Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2007, 18:11   #41
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
@ alexsky8

che schede di memoria hai preso...potresti passarmi il link anche in pvt...grazie!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:42   #42
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
domandona da 1 milione di dollari..

ma quando si carica la batteria e meglio tenerlo spento o non influisce???
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:02   #43
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
domandona da 1 milione di dollari..

ma quando si carica la batteria e meglio tenerlo spento o non influisce???
Bella domanda , su Ericsson se il cellulare è spento la ricarica è massima, se è acceso la ricarica è "ottimizzata" quindi più lenta, per Nokia non so.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:06   #44
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Bella domanda , su Ericsson se il cellulare è spento la ricarica è massima, se è acceso la ricarica è "ottimizzata" quindi più lenta, per Nokia non so.
ottimizzata che significa scusa...più lenta e al 100%, o più lenta però non al 100 %..

ps la batteria si danneggia??
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 08:38   #45
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ottimizzata che significa scusa...più lenta e al 100%, o più lenta però non al 100 %..

ps la batteria si danneggia??
Penso lenta al 100%, non ho gli strumenti per misurare la capacità della batteria, comunque considera che col cellulare spento ricarica massima qualche tempo fa la batteria non riusciva più a caricarsi (oramai è piuttosto vecchia), con la ricarica "ottimizzata" cioè a cellulare acceso è "miracolosamente resuscitata".
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 08:52   #46
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
per chi non lo sapesse.....il tasto matita presente negli altri cellulari in questo è sostituito dal cancelletto..

basta premere per selezionare, es video o immagini....mentre nella scrittura dei messaggi lo si deve tenere schiacciato e poi scorrere con i tasti direzione, per poter selezionare il testo, una volta selezionato, si rilascia e si fa quello che si vuole tramite le opzioni!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:12   #47
Caino ti sta cercando
Member
 
L'Avatar di Caino ti sta cercando
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 53
Ragazzi sono anch'io da 2 gg. un felice possessore di questo splendido cell. Sono riuscito a capire il 99% delle sue funzioni, ma c'è una cosa stupidissima che non riesco a fare: accedere alla cartella con i link ai Feed Rss, o comunque alla cartella dei "Preferiti" web, senza fare salti mortali (magari spostandola nella pagina iniziale, una delle 6 iconcine in alto non sarebbe male)!!!
Ecco la procedura da me seguita finora per accedere alla cartella denominata "Link Web", dove vengono salvati i Feed sottoscritti:
devo necessariamente cliccare sull'icona Web, subito annullare il collegamento a Internet (x essere sicuro di annullare prima che il collegamento avvenga ho impostato la selezione del punto di accesso ad ogni connessione) e finalmente ci si trova nella cartella Preferiti, dalla quale si accede alla stramaledettissima sottocartella "Link Web" dei Feed.
E' una domanda idiota, lo so, ma x me è molto importante riuscire a velocizzare questa trafila. Grazie.
__________________
C'è un solo modo per realizzare i propri sogni. Svegliarsi.
Caino ti sta cercando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:53   #48
gianni3233
Member
 
L'Avatar di gianni3233
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 230
Che differenze ci sono con il 6121?
E tra il 6120 e l'N73?
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:10   #49
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
tra il 6120 e il 6121 solo le bande di frequenza wcdma il primo usa 850/2100 mhz l'altro 900/2100 mhz
tra 6120 e n73 cambia
-la versione del sistema operativo il primo symbian 3rd v9.2 mentre il secondo symbian 3rd 9.1(cambia tantissimo in velocità!)
-la fotocamera il primo monta una da 2.0 mpx il secondo una 3.2 mpx con lenti Carl Zeiss
-display il primo da 16milioni di colori il secondo da 256.000 colori
-la rete il primo è HSDPA a 3.6mb/s il secondo solo UMTS
queste sono quelle sostanziali
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:28   #50
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Caino ti sta cercando Guarda i messaggi
Ragazzi sono anch'io da 2 gg. un felice possessore di questo splendido cell. Sono riuscito a capire il 99% delle sue funzioni, ma c'è una cosa stupidissima che non riesco a fare: accedere alla cartella con i link ai Feed Rss, o comunque alla cartella dei "Preferiti" web, senza fare salti mortali (magari spostandola nella pagina iniziale, una delle 6 iconcine in alto non sarebbe male)!!!
Ecco la procedura da me seguita finora per accedere alla cartella denominata "Link Web", dove vengono salvati i Feed sottoscritti:
devo necessariamente cliccare sull'icona Web, subito annullare il collegamento a Internet (x essere sicuro di annullare prima che il collegamento avvenga ho impostato la selezione del punto di accesso ad ogni connessione) e finalmente ci si trova nella cartella Preferiti, dalla quale si accede alla stramaledettissima sottocartella "Link Web" dei Feed.
E' una domanda idiota, lo so, ma x me è molto importante riuscire a velocizzare questa trafila. Grazie.
ho capito quello che vuoi dire ma non so aiutarti!

Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
tra il 6120 e il 6121 solo le bande di frequenza wcdma il primo usa 850/2100 mhz l'altro 900/2100 mhz
tra 6120 e n73 cambia
-la versione del sistema operativo il primo symbian 3rd v9.2 mentre il secondo symbian 3rd 9.1(cambia tantissimo in velocità!)
-la fotocamera il primo monta una da 2.0 mpx il secondo una 3.2 mpx con lenti Carl Zeiss
-display il primo da 16milioni di colori il secondo da 256.000 colori
-la rete il primo è HSDPA a 3.6mb/s il secondo solo UMTS
queste sono quelle sostanziali
in sostanza ha solo la fotocamera migliore??
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:43   #51
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
in sostanza si n73 ha solo quello di meglio e il display da 2.2 pollici mentre quello del 6120 e da 2 pllici
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:33   #52
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
nonchè esteticamente l'n73 è più bellino di questo, almeno imho.
il display è a mio avviso migliore nell'n73, questo, pure avendo i 16mln di colori, mi ha un po' deluso, neanche da mettere con quello dell'e65 che possiedo.


cmq..... ho preso il 6120 in questione in un negozio 3 quindi è brandizzato 3.
che dite lo tengo così o lo sbrandizzo?
eventuali miglioramenti?

grazie
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:58   #53
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Per chi fosse interessato, come già detto in una pagina passata del thread, qui http://rapidshare.com/files/50531703...lugin.zip.html ho uploadato il plugin per far riconoscere a iSync (in ambiente Mac OSX) il nostro Nokia 6120

Allegato all'interno troverete anche un piccolo readme
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:01   #54
jonni1
Senior Member
 
L'Avatar di jonni1
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 599
preso anch'io mi piace un sacco qualche programmino utile da consigliarmi? ancora non ho provato ma gli sms e mms possono essere salvati sulla microsd?
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:42   #55
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da jonni1 Guarda i messaggi
preso anch'io mi piace un sacco qualche programmino utile da consigliarmi? ancora non ho provato ma gli sms e mms possono essere salvati sulla microsd?
in questo specifico non lo so, ma in tutti i symbian che ho avuto si poteva quindi credo proprio pure in questo...
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:48   #56
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
nonchè esteticamente l'n73 è più bellino di questo, almeno imho.
il display è a mio avviso migliore nell'n73, questo, pure avendo i 16mln di colori, mi ha un po' deluso, neanche da mettere con quello dell'e65 che possiedo.


cmq..... ho preso il 6120 in questione in un negozio 3 quindi è brandizzato 3.
che dite lo tengo così o lo sbrandizzo?
eventuali miglioramenti?

grazie
certo il display dell'N73 è più di effetto e probabilmente anche superiore perchè è più ampio così come la fotocamera superiore ma tutto il resto è nettamente inferiore ; l'N73 è comunque un mattone da portare in giro mentre il 6120 è uguale ad un GSM di ultimissima generazione e poi l'HSDPA è tutt'altra cosa rispetto all'UMTS di prima generazione così come il nuovo symbian e il processore potente rendono questo cell una scheggia sia nella navigazione fra il menu che nel multitasking

ciao
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 18:09   #57
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, come già detto in una pagina passata del thread, qui http://rapidshare.com/files/50531703...lugin.zip.html ho uploadato il plugin per far riconoscere a iSync (in ambiente Mac OSX) il nostro Nokia 6120

Allegato all'interno troverete anche un piccolo readme
Davvero interessante...ho aggiornato la prima pagina ed ho inserito anche il tuo link...
Quote:
Originariamente inviato da jonni1 Guarda i messaggi
preso anch'io mi piace un sacco qualche programmino utile da consigliarmi? ancora non ho provato ma gli sms e mms possono essere salvati sulla microsd?
Anche io sto cercando qualche programmino....comunque per quanto riguarda i messaggi si..!
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
in questo specifico non lo so, ma in tutti i symbian che ho avuto si poteva quindi credo proprio pure in questo...

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
certo il display dell'N73 è più di effetto e probabilmente anche superiore perchè è più ampio così come la fotocamera superiore ma tutto il resto è nettamente inferiore ; l'N73 è comunque un mattone da portare in giro mentre il 6120 è uguale ad un GSM di ultimissima generazione e poi l'HSDPA è tutt'altra cosa rispetto all'UMTS di prima generazione così come il nuovo symbian e il processore potente rendono questo cell una scheggia sia nella navigazione fra il menu che nel multitasking

ciao
Come non quotarti
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 19:25   #58
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Come non quotarti
e poi neppure un crash , un rallentamento di sistema , pagine web fluide....per fortuna perchè la cosa che odio di più è attendere i caricamenti

ciao
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:04   #59
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
ragazzi ma noto un piccolo problema....praticamente anche se imposto i messaggi in ordine di data, non me li sistema.......cosa può essere??
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:21   #60
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
non riesco ad inserire la micro sd dentro al cell. qualcuno ha avuto difficoltà? devo sforzarla un po'?
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Acquistando un Samsung Galaxy S24, S24+ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v