Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 00:20   #5901
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Da quel che ne so io, per PS1/PS2 sono usciti solo il TNN, il 5, e una conversione del 2 con grafica migliorata.

Non mi risulta che siano usciti il primo o il terzo.
beh...se non mi ricordo male io l'1 e il 2 li ho giocati con la plei 1....quando ho letto quello che ha scritto antò qui sopra sono andata su uikkipedia e ho visto cosa mi mancava visto che guardian non ha specificato in prima pagina...

p.s.se vai in fondo alla pagina di wilki c'è l'elenco di tutti gli alone fatti finora....
Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:25   #5902
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxandra Guarda i messaggi
beh...se non mi ricordo male io l'1 e il 2 li ho giocati con la plei 1....quando ho letto quello che ha scritto antò qui sopra sono andata su uikkipedia e ho visto cosa mi mancava visto che guardian non ha specificato in prima pagina...

p.s.se vai in fondo alla pagina di wilki c'è l'elenco di tutti gli alone fatti finora....
Uhm, mi sa che ti ricordi male, perchè AITD1 è decisamente uscito solo su PC (e su 3DO, ma vabbè). Anche AITD3 è uscito solo sul computer.

Comunque la versione Playstation di AITD2 è terribile. La grafica è un po' migliore, ma i caricamenti sono lunghiii. Io ci ho giocato su un computer Dos, ed è molto più sopportabile. Niente male come gioco, ma troppo d'azione rispetto al primo.

La parte con Grace mi sa che deve avere ispirato la parte con Shelly in RE2 (e anche il fatto che in AITD1 si tengono due personaggi viene ripreso da Resident Evil).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:39   #5903
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

mi stai mettendo il dubbio adesso....mi ricordo di aver giocato due AITD sulla plei 1....

sul pc mi RIFIUTO di giocare...
Old 24-01-2011, 00:43   #5904
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
mi stai mettendo il dubbio adesso....mi ricordo di aver giocato due AITD sulla plei 1....

Per la cronaca, AITD2 sulla PSX era chiamato semplicemente Alone in the Dark. Non è che ti confondi per quello?

Poi, il secondo uscito sulla console è The New Nightmare, che sarebbe il 4.

Non ne sono usciti altri.
Old 24-01-2011, 01:03   #5905
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per la cronaca, AITD2 sulla PSX era chiamato semplicemente Alone in the Dark. Non è che ti confondi per quello?

Poi, il secondo uscito sulla console è The New Nightmare, che sarebbe il 4.

Non ne sono usciti altri.
infatti...mi sono fatta una piccola indagine unita alla mia (ormai latente) memoria e mi sono fatta AITD2 e The New Nightmare....praticamente mi manca solo il 5° (quello uscito nel 2008) che posso ancora fare con la plei 2...

Old 24-01-2011, 01:17   #5906
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
infatti...mi sono fatta una piccola indagine unita alla mia (ormai latente) memoria e mi sono fatta AITD2 e The New Nightmare....praticamente mi manca solo il 5° (quello uscito nel 2008) che posso ancora fare con la plei 2...

Va bè... su 5 Alone in the Dark, l'unico che valga la pena giocare è il primo. Quasi penosi il secondo e soprattutto il terzo, con la virata action. The New Nightmare un giochetto da poco.

Interessante, ma sviluppato male l'ultimo... io l'ho completato al 100%, ottenendo tutti gli achievements, e non ci ho messo nemmeno tanto, un dozzina di ore... le idee c'erano, ma sono state sfruttate malino... però, se ti è piaciuto The New Nightmare o AITD2 su PS, allora forse questo è meglio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 01:18   #5907
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:

lol! e che ti ha fatto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 01:38   #5908
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Se ti venisse voglia di giocare sul PC prova il primo. E' simile al secondo come controlli, ma con uno stile lovecraftiano e con una colonna sonora molto superiore. Anche il tipo di gioco è ben più incentrato sui puzzle.
Old 24-01-2011, 11:33   #5909
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quando cito Alone in the Dark, cito quello del 1992... non quello del 2008, che comunque non è malaccio.

Tranquillo che tu non sei di vecchio stampo quanto me
non è male quello del 2008, forse è un pò (troppo ) sottovalutato
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 11:38   #5910
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
non è male quello del 2008, forse è un pò (troppo ) sottovalutato
Di questi tempi va di moda affossare i giochi perché non hanno sistemi di controllo da shooter puro... o perché magari richiedono un minimo di impegno anche per passare il primo livello (non è comunque il caso di Alone in the Dark).

Io ricordo giochi che ti buttavano nell'azione senza un tutorial, senza sapere dove andare, in cui ci si dovevano appuntare le cose, disegnare le mappe e in cui si poteva morire al primo scontro, con sistemi di controllo che definire macchinosi era un eufemismo.

Io posso anche capire che siamo nel 2010 e che il sistema di controlo di AitD 2008 è un po' macchinoso, ma non così tanto da penalizzare il gameplay... alla fine, come per ogni cosa, ci si fa la mano. Tant'è che io ho raggiunto tutti gli achievements in meno ore di quante ne abbia passate a RE5, di cui non ho ottenuto ancora tutti i trofei.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 15:59   #5911
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
allora mi devi un favore....se non era per me......

non mi piace...non rientra nella mia sfera horror per una serie di motivi!!! anche per la grafica quello sicuramente......

mi fa piacere vedere una ragazza appassionata di games horror, o mi sbaglio???......cmq una rarittà delle mie parti.......
non ti preoccupare antò..è cosa comune,non solo DALLE TUE PARTI....non ho amiche che giocano alla plei...e meno che meno ai surv horror...

Quote:
Va bè... su 5 Alone in the Dark, l'unico che valga la pena giocare è il primo. Quasi penosi il secondo e soprattutto il terzo, con la virata action. The New Nightmare un giochetto da poco.

Interessante, ma sviluppato male l'ultimo... io l'ho completato al 100%, ottenendo tutti gli achievements, e non ci ho messo nemmeno tanto, un dozzina di ore... le idee c'erano, ma sono state sfruttate malino... però, se ti è piaciuto The New Nightmare o AITD2 su PS, allora forse questo è meglio.
vabbè gaxel..ai tempi, per spezzare da Tomb raider che dopo un po' emozioni ZERO(infatti mi sono fermata a metà del 5), AITD mi è sembrata una botta di vita anche se non era genere RE,Dino Crisis o Parassete Eve...devo dire che mi ha preso molto....

mi consola il fatto che pensavo di avere pochi giochi del genere da fare con la plei 2 e invece ne ho ancora un pò...
Old 24-01-2011, 16:00   #5912
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
lol! e che ti ha fatto
non rendeee!!!!!mi piace divano..tele lcd..quasi buio...

Quote:
Di questi tempi va di moda affossare i giochi perché non hanno sistemi di controllo da shooter puro... o perché magari richiedono un minimo di impegno anche per passare il primo livello (non è comunque il caso di Alone in the Dark).

Io ricordo giochi che ti buttavano nell'azione senza un tutorial, senza sapere dove andare, in cui ci si dovevano appuntare le cose, disegnare le mappe e in cui si poteva morire al primo scontro, con sistemi di controllo che definire macchinosi era un eufemismo.

Io posso anche capire che siamo nel 2010 e che il sistema di controlo di AitD 2008 è un po' macchinoso, ma non così tanto da penalizzare il gameplay... alla fine, come per ogni cosa, ci si fa la mano. Tant'è che io ho raggiunto tutti gli achievements in meno ore di quante ne abbia passate a RE5, di cui non ho ottenuto ancora tutti i trofei.

anche tu con bloc notes e penna vicino???? mamma mia che nottate!!!tutti i codici (silent hill era il peggio ) e provare sempre le combinazioni....però stupendo...ore e ore volate....

p.s.siccome io sono un po' "terra terra "...ma che sono gli "achievements"???
Old 24-01-2011, 16:05   #5913
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:

p.s.siccome io sono un po' "terra terra "...ma che sono gli "achievements"???
Sono delle sfide presenti nei giochi,ogni volta che ne completi una vinci un trofeo digitale .
Old 24-01-2011, 17:31   #5914
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Nuove immagini di Silent Hill 8:

http://next.videogame.it/silent-hill-8/93924/

Sembrano promettere bene, ma voglio vedere i mostri!!!
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:00   #5915
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
non ti preoccupare antò..è cosa comune,non solo DALLE TUE PARTI....non ho amiche che giocano alla plei...e meno che meno ai surv horror...
purtroppo......qua pensano solo a fare le vippette......moda.........chi ha più ragazzi in un mese.......ecc......

per chi sogna una ragazza seria a cui piacioni i videogames...un consiglio non fatela arrabbiare mentre vi sfidate e soprattutto non prendetela in giro ..........http://www.youtube.com/watch?v=I4oYx...CAB79&index=24

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi

speriamo bene........

sembra avere lo stile di Silent Hill 1....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:34   #5916
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:

molto ma molto bello, è il solito Silent Hill e già per questo è minimo da 8/10
Old 24-01-2011, 18:37   #5917
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:

imho l'unica nota negativa di Alone in the Dark è l'inventario e l'uso dei vari spray ecc..
Old 24-01-2011, 18:50   #5918
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
imho l'unica nota negativa di Alone in the Dark è l'inventario e l'uso dei vari spray ecc..
imho in un surival, l'inventario deve essere quasi un relax...in resident 2 l'inventario mi salvava il cuore , quel sistema di cura poi c'era già in call of cthullu, altra perla degli Horror game , ma si metteva pausa e si controllavano le varie ferite sul corpo e la sanità mentale con "calma"

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:55   #5919
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Sono delle sfide presenti nei giochi,ogni volta che ne completi una vinci un trofeo digitale .
grassie....ma nei vecchi non c'e' comunque....

Quote:

azz..che grafica.....altro che plei2...alti livelli..

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
purtroppo......qua pensano solo a fare le vippette......moda.........chi ha più ragazzi in un mese.......ecc......

per chi sogna una ragazza seria a cui piacioni i videogames...un consiglio non fatela arrabbiare mentre vi sfidate e soprattutto non prendetela in giro ..........http://www.youtube.com/watch?v=I4oYx...CAB79&index=24

speriamo bene........

sembra avere lo stile di Silent Hill 1....
beh...le tua paesane non sanno cosa si perdono.... se si divertono solo con le "statistiche" sono un po' tristi...

p.s.cmq riprendere dopo 5 anni sailent ill è tragico..non mi ricordo più come si gioca...già mi sono bloccata....

qualcuno mi linka per favore un sito dove c'e' la storia con i vari episodi???almeno per sapere a che punto sono,cosa avevo fatto e sorpattutto cosa devo fare ancora...ho appena trovato il buco del muro chiuso nel bagno..sto girando per la casa a vuoto...
Old 24-01-2011, 22:59   #5920
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
grassie....ma nei vecchi non c'e' comunque....
si i trofei sono presenti solo nei giochi della nuova gen =)
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian