|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
Ecco un altro malato di megalomania. ![]() Guarda che non esistete solo voi e per adesso non avete vinto nulla quindi invece di parlare dell'anno nero della Ferrari (che non si può negare) pensate a fare qualcosa che non siano motori rotti nelle libere o divertentissime curve larghe per dare spazio a Alostronso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e l'ultimo ritiro di montoya era colpa che era passato sopra i cavi di tensione dellla bar se non ricordo male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
basta vivere in passato anche noi abbiamo dominato sono soltanto dei ricordi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Stavolta ti dò ragione ![]() Piuttosto state leggendo le cretinate che dice Briatore ????? Fa proprio ridere..............................la smetta di ridere, se la McLaren si decide di arrivare sempre (lo so che è difficile ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sapete se la mclaren a monza porterà il nuovo motore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
ansa.it
'La mia speranza - ha detto Barrichello, vittorioso su Schumi nella sua gara di triathlon in piazza Duomo - e' vincere il gran premio del Brasile. Per me sarebbe la realizzazione di un sogno'. E a Monza? 'A Monza sogno il podio. Ma e' un sogno'. E' quasi commosso Rubinho. 'Si', perche' e' l'ultimo anno che corro a Monza con una Ferrari. Mi spiace andare via, sono stati anni brillanti. E credo che alla Ferrari manchera' il mio sorriso'. Seeeeeeeeeeeeeeee, scordatelo e se proprio vuoi lasciare il tuo sorriso alla Ferrari sdraiati davanti al muso dell'auto, sorridi e fatti fare il flash............ ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Il sorriso malefico di voler spaccare la faccia a schumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
Credevo che l'ignoranza diminuiva invece non mi pare............e tra l'altro copiano la grafica dal sito della FIA........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Tolomeo : 01-09-2005 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() ![]() Allora sono 2 volte ignoranti visto che le bandiere italiane potevano copiarle da materiale già esistente. ![]() ![]() Ultima modifica di davide66 : 02-09-2005 alle 06:00. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
a parte il fatto che lo sappiamo che se la Ferrari non vince, in Italia (come nel resto del mondo) l'interesse cala, e di molto... ma pretendere un sacco di soldi per vedere delle prove del venerdì che non si sa se girano o no per paura di consumare i motori, delle qualifiche del sabato assurde e ridicole e, ciliegina sulla torta, un gp in cui a battersi sono "gli altri" ![]() cosa pretendono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
Questo è il risultato di prezzi esagerati. Io ho 2 figli, devo fare un mutuo se voglio vedere il GP portando loro ????
Ma vadano a farsi un brodo vegetale........................... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.