Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2005, 20:29   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio d'Italia

Quote:
FIA Formula 1 World Championship 2005 - Round 15/19

Benvenuti al Gran Premio d'Italia - 2/4 Settembre 2005

Circuito



Meteo



Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

Orari (ora Italiana)

Venerdì 2 Settembre:

- Prove Libere 1.1 - 11:00 - 12:00
- Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:00

Sabato 3 Settembre:

- Prove Libere 2.1 - 09:00 - 09:45
- Prove Libere 2.2 - 10:15 - 11:00
- Qualifiche - 13:00

Domenica 4 Settembre:

- Gara - 14:00
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:31   #2
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Quote:
La vittoria come minimo
GP d’Italia : McLaren - Presentazione


Rimangono cinque gare da disputare prima dell’esito del campionato 2005 e Kimi Raikkonen accusa 24 punti di ritardo su Fernando Alonso, attuale leader della classifica generale.

Vale a dire che il pilota finlandese farà il possibile per sfruttare al meglio gli ultimi appuntamenti della stagione. E’ con questo obiettivo in mente che Kimi affronta il Gran Premio d’Italia, penultima gara europea.

"In Turchia abbiamo vissuto una grande gara – grazie – al nuovo circuito è stato un grande momento di spettacolo. Lì la nostra vettura è stata molto competitiva e questo è molto incoraggiante considerato che si trattava di un circuito esigente," ha spiegato Kimi Raikkonen.

"Monza è una pista molto più veloce, quella più veloce dell’anno con una velocità media di circa 250 km/h. E’ lì che utilizziamo il menimo di appoggi aerodinamici. Ci sono dei punti in cui bisogna veramente essere a tavoletta, come nella Parabolica ad esempio. Bisogna uscire il più velocemente possibile da quella curva perché porta al rettilineo dei box."

"Entrambi i campionati sono ancora aperti e nessuno sa cosa succederà da qui ad ottobre. La nostra vettura ha il passo necessario per puntare alla vittoria. Non abbandonerò e vedremo come andrà," ha avvisato Raikkonen.

Con il Gran Premio d’Italia, Juan Pablo Montoya torna sul luogo della sua prima vittoria in Formula 1. "Ho sempre amato il circuito di Monza. E’ una pista fantastica della quale ho buoni ricordi. Il pubblico è sempre entusiasta anche se non credo che ci incoraggeranno più di tanto ! Monza è un circuito difficile con le sue gobbe, le sue chicane ed i suoi lunghi rettilinei. Ci servirà una buona stabilità ad alta velocità ed in frenata," ha ricordato il pilota colombiano.

"Inoltre dovremo passare bene sui cordoli grazie a delle regolazioni meno dure del solito. Ci sono anche quattro curve molto veloci che dobbiamo assicurarci di passare nel migliore dei modi. Dopo il Gran Premio di Turchia la lotta nel campionato costruttori è più serrata che mai e spero di segnare buoni risultati nelle ultime cinque manche della stagione," ha affermato Montoya.

In effetti, dopo aver ottenuto la sua 144° vittoria in F1 in Turchia, la McLaren accusa soltanto nove lunghezze di ritardo sulla Renault nel campionato costruttori. Vincere a Monza non è un bersaglio facile da centrare ma il team di Woking non vuole perdersi nessuna occasione.

"In Turchia abbiamo dimostrato di avere il migliore pacchetto e, grazie a quello, siamo ancora in lizza in entrambi i campionati. Dobbiamo mantenerci a questo livello e fare meglio della Renault nelle ultime cinque gare della stagione," ha dichiarato Martin Whitmarsh, capo della squadra. "Siamo convinti di avere un’ottima vettura ed il nostro obiettivo è imporci in tutte queste gare. Tuttavia siamo consci del fatto che, per aumentare le nostre chance, la Renault dovrà commettere alcuni errori... Le prossime sette settimane saranno appassionanti."

"Per preparare il Gran Premio d’Italia, abbiamo effettuato due giorni di prove private a Monza, la settimana scorsa. Ci siamo concentrati sulla configurazione aerodinamica che utilizzeremo in gara perché si tratta del circuito che richiede meno appoggi aerodinamici di tutta la stagione. Oltre a nuovi alettoni all’anteriore ed al posteriore, toglieremo le ‘corna’ che si trovano sulla presa dell’aria di solito. Ritroveranno il loro posto per le quattro gare successive," ha indicato Martin Whitmarsh.

Anche per la Mercedes, rappresentata da Nobert Haug, l’appuntamento di Monza è particolarmente importante. "Monza è il circuito più esigente per i motori. Questo è dovuto ai lunghi rettilinei, alle tre chicane ed alle cinque curve veloci. E’ il circuito più veloce del calendario con delle velocità medie che possono superare i 250 km/h. Per quanto riguarda la velocità massima, essa può superare i 360 km/h alla fine del rettilineo," ha spiegato Norbert Haug.

"A causa di queste velocità, i piloti faranno soffrire i freni. L’ultima volta che abbiamo vinto lì era nel 1997 con David Coulthard. Sarebbe bello vincere ancora quest’anno. La settimana scorsa ci siamo preparati bene per questa gara. In questi test siamo stati veloci ed affidabili. Abbiamo percorso più di 1200 km con un motore spinto al massimo," ha concluso Norbert Haug.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:37   #3
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
finalmente un circuito vero
presente e pronto ad essere insultato ancora una volta,ma per favore non fatemi vedere i naomi esultare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:44   #4
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169


__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:13   #5
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da maxsona



Ecco il nuovo staff della McLaren
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:44   #6
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da maxsona


cut,se no vomito
peggio per te
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:19   #7
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Domenica





__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:26   #8
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
bisogna vedere dove: nel prato o sul podio???
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:31   #9
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
bisogna vedere dove: nel prato o sul podio???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:02   #10
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1166
Spezzeremo le reni alla Red Bull



FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:28   #11
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169


http://www.dazeroacento.com/public/maxsona/alonso.mp3
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:42   #12
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
certo pero' bria pizza ha la faccia ke assomiglia a un maiale...ghghgh...cmq...alla fine il pilo lo vincera' alfonso...e il costruttori la mclaren..se nn fanno piu cazzate
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:50   #13
nucleolo
Member
 
L'Avatar di nucleolo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 73
La McLaren volerà anche a Monza... la Renault ha perso qualche passo, deve rimettersi in carreggiata ed Alonso pestare forte sull'acceleratore
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 05:33   #14
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nucleolo
La McLaren volerà anche a Monza...


Direi proprio di si dato che nessuno mette in dubbio il loro valore. Il problema è che potrebbero decidere di fare le Frecce Tricolori................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:43   #15
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
qui vedo molto bene le bar speriamo che arrivino 3-4 almeno bloccano alonso
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 10:48   #16
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Per la prima volta vedrò un GP dal vivo...nell'anno sbagliato per la Ferrari ma vabbè spero di divertirmi

Ovviamente favorita la McLaren e anche secondo me la BAR si comporterà bene..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:05   #17
davide66
 
Messaggi: n/a
F1grandprix.it


"Le Michelin sono migliori" parola di Massa

31/08/2005 11.13.00

Pierre Dupasquier o Hisao Suganuma? Felipe Massa sceglie il primo. Dopo aver provato a Monza sia la Ferrari gommata Bridgestone che la sua Sauber gommata Michelin, il giovane brasiliano ha espresso le sue sensazioni alla guida di due monoposto gommate da pneumatici differenti.

Massa ha detto che la Bridgestone puo' competere con la gomma Michelin in curve veloci come la Parabolica o quelle di Lesmo, ma in frenata, nelle curve lente e in accelerazione, insomma se si ha bisogno di trazione, la gomma francese e' senza dubbio migliore.

Un'altra brutta notizia per la Bridgestone e' stata il fallimentare collaudo della nuova mescola che doveva essere introdotta proprio per il GP d'Italia, che ha fatto uscire violentemente di pista il collaudatore Badoer.

"Anche per Monza useremo la mescola usata in Turchia" ha riferito Suganuma (mescola lentissima che fece sprofondare la Ferrari in fondo al gruppo). "In prova pare che vada abbastanza" ha concluso il giapponese.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:19   #18
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da davide66
"In prova pare che vada abbastanza" ha concluso il giapponese.
cos' e' una battuta sarcastica
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:20   #19
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
cos' e' una battuta sarcastica
Io spero che sia per la macchina n.2...........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:28   #20
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
Quote:
Originariamente inviato da nucleolo
La McLaren volerà anche a Monza... la Renault ha perso qualche passo, deve rimettersi in carreggiata ed Alonso pestare forte sull'acceleratore
alfonso ha il mondiale in pugno...puo anke arrivare 4^ a tutte le gare..senza tirare e quindi senza sforzare una makkina gia indistruttibile in gara....cosa ke nn lo e' per la mclaren..ke se sforza troppo col motore qui a monza....dice definitivamente addio al mondiale...ghgh...
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v