|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
il box tv missa che devo cambiare titolo hanno la presa della tv un po grande e il cavo che ho casa mia entra ma il segnale audio è disturbato e il video cosi cosi. sono prodotti preso in cina e forse usano un attacco legermente piu grosso. anche in italia mi hanno detto che il cavo con il coassiale un po piu grosso ma ora mai nessuno lo usa in casa. per il resto via composito o rgb funziona bene ciao
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
la presa analogica è tipo coassiale del tv? allora non va bene
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Se sono 144 pin e quindi vanno bene per un acer aspire 1300 sarei interessato ad un banco da 256. Ilp prezzo è un po' trattabile? Includi la spedizione in raccomandata?
Oppure ho letto che non sei per la consegna a mano, ma percaso non passi dalla A8/A9 Varese o Como? Ciao Il libretto del portatile (che non è mio) riporta Standard 128 or 256 MB main memory using Synchronous Dynamic Random Access Memory (SDRAM). Two user-upgradeable 144-pin industry-standard soDIMM slots (PC-133).
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 22-09-2005 alle 21:46. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
puo essere che ti va. ma non posso assicurare niente
per quella sodimm a 60 euro posso includerti la spedizione. se ti puo interessare ho in asta llo stesso modello ed mi pare prezzo attorno 30 euro ora ciao
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
mi fai sapere quando spedisci......
ciaoz |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao Huang
mi servirebbero questi due 147) scheda lan pcmcia 3com 10-100 15 euro 149) lettore di memorie e carte 18 in 1 SSK. legge in pratica di tutto . presa usb 2.0 integrato sul lettore ce li hai ancora? il lettore legge le compact flash? poi si connette al PC via USB? va bene Loreto? a che ora? io domani solo pomeriggio, gli altri giorni a tutte le ore. aspetto info
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi interesserebbe questa,
non ho capito se funziona ad infrarossi (e fino a che distanza si vede) e se quando c'è luce si vede a colori. 166) webcam 6 led risoluzione 800x600 video nuovo 15 euro modello preciso di questo? 906) lcd 15" sony con un badpixel angolo sinistro 130 euro eventualmente mi potresti fare spedizione unica con altre cose su e-bay?
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
c'è ancora questo:
112) adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni ,viene fornito cavetto di alimentazione prezzo del kit 17 euro. in caso coda. altrimenti coda per questo 111) box 3,5" per hard disk ide desktop nuovi alluminio piu alimentatore 22 euro uno, per chi prende almeno 2 box 20 euro. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
In coda per questo:
111) box 3,5" per hard disk ide desktop nuovi alluminio piu alimentatore e se mi fai un buon prezzo, ti prendo anche questo: 112) adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni ,viene fornito cavetto di alimentazione Ti faccio la mia offerta 30 + spese di spedizione,e sono disposto a chiudere imediatamente. Se non ti sta bene consideralo come un up Ciao |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
per le memorie sodimm da portatili i prezzi son saliti ultimamente...
ora le kingston e corsair mi costano 70 euro. non riesco a trovare nuovo altro materiale scusate. non ho molto tempo... sono su ebay che vendo ogni giorno una ventina di cose e sto un po andando in tilt. sapete comè.. confezionare risposndere email andare in posta... lorekon: si a tutto, x loreto posso fare venerdi sera verso le 7 di sera. fenz: non sono a infrarossi, il infrarossi che intendono i produttori sta nel fatto che grazie al infrarossi riescono a capire la luce quanto ce e attivare i led in automatico, ma non vuol dire infrarosso come senza filoo. sono rimasto un po perplesso anche io inizio. il llcd sony mi pare SONY SDM-S51 posso scontarti le spedizione nel modo opportuno pero se vinci le aste a 1,99 euro quando sai benissimo quanto costano nuovi le cose allora li le spese dovresti pagarle ... caio81: dimmi quale ti interessa perche sono disponibili toto: grazie del up. il prezzo che mi hai proposto poteva andare bene sul usato. ma sul nuovo non mi ispira tanto, cmq su ebay ho alcune aste e magari spendi di meno, conta che in una settimana i box a 20-22 euro li ho venduti una trentina, e i adattatori una ventina a 18 euro. ciao
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Non faccio l'asta su ebay perchè le spedizioni sono maggiorate e la cosa mi da un pò fastidio. Ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
sono interessato alla chiavetta bluettoth e alla webcam, mi dai qualche informazione in più? marche? ci sono su internet da qualche parte?
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Io sono ancora in attesa...se hai problemi a vendermi gli oggetti per i quali sono in coda (da un bel pezzo ormai), dimmelo pure, onde evitare ulteriori perdite di tempo.
Grazie
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Bs pro
|
Quote:
Me lo dai con tutto cavetto per l'alimentazione e alimentatore completo tutto pronto per l'uso vero? Sai se è possibile usarlo sia con masterizzatori DVD che con Hard Disks? Aspetto tua risposta e sono pronto a concludere al più presto |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Mi servirebbe un articolo 114 - box usb 1.1 2.0 esterno per hd 2.5" inoltre mi servirebbe anche un cavetto aggiuntivo di connessione idenico a quello in dotazione ( con presa doppia per alimntazione supplementare e segnale). E' possibile?
Fammi sapere per favore. Ciao Anto |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Varese-Milano
|
Ciao interessato a:
112) adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni ,viene fornito cavetto di alimentazione prezzo del kit 17 euro. http://www.yellowrabbit.it/catalog/...i/idetousb1.JPG 157) cavo prolunga usb nuovi disponibilita 50 pezzi 0.50 euro uno DICIAMO 10 PEZZI Scambierei a mano a Busto o limitrofi se ci arrivi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

)
Motorola Atrix + Lapdock