|
|
Risultati sondaggio: Chi voterete alle prossime elezioni? | |||
AN |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
FI |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
UDC |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
27 | 14.84% |
PARTITO MINORE DI CDX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DS |
![]() ![]() ![]() |
56 | 30.77% |
MARGHERITA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
PDCI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
MINORE DI CSX |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.75% |
NON VOTO |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
SCHEDA BIANCA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quindi un indeciso dovrebbe votare a destra perchè disgustato da un qualcosa che per ora non c'è?
Io credo che un indeciso, che non è quindi politicamente viziato nelle scelte, che si fa due conti in tasca e si vede impoverito... si disgusta per voi di più da quelli che fanno campagna elettorale (non si sa come) o da chi dice "non ti preoccupare che sei ricco, hai mandato dieci SMS alle tue innumerevoli partner!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
poi per carità, io sono dell'idea che la sinistra le elezioni le stravince (tipo elezioni bulgare) ma SOLO se da qui a quando c'è il voto NON proferisce nemmeno un fiato
![]() Se parla, il vantaggio enorme lo dissipa in pochissimo tempo ![]() come direbbe beppe grillo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
AN turandomi naso e ogni orifizio accessorio...
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
...seeeee ![]() Avevo votato AN, ma negli ultimi tempi Fini ha avuto un calo drastico nella mia scala di gradimento personale che è stata una cosa devastante... Ha tirato fuori delle posizioni demagogiche che mi hanno lasciato veramente ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi questa sparata della legge elettorale modificata, per quanto possa permettere la vittoria della CDL, i suoi sostenitori se la sono legata al dito? Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Comunque vedo che fassiniani e comunisti qui scorrazzano a mandrie, eh
![]() E meno male che questo forum doveva essere in mano alla destra (vedi sondaggio politico) ultracattolica (vedi sondaggi referendum)... ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: scherzo ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
credo ke avrebbe fatto meno danni bertinotti in questi 5 anni di un certo governo ke ancora purtroppo siede al potere....
e non sto affatto sottovalutando la capacità di bertinotti di fare danni! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io 4 anni fa sono stato uno dei tanti c****ni che ha votato berlusconi (e via di linciaggio
![]() le motivazioni? credevo che fosse la sola persona, da imprenditore, che potesse rilanciare un minimo l'economia italiana (sono stato anche forse un po' plagiato da mio padre), non vedevo alcuna alternativa. non mi interessava che fosse plurindagato e probabilmente anche colpevole di svariati crimini, non mi potevo permettere di essere schizzinoso con i politici. mi ero detto: diamo un'occasione a quest'uomo che pare riesca a trasformare in oro tutto ciò che tocca. è vero, era già stato al potere qualche anno prima ma non aveva avuto il tempo di fare nulla di concreto, bisognava attendere qualche anno per vedere i risultati, pensavo. ora gli anni sono passati e mi viene da piangere al solo pensiero. è evidente non solo che non abbia combinato un tubo, ma che abbia creato più danni che altro. ma non bastasse per i danni che ha creato al paese (ancora non sono così convinto di ciò che avessero potuto fare le sinistre - parlo sempre su un piano meramente economico), si è rivelato in questi ultimi anni la persona più viscida e ipocrita e direi pure ignorante che abbia mai avuto sfortuna di conoscere (tramite le sue TV poi, e le sue stesse parole). si è giocato la sua chance, se l'è bruciata letteralmente nel peggiore dei modi, e mi pare se ne sia accorta il 99% della popolazione, e spero pure grossa parte dei suoi personali elettori - elettori pensanti intendo. oramai sono rassegnato, ho perso la fiducia su una politica che sia in modo di rimettere in carreggiata finaziariamente in modo concreto questo paese. la destra ha fallito miseramente, dalla sinistra non mi aspetto nulla. il centro? ma in italia il centro non le racchiude entrambe? ![]() che altro resta? di conseguenza ora darò il mio voto solo a simpatia, intendendo per simpatia la capacità di un politico di trasmettermi un minimo di buon senso e di intelligenza ma neanche politica mi basta che sia umana. sopporto gli errori, ma non sopporto le prese per il culo. oppure potrei dare il mio voto a chi si batte per qualcosa di concreto e giusto, che può essere anche una piccolissima cosa ma almeno è qualcosa. basta, ho finito. è la prima volta che mi espongo politicamente in questo forum, che emozione ![]() ps: concordo con il marra: la sx stravincerà di gran lunga queste prossime elezioni, a patto sia in grado di starsene assolutamente zitta, la loro campagna la sta già facendo il berlusca! ![]() temo però che gli vorranno ricambiare il favore! ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Lega nord
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
AN
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma in 5 anni di Lega al governo, secondo te nei fatti è cambiato veramente qualcosa? cosa hanno fatto? hanno tutelato gli interessi del nord italia per caso? a me non sembra di aver visto nulla da parte dei leghisti, altro che partito del cambiamento... si sono distinti solo per piccole baruffe di paese, tipo Formigoni vs Cè, per l'ottusità e intransigenza di Calderoli, per la scandalosa incompetenza di Castelli alla Giustizia, per fare tre esempi. Questi non dovevano andare a Roma a spaccare il culo a tutti?? e Roma se li è magnati, altrochè, guarda cosa sono diventati.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
veramente il 3,9 della lega pesa in effetti come un buon 10 %, altrochè.
gli hanno dato un sacco di posto in rai (chi ha detto Marano? ![]() Berlusca, memore del 94, si è legato col doppio fil di ferro alla Lega (chissà quali sono gli accordi tra Bossi e Berlusca, non oso immaginare cosa, alle cenette ad Arcore, cosa si siano promessi l'un l'altro per sopportarsi). questo legame privilegiato, oltre a far sofffrire gli alleati, fa pesare moltissimo i voti leghisti, spero che non vogliate negarlo. Col 15 percento di voti effettivi, semplicemente si prenderebbero una fetta ancora più grande della torta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.