|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Mio fratello caduto in montagna
E' successo lunedì e forse qualcuno del veneto l'ha pure sentito per il tg regionale.
Stava facendo un'escursione sulle Dolomiti ed è scivolato, ha fatto un volo di 15 metri. E' vivo per miracolo ed ancor più incredibilmente non è rimasto paralizzato, dato che ha due vertebre fratturate: una lievemente, l'altra praticamente distrutta. Per la botta che ha preso sulla schiena gli si è aperto lo sterno e fratturate alcune costole ed una gamba. Ha botte e lacerazioni dappertutto, specie in testa, con un sacco di punti. Ha anche un versamento pleurico a livello dei polmoni. E' in rianimazione da lunedì, ma per fortuna è cosciente, ed ora l'hanno spostato da Belluno a Treviso perchè dicono che lì sono in grado di intervenire meglio in caso di complicazioni a livello cardiaco. Per fortuna è cmq cosciente e muove tutti gli arti. Ora devono aspettare almeno 10 giorni che si sistemi un pò lo sterno prima di poterlo girare ed operarlo alla vertebra. Che pena ragazzi... basta un attimo... complienti all'elisoccorso che è riuscito a raggiungerlo e tirarlo su da una posizione molto difficile. Speriamo vada tutto bene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
nn so che dire, in bocca al lupo a tuo fratello e tu cerca di essere forte!ti abbraccio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
In bocca al lupo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
minkia... in bocca al lupo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi spiace.
Vi siamo vicini.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
In bocca al lupo per il fratello... è stato molto fortunato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Fortunato nella sfortuna...
In bocca al lupo e siate forti...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie infinitamente a tutti. vi terrò aggiornati... ne avrà per un bel pezzo, ma speriamo almeno che dopo l'operazione si stabilizzi e lo mettano in reparto, così almeno si può andare a trovarlo, perchè la rianimazione è una camera blindata e fanno entrare solo due persone 1 ora al giorno, senza turni.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Mi dispiace...in bocca al lupo da un appassionato di montagna!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
un abbraccio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
caspita!
Forza e coraggio. Ce la farà!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
In bocca al lupo!
Ma che età ha?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era ad un campo animatori con tutti gli animatori della parrocchia, ed erano andati in escursione sul monte Mulaz, per chi conosce la zona. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Auguri per tuo fratello
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essì che lo sa che in montagna bisogna sapersi fermare e rispettarla... in famiglia siamo sempre andati a fare scarpinate. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.