|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao grazie 1000, ma io cerco un progr che mi salvi l'immagine di tutto il mio sistema con programmi installazioni e tutto come è ora!
![]() |
#5822 |
Senior Member
|
Ragazzi ho cercato di installare un gioco originale "Sniper Ghost Warrior" requisiti
xp vista seven ram 2 gb per win7 scheda radeon ati dalla hd2400 compatibile directX9 Faccio partire il cd arriva la prima schermata per installare e S'impalla tutto!!! Soluzione spegnimento forzato ![]() Ma qual'è il problema? devo installare i directix11? o ce li ho già? semmai dove li trovo?
![]() |
#5823 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Al tuo problema non so risponderti... mi verrebbe da chiederti solo: è regolarmente acquistato? ![]() Dovresti capire se è solo quel gioco o sono tutti che danno problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5825 | |
Member
|
Quote:
Te lo dico perchè io ho riscontrato un sacco di problemi a riguardo ma c'è anche da dire che io normalmente utilizzo un utente non amministratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oggi mentre usavo Express Gate è uscito il seguente errore-messaggio:
Your ExpressGate installation is incomplete, please use the Express Gate installer to repair the installation... mmm....qualcuno ha avuto problemi simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma voi avete attivato composizione desktop da effetti visivi o no?
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 27-09-2010 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
a riguardo un utente mette un pò di chiarezza sulla procedura. Il link: http://forum.notebookreview.com/asus...t-10-9a-3.html Personalmente la trovo un pò troppo complessa come operazione, quindi non credo che installerò i 10.9a, ma pare che altri utenti si siano trovati bene, riscontrando migliorie nella qualità grafica. Buona serata
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Member
Città: Italia
|
Eccomi al lavoro...ora si spacchetta e si fotografa...a breve seguiranno foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Al momento Express Gate non è compatibile con tali dispositivi (un fix dovrebbe essere disponibile a breve). Se non è il tuo caso, prova a lanciare il programma di ripristino di Asus EG che trovi fra i programmi standard installati. EnTiTy
![]() |
![]() |
#5832 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
non è nulla di che. vai nel menù avvio cerchi express gate e trovi il programmino di ripristino installazione.. avvia fa una normale installazione ed è tutto a posto. Quote:
no perchè io sul mio 166v ho l'hard disk hybrido e express gate che funzionano tranquillamente insieme... ![]() mi fai venire il dubbio che l'hd nn è ibrido... mmh devo guardarci appena spengo il pc Ultima modifica di foxluke : 28-09-2010 alle 00:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Member
|
eccomi alle prese con la belva!!
sto facendo la procedura di Recovery Burner... e nell'attesa ora mi metto a caricare dal fisso le foto e qualche dato! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dt Jackal : 28-09-2010 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
gioco spacca scheda video..
we ciao a tutti i g73!è da 1po' che non scrivo,penso da quando man restituito il g73 dall'assistenza prima di ferragosto..cmq il g73 stà allagrande,zero problemi di scheda video o altro e celo' acceso 7giorni su 7,tranne qualche trasferta per lan..cmq ho trovat un titolo di serie b ,uno di quei fps vendutti a 20 euri neanche, che con mia sorpresa mà ucciso la scheda video,in certi stage mi faceva sui 10frame,ovviamente tutto al max,pero' manco fosse crysis o che ne so' magari è il nuovo crysis(per pesantezza..)!!il titolo è code of honor 3 nessun domani..
per chi vuole testare il g73 non cè + solo cysis(e questo costa molto - ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | |
Member
|
Quote:
Questo è solo un esempio.. non è sicuramente il caso del gioco che hai provato te che mi sembra fatto bene ma assicurati che non sia un gioco ottimizzato male e che non abbia di questi problemi. :-) leggevo su questo forum che crysis potrebbe essere ottimizzato molto meglio ma cmq è un gioco che sfrutta a pieno tutte le risorse del pc... EDIT: altra cosa.. il consiglio che mi hanno dato qualche pagina fa... assicurati che nel catalyst l'AA sia disattivato (crocetta su "usa impostazioni di applicazione") altrimenti come succedeva a me su batman arkham asylum ti va a due frame al secondo solamente perchè alcuni filtri li applica più volte prima il gioco e poi il catalist.. in quel modo neanche un computer della nasa riesce a farti i calcoli in 70 frame al secondo Ultima modifica di foxluke : 28-09-2010 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Member
|
ecco la galleria ^_^
http://www.g73jh.net/gallery/thumbnails.php?album=21 edit... per la garanzia...come mi consigliate di procedere? devo "registrare" il prodotto su internet? ed entro quanto posso fare l'estensione di 3 anni?? Ultima modifica di Dt Jackal : 28-09-2010 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è toccato togliere il baffetto a composizione desktop altrimenti il gioco mi bloccava il pc ancora prima che installassi, proprio alla prima schermata!!! Ho letto su qualche forum straniero e la procedura è proprio quella... infatti poi ha funzionato! Questa composizione desktop comincia a rompere, ma purtroppo se la disattivo noto una scia nel trascinare le finestre con il mouse... Secondo me windows che ho su ha qualche problema dovrei formattare e rimetterlo da zero... Prova se hai questo problema!!!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 28-09-2010 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai tutti gli effetti attivati ora??? Se lascio "composizione desktop" ho un altro problema però!!! PROVA... Quando apro le immagini con il visualizzatore di immagini e fax di windows ho un problema di sovrapposizione tasti come se il pc non ce la facesse a supportare tale operazione (ma dubito in quanto notevolmente potente) Praticamente il tutto si verifica quando da finestra ridotta "ridimensionata sul desktop" passo ad ingrandimento a tutto schermo i tasti del visualizzatore (freccie-avanti indietro ecc.) si sovrappongono e diventano bianchi e solo al passare del mouse ritornano ma non bene!!! Prova ad ingrandire e rimpicciolire di continuo... Quindi girando su effetti visivi ho scoperto che togliendo il baffetto all'opzione "Composizione Desktop" il problema non si presenta più... ma sorge l'altro problema della scia... DEVO SCENDERE AD UN COMPROMESSO ED ACCONTENTARMI? il bello è che allora ho scelto di non avere la scia quindi tenere composizione desktop attivata e poi succede che ieri sera non potevo installare il gioco perchè si piantava tutto!!! Ma solo io ho questo problema??? Stò cominciando a pensare che il mio SO abbia qualche problema sin dall'installazione madre... perchè sennò non si spiega!!! Agg. X contattare Microsoft sapete qualche contatto per elencare questo mio problema?
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 28-09-2010 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.