|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dark, ma non e' meglio se ti giochi prima a kotor1?
Cmq non e' fondamentale per lo svolgersi del gioco, unica cosa non conosci alcuni personaggi di cui si parla ( Raven e malach ) La limitazione indica che solo un jedi dal lato oscuro potra' usare quella spada! ( un jedi chiaro non potra' impugnarla ) Anche io ho fatto il lato dark e durante la partita si incontra una bella pietra da potenziare la spada laser ( credo carisma+5 ) peccato fosse solo per lato chiaro e non l'ho potuta utilizzare. PS gioca a livello difficile, che tanto il gioco e' facile
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Però, se togli il cristallo che applica la limitazione puoi tornare ad utilizzare l'arma in questione.
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Lo so hai ragione. Era meglio che mi giocavo il primo inizialmente. Soltanto è che al momento non ce l'ho. Me lo dovrei far dare uno di questi giorni da un mio amico che ce l'ha. Fortunatamente proprio perchè non è fondamentale aver giocato il primo, cmq sarà una bella esperienza giocarlo dopo il secondo. Così magari quei collegamenti che ci sono(Raven e Malach) saranno delle vere chicche. Cmq al 100% il primo me lo procuro e l'ho gioco. Riguardo la spada: io ho un cristallo verde, uno blu e quello comprato dalla tipa a Iziz. Solo che mi credevo che quello comprato era più potente e quindi mi son fatto la spada con quella. Poi con quello blu mi son fatto anche la doppia lama. Magari vedo se posso farne un altra con quello verde. Ma se cambio cristallo e non ho più la limitazione, poi sto potenziamento di cui parli lo posso usare? Considerando che voglio rimanere nel lato oscuro. No giusto?
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ok ho capito.
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
AARRGH, devo fare l'occhio alla nuova grafica...
Vedo che hai capito Cmq le pietre puoi in ogni momento ( su un banco di lavoro ) inserire e togliere le pietre e fare tutte le prove. Se monti una pietra lato chiaro su una spada indossata da un lato scuro, la spada automaticamente verra' tolta dalle mai e diventera' rossa ( non selezionabile per quel personaggio ) I cristalli colorati ( che danno il colore alla spada ) non hanno poteri, servono solo per il colore
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Finito!
Fantastico! Certo, come è stato già detto, è incompleto (mica tanto) ma io mi sono divertito lo stesso. Diciamo che, se il primo era da 10, Kotor 2 è da 9 (in alcuni punti anche meglio del primo però). Vale la pena di comprarlo? Assolutamente SI!! Adesso lo ricomincio in dark side. |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Finito.. (43 ore)
Il primo è sempre il primo, anche questo è un buon gioco, ma i colpi di scena del primo sono un'altra cosa.. Cmq ottimo gioco, adoro lo stile di questo action-rpg..
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) per rigiocarlo al lato chiaro
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Problema sulla ravager
Dove si trova la bomba aggiuntiva??? |
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Io non posso atterrare su Dantooine perchè appena ci metto piede, il gioco inizia a muoversi come se fosse una presentazione di powerpoint..con 1 fotogramma ogni 10 secondi, e nel frattempo il mio personaggio si sposta da solo da una zona all'altra della mappa e lo ritrovo ad esempio al di là di un muro o di una collina che non ho ancora sorpassato....
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
|
|
|
|
|
#571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ah finalmente e' uscita la patch per Skrotor II the shit lords! (era ora...)
http://support.lucasarts.com/patches/kotor2.htm This update addresses the following: ------------------------------------------------------- NEW CONTENT AND FEATURES ------------------------------------------------------- -Added voice lines for Opo Chano when the PC states they can repair the protocol droid themselves on Telos (dark side) -Added support for the Intel i915 chipset ------------------------------------------------------- RESOLVED ISSUES ------------------------------------------------------- -Corrects a crash issue at the beginning of the dialogue after entering the Harbringer -Corrects a crash issue when transitioning between B-4D4 to the main character after Czerka Mainframe quest on Telos (light side) -Corrects an art issue with NPCs that appear in the mine foreman's log on Peragus -Corrects a geometry issue inside the Jekk Jekk Tarr bar on Nar Shaddaa -Corrects an issue with ATI Radeon cards being incorrectly reported in the swinfo.txt -Corrects an issue with Atton missing from force cage in the Telos Academy -Corrects swoop race forfeiting issue. Players can now win races after forfeiting a race. -Corrects an issue with the swoop bike getting stuck in air in the swoop race mini-game -Corrects stuck issue when reboarding Ebon Hawk on Nar Shaddaa -Corrects a text/voice mismatch in Kreia's dialogue on Malachor -Corrects a scripting issue with Batano quest on Telos (light side) -Corrects a scripting issue with Devaronian conversation on Telos -Updates a journal entry for "A Hidden Power" quest on Korriban -Updates a journal entry for the "Fuel Sabotage" bonus mission on Telos -Master Vash’s corpse will now yield a lightsaber if you have a lightsaber when you kill him on Korriban (dark side) -Khoonda Gun Turrets will no longer appear if you destroy them on Dantooine (dark side) -Reduced the repetition of party members' voice lines when opening doors and containers ------------------------------------------------------- KNOWN ISSUES ------------------------------------------------------- -If you experience a crash when patching the game in Windows 98 or Windows ME, please make sure that you reboot your system before attempting to repatch the game. -Please reboot the computer if any issues are encountered during the patching process.
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Cacchio, un miracolo !!! Finalmente potrò giocarci... dopo aver finito con Sam Fisher ovviamente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Attualmente su Worthplaying danno questa patch adatta solo alla versione americana sel gioco -non ho ancora visto sul sito ufficiale-: spero a breve esca quella europea.
Ciao. EDIT: mi correggo da solo, la patch segnalata da The Ripper è già per la versione europea ^_^
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Anche nel sito ufficiale. La versione europea pare che sarà disponibile a breve. Finchè non esce non ci gioco. Inoltre parlano di una patch di prossima uscita su filmati ed audio.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
AAAALLELJUA! AAAAALLELUJA! ALLEULUJAALLELUJA ALELEEEELUJAAAAA!!!
Ehi, l'ho scaricata a 600 e passa kb/s
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
"Disable Vertex Buffer Objects=1" senza modificare filtri o dettaglio,dovrebbe andare bene...
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Purtroppo quell' italian version... non è l' ultima patch appena uscita ma ancora quella vecchia che correggeva solo alcuni errori grammaticali: infatti è di soli 2 mega... Aspettiamo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

) per rigiocarlo al lato chiaro