|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tu ad esempio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Mi sembra una linea di polemica un po' sterile da parte dell'Unita'. Se proprio avessero voluto fare polemica, avrebbero potuto citare come con l'esercito, i riservisti e la guardia nazionale schierati dall'altra parte del globo a difesa dei pozzi petroliferi... pardon... della democrazia dell'Iraq, si sono trovati senza soldati per fronteggiare l'emergenza casalinga. Con il sindaco che chiede 40.000 soldati per riportare l'ordine, e questi soldati non ci sono. Era un calcio di rigore a porta vuota questo, tirare di mezzo l'inquinamento e' come Baggio che spara il rigore in tribuna a USA '94.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 01-09-2005 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno scritto anche questo, non ti preoccupare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Volendo polemizzare c'è da dire che la temperatura dell'emisfero nord negli ultimi decenni è aumentata e questo produrrà più uragani, questo lo di dice il Noaa che mi pare piuttosto affidabille, sulle cause dell'aumento delle temperatura si potrebbe discutere all'infinito ora non ci interessa... resta il fatto che di uragani ne avranno in abbondanza, da notare la data di questo articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha notato la netta prevalenza di persone di colore nelle immagini televisive?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 02-09-2005 alle 04:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quindi è la conferma, l'uragano se la prende preferenzialmente con le minoranze etniche, quindi è di destra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ancora oggi, rileggendo l'articolo di Zucconi, non riesco a vederci quello che è descritto nel sunto di apertura.
Sarò io miope o sarà la polemica TOTALMENTE pretestuosa, compresa quella di accomunare "la Repubblica" al Vangelo (che nella discussione non c'entrava assolutamente niente, visto che si ttrattava di valutare un commento di un giornalista e non una cronaca)? ![]() Nel contempo ribadisco tutto il mio disprezzo per la prima pagina di ieri del bollettino aziendale "Libero", quello si inequivocabile. ![]() Ciao Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh certo, il sud degli usa sono la porta dell'imigrazione, cubani, portoricani quando sbarcano negli usa non è che vanno a finire dritti a chicago! Quindi in maggioranza chi è rimasto li è feccia, emarginati e non c'è da stupirsi se sparano ai soccorritori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Secondo me sarebbe meglio finirla con gli scherzi.
Lì è successo un disastro di proporzioni enormi. C'è morte e rovina. ----------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pera lo sa? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
E poi si è sempre feccia per qualcuno. Anche tu fg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo perchè l'autore è affezionato all'iraq? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mai letto "la capanna dello zio Tom"?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
letto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero, non ci vedo altro che volontà pretestuosa nel sottolineare una frase in un articolo di un giornalista che abita in USA da lustri ed è sempre stato contrario alle avventure dell'amministrazione Bush. Usando lo stesso metodo, bollettini quali "il Giornale" e "Libero" sarebbero da denuncia quotidiana. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.