai tecnici funzionava regolarmente.. il telefono riceveva regolarmente le chiamate e gli sms ma una volta tornato a casa il problema ha ricominciato a verificarsi posso effettuare chiamate ed inviare sms ma non riesco a ricevere nulla è una cosa assurda e inspiegabile qualcuno può darmi un consiglio tecnico? il software mi hanno detto che è aggiornato e a loro in negozio il telefono funzionava perfettamente mentre una volta rientrato a casa posso solamente chiamare e inviare sms ma non ricevo ne le une ne gli altri mentre su altri telefoni ricevo regolarmente e sul z140v se inserisco altre sim funziona benissimo.. è assurdo ma vero
Mi sà che devo rivolgermi ad un forum più tecnico di questo visto le numerose risposte al quesito.. saluti
Old 04-11-2005, 16:32   #56
toshi61
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao ho appena ordinato il V800, bel telefono solo che la signorina addetta al punto Vodafone One, mi ha detto che con molta probabiltà arriverà di colore bianco e questo mi ha lasciato un pò perplesso; ok, il telefono è valido ma anche l'estetica vuole la sua parte ed a me il V800 nero piace molto, bianco non l'ho mai visto e non so che effetto mi farà. Secondo voi ci sono scappatoie?
toshi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 17:10   #57
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da toshi61
Ciao ho appena ordinato il V800, bel telefono solo che la signorina addetta al punto Vodafone One, mi ha detto che con molta probabiltà arriverà di colore bianco e questo mi ha lasciato un pò perplesso; ok, il telefono è valido ma anche l'estetica vuole la sua parte ed a me il V800 nero piace molto, bianco non l'ho mai visto e non so che effetto mi farà. Secondo voi ci sono scappatoie?
Io ho appena ordinato il samsung z140 visto che i colori disponibili sono nero, argento o blu...
cmq ti devi prendere quello che arriva... se arriva bianco te lo tieni bianco mi dispiace! cosi ha detto anche il responsabilòe dei 2 punti vodafoneone dove sono andato!
io ho cmq preferito samsung x via della qualità della fotocamera (anche se vga, mentre quella del SonyEricsson è da 1,3 mp) e dell'estetica che mi piace di piu! speriamo arrivi presto!

ciaooo!!!
Diego
Old 04-11-2005, 17:17   #58
toshi61
Member

Iscritto dal: Nov 2004
grazie per l'informazione, se arriva nero me lo tengo, se bianco penso di regalarlo alla moglie così la faccio contenta e magari mi coccola un pò di più!
ciao
toshi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 23:39   #59
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
grazie per l'informazione, se arriva nero me lo tengo, se bianco penso di regalarlo alla moglie così la faccio contenta e magari mi coccola un pò di più!
ciao
hihihihi!!!
ottima idea davvero!
Old 05-11-2005, 20:02   #60
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
ciao
beh non è che sia molto femminile come telefono però
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian