|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho brevettato la possibilità di dire stupidaggini su un forum pubblico...
... mi dovete tutti un sacco di soldi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
io invece sto brevettando la barra spazio sulla tastiera. Vivrò di roialties alla faccia vostra che scrivete sui forum.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Eh, dai!!
A me non sembra!! E' anche dotata di "shift" !! ![]() ![]() Ciaooo!
![]() |
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
E non ho parole tenere quando si tratta di parlare di quei furbi che vogliono "farsi belli" semplicemente consentendo l'uso libero di alcuni loro brevetti solo nei software open soure, giusto per chiarire quanto sono estremista. Quote:
nb l'EPO, a differenza dell'ufficio brevetti americano, non rilascia brevetti in funzione di una legislazione chiara, visto che tale legislazione non c'è in Europa. I loro colleghi americani hanno almeno l'attenuante di dover seguire una legge; l'EPO non segue un bel nulla. Questo rende in teoria, paradossalmente, più difficile cercare di invalidare un brevetto sul software a livello europeo che negli USA. Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ipod
Fatto sta che ho trovato un altro difetto...non ci puoi accedere se non hai i driver insieme..cioè se non ti porti il cd con te, se lo attacchi al pc non puoi accederci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
io sto per brevettare come memorizzare i canali della televisione, tipo rai 1 sull'1, rai due sul 2, canale 5 sul 5, sto cercando di capire dove mettere Italia 1 poi diventerò ricco!
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Sempre a fanboyare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Povera Rio
Peccato, però, che Rio sia defunta. Chissa' quanti soldi avrebbero fatto con un brevetto sui lettori MP3 portatili. Ed in quel caso, almeno, ci sarebbe stato un motivo: rifarsi delle spese nelle cause intentate dalla organizzazione delle case discografiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Che tristezza... invece di investire in R&D cercano di salvarsi con sti numeri...
farebbero meglio ad occuparsi di riscrivere l'interfaccia dei loro lettori che è una delle peggiori in assoluto della storia dei player portatili invece di uscirsene con ste cavolate |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Incredibile! ho scoperto che la Lexmark ha brevettato l'uso singolo delle cartuccie per stampanti.
www.corante.com/copyfight/archives/2005/09/02/the_latest_ip_crime_boxwrap_patent_infringement.php Io allora brevetto il camminare mettendo un piede davanti all'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.