|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Preferisco agire (SE E' IL CASO) che perdermi dietro a mille discorsi Quote:
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non vedo miglior modo di farsi ascoltare che quello di essere volutamente provocatorio.
|
|
|
#563 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Un altro post sull'argomento e siete sospesi. |
|
|
|
|
|
#564 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#565 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No, ti prego! Se la sospendi di nuovo diventerà irraggiungibile
|
|
|
|
|
|
#567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Che non possiamo impedire alla gente di concordare con alcune idee o con alcune frasi e che una citazione in sign non mi pare tanto grave. Che al tuo post avrei chiesto, personalmente, cortesemente di toglierla e che cercherei di evitare l'insorgere di nuovi casini. Ovviamente questo mio post non è rivolto solo a te ma anche a marco, crissina, kikbond, milanogirl, felixmarra e tutte quelle persone che, come voi, in questo periodo si sono scannate..molto spesso con frecciatine e allusioni. Non capisco che senso abbia portare avanti antipatie su un forum: esiste l'ignore, oppure si può far finta di non leggere. Contare fino a 10 e rispondere educatamente. Non è possibile che i mod debbano fare da maestri dell'asilo. Quote:
p.s. oooooooooooooooh finalmente mi son tolta un peso, sperando che nessuno la prenda sul personale.
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusatemi.....ma in PVT no?
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
comunque sono d'accordo eccheppalle
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo lo chiedo rifacendomi al mio primo bannaggio principalmente... al periodo accesi una calda discussione sul mercatino, ma proprio perchè tenevo al fatto che si evitassero atteggiamenti di un certo tipo (sciacallaggi ed aste al ribasso)... poi il regolamento del mercatino cambiò, ma purtroppo la mia esclusione rimase.
|
|
|
#571 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Te lo dico in tutta sincerità e da amica: queste piccole guerre tra utenti rompono davvero l'anima, così come le battutine lanciate sparse nei thread, le firme ad hoc contenenti frecciatine, e via dicendo. Ora, so che sei una persona intelligente e profonda, molto più del livello minimo essenziale per capire questo semplice concetto. Eppure ti ho visto impegnare in battibecchi degni della più imbecille casalinga isterica che soffre dei disturbi del climaterio. Non potresti piantarla lì di spalarti merda addosso da solo? Le tue argomentazioni sull'uso dei pvt e sulle risposte da darsi a opera dei mod sono fondamentali e mi trovano in parte d'accordo, vediamo di riuscire a parlarne senza farle diventare un momento di denuncia o vendetta?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai messo prima di crissina e kikbond.....vuol dire che sono peggiore di loro...o che sei prevenuta nei miei confronti? |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dai...non facciamolo andare in vacca
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA il mio post era ironico
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Lo so, ma ho approfittato della situazione per farti capire che uno avvisa (tolleranza), se poi la gente se ne frega (e spero non sia questo il caso), si sospende. |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è un discorso un po' complesso chri... lo sai che la mia stima per te è sempre stata ampia ed incondizionata, però è anche vero che in talune situazioni ho preferito non restare in silenzio... notare anche il mio sforzo da oltre un mese a questa parte di ignorare taluni utenti che, nonostante ciò, hanno continuato a lanciar frecciate nei confronti del sottoscritto e tutto questo a maggior ragione perchè io non rispondevo pubblicamente. Non ho potuto far altro che appellarmi ai moderatori di sezione combattendo la mia "battaglia" nella totale oscurità, ma attenendomi al regolamento. Aldilà del fatto che abbia rotto l'anima allo staff, ho provato ad applicare il regolamento quanto meglio potessi... ma senza ottenere i risultati sperati. In ogni caso parte delle questioni grazie al cielo si sono risolte col tempo, in ogni caso non mi sento assimilabile a certi personaggi nonostante i mod me l'abbiano fatto notare più volte. Notare che sto scrivendo SENZA TONO POLEMICO.
|
|
|
#579 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

Moderatore di Oclabs