Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2009, 07:23   #59641
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaaaaaah che bel risveglio
Old 20-01-2009, 07:25   #59642
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il video di kaka che si affaccia
http://www.youtube.com/watch?v=KgF6b5Z9VCI

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Kakà: "Io amo solo il Milan"

Queste le dichiarazioni di Kakà a Milan Channel: "Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e sto qui! La mia famiglia è stata bravissima, mi ha sempre messo in condizione di scegliere io senza alcun problema, sia mia moglie che mio padre con cui non ho mai litigato. Alla fine io ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non è una scelta economica. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il presidente, che ad esempio Leonardo che è più di un dirigente per me, è un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farò, è il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli. Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo: la partita di sabato è stata bellissima... Ad esempio quando sono andato via dal San Paolo alcuni mi hanno persino contestato, qui ora sono tutti per me: sto festeggiando a casa con un paio di amici. Io sono una persona molto credente: non sempre è la strada più logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan. Se il Milan ha accettato un'offerta posso averci pensato, ma poi le cose sono cambiate ed io resto qua. I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c'è stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest'anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti".
Quote:
Old 20-01-2009, 07:26   #59643
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Il vater???
sceicco regalati il vater
juninho85 è offline  
Old 20-01-2009, 07:28   #59644
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
"neppure per 30 secondi ho pensato di giocare nel City..."
e quando stracatz l'avrebbe detto?
e voi ci credete?!
Quote:
ragazzi io vado a letto non me ne fotte nulla del teatrino di berlusconi, del resto e' fatto cosi', l'importante e' che sia rimasto kaka'.
Pensate pero', berlusca l'ha voluto vendere e alla fine sembra quasi lui l'artefice del no di kaka' al city
quell'uomo e' pazzesco

buonanotte a tutti, fanculo arabi di merda mettetevi lo straccio che avete in testa su per il culo, si anche tu marocchino che abiti sotto casa mia, fanculizzati tu e la tua musica di merda da muezzin alle sette di mattina della domenica, ti auguro di vomitare tutta quella merdosa carne di chissa' che cazzo di invertebrato mediorientale cucini per ore lasciando la finestra aperta in modo che l'odore nauseabondo non ristagni nella tua unta e bisunta cucina e si disperda nell'ambiente, non sapendo che l'odore e il fumo tendono a salire, e sopra ci sono io, fanculo tu e il tuo cuscus, fanculo anche a tua moglie perennemente coperta dal burqa che si lamenta quando urlo perche' segna il milan, sia mai che un giorno trovandosi vicina al bidone della rumenta non venga scambiata per un sacco di immondizia

notte a tutti
juninho85 è offline  
Old 20-01-2009, 07:30   #59645
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
'orno
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-01-2009, 07:32   #59646
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

alla 11 tutti in chat dalla fregna rossa?
juninho85 è offline  
Old 20-01-2009, 07:33   #59647
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
[quote=Pikitano;25925386]

sono morto quando crudelli ha detto e alloraaaaaaaaaaa

Ultima modifica di Jamal Crawford : 20-01-2009 alle 07:38.
Jamal Crawford è offline  
Old 20-01-2009, 07:39   #59648
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
'orno
LUCIO!!! stringiamoci forte, e vogliamoci tanto bene! Kakà è un vero uomo! Ricardo ci ama!!
manurosso87 è offline  
Old 20-01-2009, 07:48   #59649
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
ragazzi io vado a letto non me ne fotte nulla del teatrino di berlusconi, del resto e' fatto cosi', l'importante e' che sia rimasto kaka'.
Pensate pero', berlusca l'ha voluto vendere e alla fine sembra quasi lui l'artefice del no di kaka' al city
quell'uomo e' pazzesco

buonanotte a tutti, fanculo arabi di merda mettetevi lo straccio che avete in testa su per il culo, si anche tu marocchino che abiti sotto casa mia, fanculizzati tu e la tua musica di merda da muezzin alle sette di mattina della domenica, ti auguro di vomitare tutta quella merdosa carne di chissa' che cazzo di invertebrato mediorientale cucini per ore lasciando la finestra aperta in modo che l'odore nauseabondo non ristagni nella tua unta e bisunta cucina e si disperda nell'ambiente, non sapendo che l'odore e il fumo tendono a salire, e sopra ci sono io, fanculo tu e il tuo cuscus, fanculo anche a tua moglie perennemente coperta dal burqa che si lamenta quando urlo perche' segna il milan, sia mai che un giorno trovandosi vicina al bidone della rumenta non venga scambiata per un sacco di immondizia

notte a tutti
non penso ci sia da commentare questa frase....sono 15 gg di sospensione
verolenny è offline  
Old 20-01-2009, 07:54   #59650
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
non penso ci sia da commentare questa frase....sono 15 gg di sospensione
ho visto che hai sistemato, però per far prendere paura a un po' di gente lo posto

manurosso87 è offline  
Old 20-01-2009, 08:22   #59651
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Kaká prefiere el Madrid al Manchester City

Después de un día frenético, Berlusconi abortó el traspaso de Kaká al City ante la negativa del jugador: "Para él lo más importante no es el dinero". Bosco Leite, padre y representante del crack, lo tenía todo hecho con el jeque Al Mansour, pero su hijo se negó: "Yo elijo mi destino".

Kaká no se va al City. El crack brasileño tuvo ayer un pie en Manchester, pero terminó la jornada con los dos en el Milán y la cabeza en el Real Madrid. Su padre, Bosco Leite, llegó ayer a Milán para negociar el traspaso con Garry Cook, presidente ejecutivo del club inglés propiedad del jeque Al Mansour. Tuvo menos problemas con él, con el que llegó a un principio de acuerdo, que con su propio hijo, quien quiere elegir su destino. Berlusconi claudicó ya por la noche: "Le hemos ofrecido un contrato insuperable, pero para él el dinero no es lo más importante". Kaká ha llegado a una conclusión: el Milán le quiere vender. Desde ayer se siente traicionado y libre para negociar con un club a su altura: el Real Madrid.

El problema es que la Casa Blanca vive en la interinidad. Fuentes del club reconocieron ayer a este periódico que "ahora es el momento de fichar a Kaká, que es el jugador que mejor le vendría al equipo", pero a la vez reconocían que "el problema es convencer a Vicente Boluda, que dice que no habrá fichajes".

Cristiano.
La misma fuente reconoció a AS que " Kaká sería un fichaje fantástico. Tiene 26 años y está consagrado. Nos ayudaría más que ningún otro en la Champions, incluso más que Cristiano porque el portugués necesita un equipo para brillar, mientras que Kaká hace brillar a un equipo". Como si todo fuera un puzzle, ayer Cristiano Ronaldo insistió una vez más en que terminará su contrato con el United...

Kaká reventó ayer una operación fabulosa. El Manchester City puso 120 millones de euros sobre la mesa del Milán, más un sueldo de 15 millones para el jugador y otros diez para el padre de Kaká por los servicios prestados.

Kaká tiene contrato hasta 2011 y se plantó. Ahora necesita una señal firme del Madrid, y parece que eso es lo más problemático. Se da la paradoja de que cuando el Madrid tuvo la ocasión no la tuvo Kaká, y ahora que la tiene Kaká parece que no la tiene el Madrid.

Apoyos.
Kaká se siente ninguneado. Tras la llegada de Ronaldinho y Beckham, a Berlusconi le faltó tiempo para ponerle en venta. Lo sabe y le pasará factura. Eso le gustaría a todos los que le quieren bien. Entre ellos Arrigo Sacchi, ex del Madrid, que afirmó que "sería un fichaje perfecto. Yo ya lo recomendé en su momento". Cierto. Como también que la primera insignia de un club europeo que Kaká lució en su pecho fue la del Real Madrid. Se la puso Miguel Ángel Portugal, hoy secretario técnico del Madrid, quien entonces ya le dijo: "Cuando un día juegues en el Bernabéu me la devuelves". Portugal insistió ayer: "Cualquier crack es bueno para el Madrid". Primera señal.

Pero no sólo ex madridistas como Sacchi recomiendan a Kaká que fiche por el Madrid. También Lippi le ve en campeón. Igual que Flavio Briatore: "¿Kaká al City? Eso es como si metemos a Schumacher en un Minardi...".

Pero entre títulos y dinero, lo segundo es lo primero. Al menos para el jeque, para el padre del jugador y para Berlusconi. Pero para Kaká no.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 20-01-2009, 08:23   #59652
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze

Old 20-01-2009, 08:25   #59653
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

E ora riprendiamoci 'sto cazzo di scudo!
Old 20-01-2009, 08:25   #59654
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Kaká prefiere el Madrid al Manchester City
BASTAAAAAAAAAAAAAAA
^free^ è offline  
Old 20-01-2009, 08:27   #59655
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
sono proprio contento che kakaà resta con noi!!

peccato che mi son perso tutta lo storia in diretta sul 3d..

parlando di calcio giocato: domani gioca il milan o me lo son sognato?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 20-01-2009, 08:29   #59656
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
sono proprio contento che kakaà resta con noi!!

peccato che mi son perso tutta lo storia in diretta sul 3d..

parlando di calcio giocato: domani gioca il milan o me lo son sognato?
Amichevole a nonsodove contro nonsochi
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 20-01-2009, 08:31   #59657
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://it.youtube.com/watch?v=Kvagu4...eature=related

CRUDELI!
Old 20-01-2009, 08:32   #59658
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il retroscena: papà Bosco ha dovuto dire sì a Kakà
Ecco la chiave della giornata più lunga per il campione brasiliano e per la dirigenza e i tifosi del Milan. Altre volte il genitore era stato decisivo nello spuntare aumenti d'ingaggio, questa volta si è imposto il figlio

MILANO, 20 gennaio 2009 - "Figlio mio, fai secondo la tua coscienza". Alla fine papà Bosco ha dovuto dar ragione a Ricardo. Hanno parlato a lungo padre e figlio. Non si vedevano da un paio di settimane. E negli ultimi giorni avevano potuto parlare solo al telefono. Ma era chiaro che la posizione non fosse propriamente convergente. Del resto questa storia era iniziata già a settembre, quando gli emissari del Manchester City (appena rilevato dallo sceicco Mansour) incontrarono per la prima volta l’ingegner Bosco. Un approccio che indusse tutti ad avviare il dialogo anche con il Milan.
L'ASSALTO - Il salto alla trasferta di Portsmouth è breve: siamo a novembre e il City rende concreta la possibilità di mettere sul piatto 100 milioni per il club rossonero e un favoloso ingaggio da 15 milioni e passa per il giocatore. Proposte incredibili che evidentemente hanno indotto il papà-agente ad approfondire i contatti strada facendo. Sino al blitz della scorsa settimana.
DECIDO IO - Ma l’effetto deflagrante di quell’ipotesi d’accordo s’è visto nei giorni successivi. Con l’ingegner Bosco ancora in Brasile, a Milano tutta la pressione è gravata sulle spalle di Ricardo. E il campione paulista s’è sentito più rossonero che mai. L’ha detto chiaramente a suo padre al telefono, l’ha sussurrato ai compagni. E la sua risolutezza ha messo in contropiede anche papà Bosco: in passato l’ingegnere ha sempre spuntato rilevanti aumenti d’ingaggio ogni qualvolta Chelsea e Real s’erano fatti avanti per portarlo via. Stavolta, però, il Milan è stato netto: se resta nessun ritocco. E così è stato. L’ha voluto Ricardo. Stavolta a papà Bosco non è rimasto che dire sì.
Old 20-01-2009, 08:39   #59659
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Amichevole a nonsodove contro nonsochi
magari si vedono all'opera silva e mattioni..e magari anche senderos

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il retroscena: papà Bosco ha dovuto dire sì a Kakà
Ecco la chiave della giornata più lunga per il campione brasiliano e per la dirigenza e i tifosi del Milan. Altre volte il genitore era stato decisivo nello spuntare aumenti d'ingaggio, questa volta si è imposto il figlio

MILANO, 20 gennaio 2009 - "Figlio mio, fai secondo la tua coscienza". Alla fine papà Bosco ha dovuto dar ragione a Ricardo. Hanno parlato a lungo padre e figlio. Non si vedevano da un paio di settimane. E negli ultimi giorni avevano potuto parlare solo al telefono. Ma era chiaro che la posizione non fosse propriamente convergente. Del resto questa storia era iniziata già a settembre, quando gli emissari del Manchester City (appena rilevato dallo sceicco Mansour) incontrarono per la prima volta l’ingegner Bosco. Un approccio che indusse tutti ad avviare il dialogo anche con il Milan.
L'ASSALTO - Il salto alla trasferta di Portsmouth è breve: siamo a novembre e il City rende concreta la possibilità di mettere sul piatto 100 milioni per il club rossonero e un favoloso ingaggio da 15 milioni e passa per il giocatore. Proposte incredibili che evidentemente hanno indotto il papà-agente ad approfondire i contatti strada facendo. Sino al blitz della scorsa settimana.
DECIDO IO - Ma l’effetto deflagrante di quell’ipotesi d’accordo s’è visto nei giorni successivi. Con l’ingegner Bosco ancora in Brasile, a Milano tutta la pressione è gravata sulle spalle di Ricardo. E il campione paulista s’è sentito più rossonero che mai. L’ha detto chiaramente a suo padre al telefono, l’ha sussurrato ai compagni. E la sua risolutezza ha messo in contropiede anche papà Bosco: in passato l’ingegnere ha sempre spuntato rilevanti aumenti d’ingaggio ogni qualvolta Chelsea e Real s’erano fatti avanti per portarlo via. Stavolta, però, il Milan è stato netto: se resta nessun ritocco. E così è stato. L’ha voluto Ricardo. Stavolta a papà Bosco non è rimasto che dire sì.

speriamo che bosco per un 5-6 anni non rompa più... anche se ho come l'impressione che tra 6 mesi si rifà vivo...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 20-01-2009, 08:40   #59660
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Sospiro di sollievo per Kaladze

© Gianmarco Galbiati
Kakhaber Kaladze non sarà operato. Il difensore georgiano del Milan, a rapporto dal professor Martens per il problema al ginocchio, è stato rassicurato: non sono necessari interventi chirurgici.

Sospiro di sollievo non solo per il giocatore, ma anche per il Milan: un'eventuale operazione avrebbe costretto il Diavolo a tornare sul mercato per un centrale.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian