|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia.....certo che lassu' qualcuno gli ha voluto proprio bene
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mi dispiace, cmq è stato davvero fortunato... 15 metri sono tanti..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Un grande in bocca al Lupo anche da parte mia !
.... e che si possa ristabilire al meglio e + in fretta possibile Cmq già che sia ancora coscente non è poco ... 15 metri son veramente tanti !!!! Ciao Gyxx
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non ci crederete, ma quando siamo arrivati in sala rianimazione, io con la sua fidanzata aspettavo fuori e gli parlavamo col citofono, perchè hanno fatto entrare solo i genitori: bè... noi eravamo lì col cuore in pena e le lacrime agli occhi, a vedere in che stato era ridotto e lui invece dopo avermi salutato mi ha chiesto "Ce l'hai una gomma" al che io ho colto al volo e gli ho detto "Sì" e lui "Che gusto?" ed io "Crisantemo!!!"
Ha voluto tranquillizzarmi facendomi ridere... gli voglio davvero tanto bene. lì ho capito che stava bene e che si stava già facendo coraggio. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Non me la ricordavo... Speriamo vada tutto per il meglio
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
E poi le battute alla bud & terence sono fantastiche, ho un paio di amici che le usano spesso e mi fanno sempre sbellicare.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Città: venezia
|
in bocca al lupo!
|
|
|
#48 |
|
|
Mi spiace veramente
Un abbraccio |
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..I migliori auguri a tuo fratello anche da parte mia...stagli vicino..ciao..
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Leggo solo adesso... in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
azzo in bocca al lupo per tutto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Città: Massa
|
aggiungo il mio "in bocca al lupo" a quello degli altri
naturalmente tienici aggiornati! un abbraccio!
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
In bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione a tuo fratello!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
grazie ancora a tutti raga, oggi lo vad oa trovare e porterò anche i vostri auguri.
ieri gli hanno fatto la 3a TAC per vedere se possono operarlo prima di 10 giorni... in base all'esito decidono. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
auguri ad un alpinista da un altro alpinista, speriamo possa tornare presto tra le montagne
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivi richiede uno sforzo maggiore del semplice fatto di respirare. Noi seguiamo le nostre passioni, le nostre lucide follie, i nostri intimi pensieri, i nostri sogni. Noi ogni tanto cadiamo, ci rialziamo ma ci riproviamo sempre, non molliamo mai, perché siamo quelli che guardano avanti, quelli che sperimentano sempre |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Cavolo....anche io spesso faccio roccia....il pericolo e' sempre dietro l'angolo...vedrai tuo fratello si riprendera' piu' forte di prima...chi affronta la montagna di solito ha un carattere forte vedrai che anche per tuo fratello e' cosi'...."CHI L'HA DURA LA VINCE"....Un abbraccio forte a tuo fratello
CAMILLO
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
mi associo agli auguri per il fratello di RiccardoS |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.