Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2008, 16:28   #41
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da thepizza Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta.
Che condigurazioni devo controllare?
L'uscita HDMI si può settare a 576,720p, 1080i....
Ma sono impostazioni che ho già provato.
Tu intendi altre impostazioni?
Ciao e grazie.
Sì, intendo altre impostazioni che trovi nel menù riferito alle uscite ed entrate video di tv e lettore
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 16:38   #42
thepizza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 22
Le configurazioni di video out che posso impostare sul DVD REC sono le seguenti:

Component Video Out
interlace
progressive

AV1 out
video
s-video
rgb

av2/l1in
video
s-video
rgb
decoder

NTSC on PAL TV
on
off

Ti dicono qualcosa queste voci?
thepizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:08   #43
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da thepizza Guarda i messaggi
Le configurazioni di video out che posso impostare sul DVD REC sono le seguenti:

Component Video Out
interlace
progressive

AV1 out
video
s-video
rgb

av2/l1in
video
s-video
rgb
decoder

NTSC on PAL TV
on
off

Ti dicono qualcosa queste voci?

Nessuna di queste voci si riferiscono all'uscita hdmi dl lettore.
Cmq se lo hai puoi provare con il component in progressivo per vedere se passsa il BTB, prova anche a settare on alla voce ntsc, tanto il tv è in grado di ricevere quel segnale, in alcuni lettori vecchi in pal nn passava il BTB
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:42   #44
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Ho appena settato il mio LG 32LC2R con la PS3 e il risultato mi ha lasciato davvero così:

A parte il maledetto overscan ( )

Sono riuscito a settare al meglio tutto....passato anche il test BTB...

Grazie mille BT.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 15:40   #45
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
molto interessante questo test!!
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 18:47   #46
XAleX IT
Senior Member
 
L'Avatar di XAleX IT
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 976
Ragazzi, stavo per masterizzare il DVD quando leggo nelle note d'uso di Meringhi che effettivamente "N.B. il TestDVD serve per calibrare la visione dei DVD, non può dare riferimenti per altre sorgenti, come videogames o programmi televisivi!!! "

A me serve per settare una porta HDMI del monitor usata per i videogiochi nella stragrande maggioranza dei casi. Dite che posso risparmiarmi il test o può servire ugualmente?
XAleX IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:48   #47
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Andre106 e rob-roy Avete la sign irregolare. Va messa urgentemente a max 3 righe alla risoluz. 1024*768.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:44   #48
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Ho fatto anch'io il test (speravo di poterlo comparare con quello di [?] ma alla fine non lo ha postato)...ed è una tragedia ho un Sony Bravia D3000, ne ho sempre letto in giro un gran bene e invece questi test dimostrano il contrario.
Sembra proprio non avere un buon deinterlacer e anche con i colori non ci siamo, il nero non è così tanto nero (però vabbè, vedo scritto che è difficile raggiungere certi livelli).
Quella del pendolo poi è un massacro: la scritta non si muove, ma il pendolo stesso si vede pieno di righe.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 21:52   #49
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Il tuo televisore rimane un buon televisore se nn ottimo, cosa vi aspettavate, dentro i tv il deinterlacciatore e lo scaler nn sono certo quelli di un processore esterno da 1000€...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 23:57   #50
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il tuo televisore rimane un buon televisore se nn ottimo, cosa vi aspettavate, dentro i tv il deinterlacciatore e lo scaler nn sono certo quelli di un processore esterno da 1000€...
bè, devo essere onesto, quando l'ho acquistato pensavo fosse il meglio disponibile. Ma sicuramente ci saranno tv che superano tutti quei test...o no?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 00:11   #51
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
dipende anche dalla porta usata e dalla sorgente!
ad esempio io sul mio samsung 40m86 con la xbox 360 si setta bene se metto il dvd dal pc e passo via hdmi niente non c'è verso
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:32   #52
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè, devo essere onesto, quando l'ho acquistato pensavo fosse il meglio disponibile. Ma sicuramente ci saranno tv che superano tutti quei test...o no?
No
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 18:38   #53
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
No
che vadano meglio del mio si però...vero?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:06   #54
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
che vadano meglio del mio si però...vero?
Mah, non ci contare. A me sembra che al giorno d'oggi la maggior parte delle tv abbiano ben poco di buono, servono soprattutto a spillare soldi alla gente.
Ai tempi dei CRT non era così, ti portavi a casa un buon tv e te lo godevi. Ora spendi un sacco di soldi e hai comunque un prodotto con cui ti devi accontentare. L'unica rivoluzione che c'è stata con gli schermi piatti è il fatto che sono più sottili e pesano molto meno, per il resto siamo andati indietro.

D'altronde qualcosa ci dovremo comprare, e il tuo D3000 tra tutti gli lcd che ci sono è uno dei meno peggio. Per cui accontentati, potevi prendere di molto peggio
Per il discorso nero potevi risolvere solo in un modo, prendendoti un plasma, il nero sarebbe stato sicuramente superiore, la qualità dei colori anche, ma qualche difetto l'avresti trovato anche lì
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:08   #55
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Mah, non ci contare. A me sembra che al giorno d'oggi la maggior parte delle tv abbiano ben poco di buono, servono soprattutto a spillare soldi alla gente.
Ai tempi dei CRT non era così, ti portavi a casa un buon tv e te lo godevi. Ora spendi un sacco di soldi e hai comunque un prodotto con cui ti devi accontentare. L'unica rivoluzione che c'è stata con gli schermi piatti è il fatto che sono più sottili e pesano molto meno, per il resto siamo andati indietro.

D'altronde qualcosa ci dovremo comprare, e il tuo D3000 tra tutti gli lcd che ci sono è uno dei meno peggio. Per cui accontentati, potevi prendere di molto peggio
Per il discorso nero potevi risolvere solo in un modo, prendendoti un plasma, il nero sarebbe stato sicuramente superiore, la qualità dei colori anche, ma qualche difetto l'avresti trovato anche lì
e soprattutto costava molto di più

comunque hai ragione, sono d'accordissimo, infatti volevo acquistare un crt hd, solo che non li fanno più...
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:10   #56
LolloHup86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 85
Chiedo scusa: ho bisogno del vostro aiuto; posseggo un samsung 2032mw e vorrei sapere cm fare x poter provare il test sul monitor...il monitor è un monitor multifunzione, quindi può fare da monitor pc ma è anche tv, c'è collegato un decoder dtt e ha un ingresso hdmi cn collegata ps3...devo masterizzare il programma e poi inserirlo nella ps3??? Come devo fare?Nn ho collegato altro allo schermo.Grazie
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:48   #57
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
ragazzi ho visto che è uscita anche la nuova ver. del test la 1.08

qualcuno l'ha provata?? che differenza c'è tra una e l'altra? io devo ancora provarle e prima di masterizzare vi volevo chiedere se era meglio masterizzare l'ultima piuttosto che la 1.07..
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 00:12   #58
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da XAleX IT Guarda i messaggi
Ragazzi, stavo per masterizzare il DVD quando leggo nelle note d'uso di Meringhi che effettivamente "N.B. il TestDVD serve per calibrare la visione dei DVD, non può dare riferimenti per altre sorgenti, come videogames o programmi televisivi!!! "

A me serve per settare una porta HDMI del monitor usata per i videogiochi nella stragrande maggioranza dei casi. Dite che posso risparmiarmi il test o può servire ugualmente?
lo sto scaricando (la 1.08) per regolare un Samsung per i giochi con X360 in hdmi. Ma funziona anche per i giochi o come ho quotato qua serve solo per i dvd?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:47   #59
.#hist3rim
Senior Member
 
L'Avatar di .#hist3rim
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
Messaggi: 647
qualcuno mi passa la config per giocare con l'x360 collegata in vga al samsung LE40M86BD? vi prego help

sono riuscito solo a trovare una buona config SD per sky e ora si vede da dio!
ma con l'x ancora non riesco ad essere soddisfatto soprattuto sui colori e luminosita...
__________________
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 11:26   #60
slope
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
...serve solo per i dvd?
Ciao ragazzi.

...ma per un HTPC collegato in hdmi ad un lcd sharp 37xd1e con cui visiono anche divx e mkv (materiale HD quindi), questo test va bene per calibrare il video?

Grazie.

Ultima modifica di slope : 23-05-2008 alle 11:42.
slope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v