|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
altro video spacca mascela:
http://www.jeux-france.com/downloads...far-cry-2.html DuniaEngine rulez. |
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ammazza che robetta p.s tirare fuori quel mega navigatore x vedere la mappa è una figata assurda |
|
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RUMOR
a quanto pare chi ha visto girare dal vivo far cry2(redazione multyplayer) sembra che la versione ps3 sia indietro rispetto alla versione 360...principalmente nell'illuminazione dove la differenza a parer loro era marcata....e qualche problemino in più di frame rate su ps3... cmq sembra che sia dovuto solo a un ritardo e che al lancio il gioco sara' identico..... speriamo |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
|
b.h.d. rulez
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
|
nn so cosa vuoi dire....con quel commento cmq...
da questo fatto si nota come ancora dopo più di un anno e mezzo dall'uscita di ps3 i programmatori sono sempre in difficolta' a portare i giochi sullo stesso livello... portando ritardi su ritardi... ora spero che nn sia il caso di far cry 2 ma a quanto pare il gioco programmato parallelamente ad oggi il gioco su ps3 è indietro nella programmazzione....bah ... ora faccio na previsione...che quotero' all'uscita del gioco far cry 2 sara' migliore su 360....sia come illuminazione sia come frame rate e AA migliore.... vedremo... |
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se volete giochi milgiori su ps3, non degli squallidi porting da x360, non comprateli a scatola chiusa. aspettate un pò di tempo e se tecnicamente sono validi e sfruttano un pochino la console allora si può fare, altrimenti lasciateli comprare (i multipiatta) agli utenti x360. mettiamo i soldi da parte per le esclusive ps3 che è meglio (i programmatori di questi hanno 2 palle tante). ciao
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Va be ho capito:
si ricomincia: BLACK HAWK DOWN ripristinato stessa missione stessi obiettivi. stavolta a tempo indeterminato. in caso pvt.
|
|
|
#5848 |
|
|
si vabbè ma andrebbe fatto qualcosa ad un livello "superiore"
oltre a quello postato da maggiore ci sono altri video comparativi che possiamo vedere noi? |
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
|
il mio era solo un messaggio verso gli utenti ps3. se un utente ps3 paga un gioco quanto lo paga un utente x360, per lo meno deve pretendere lo stesso identico prodotto, non uno inferiore. la mia non è console war (almeno, in questo caso), sto solo indicando un modo per farci rispettare e lo ribadisco, siccome le esclusive sono tante spendiamo i soldi per quelle, a meno di piacevoli sorprese. ciao
|
|
|
|
|
|
#5850 |
|
|
ho capito il tuo ragionamento rusty, ma non credo che cambi qualcosa purtroppo....se uno vuole giocare a un determinato gioco, lo compra, sia che sia uguale su entrambe le console che magari leggermente inferiore su una.
AC "in teoria " è meglio su x360, ma io l'ho preso per ps3, ed è perfetto e stupendo credimi ciao |
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5852 |
|
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque imho giocali sono due ottimi giochi! |
|
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
questo DuniaEngine è formidabile.in Ubisoft ci sanno fare proprio.imho. quello che volevo da questa gen a livello grafico\fisico sta diventando un gradevole e sublime realtà. ps per la comparazione fra le due console conviene aspettare video piu precisi. l'engine mette alla frusta le due console ma la cosa che stupisce è la 360 che riesce a reggere il passo tecnologico in modo disinvolto e all'altezza delle aspettative nonostante la ridotta potenza di calcolo rispetto alla ps3.sinceramente credevo che con engine evoluti la ps3 prendeva il largo ma non sembra cosi. Ultima modifica di maggiore scia : 30-05-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
graficamente FAR CRY 2 è inferiore a CRYSIS... anche se è ovvio visto che crysis per farlo girare al max ci vuole un pc da 2500euro cmq a quanto pare nn è cosi lantono da crysis e sopratutto fa impressione visto tutto quello che fa girare... |
|
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se come in questo caso (Far Cry 2) parliamo di multi è innegabile che PS3 sia "in generale" indietro, ma non parliamo di potenza o risultati in senso assoluto perchè PS3 ha già dimostrato e, dai filmati di alcuni giochi (KZ2 e RE2 ecc..) probabilmente dimostrerà, che se ben ottimizzata supera anche la 360!!
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
|
se mia nonna avava le ruote era un carretto
se mio nonno aveva tre palle era un flipper
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per crysis, che ho per pc, non serve un pc da 2500€, sei molto male informato. io ho un dual core e6600 e una geforce 8800 gts e lo gioco a 1440x900 fluidissimo. ma come al solito sei sempre ben informato. cmq, se togli i multipiatta ci vuole coraggio a dire che la x360 è migliore della ps3 (ce ne vuole davvero tanto) Ultima modifica di removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd : 30-05-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.