|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non lo comprerei.
Se dovessi comprare un lettore sceglierei in base a cose trovo e se supero i prezzi che ritengo giusti li scarto a priori. Per me: Amstrad 3016 fino 100-110€ max Yamada 6100 fino a 120-130€ max Philips 737 fino a 200€ Uno di questi 3 entro il prezzo "giusto" lo trovo. Altri non li comprerei. Se li trovo tutti e 3 al prezzo che voglio io prenderei lo Yamada, ha un buon supporto, funziona bene e costa un po' meno del Philips che però ha materiali migliori, assistenza capillare e una parte audio migliore. |
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Dato che vorrei stare nei 100€ propenderei per l'amstrad, mi interessa molto la sua "compatibilità"...Non pretendo che legga fin i mkv..Ma per gli altri files come è messo?
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i divx non da problemi, anzi riesce a leggere anche i Qpel (se li scarichi ce ne sono pochissimi). Per gli Xvid ha qualche problema in più, dipende molto dalla qualità della codifica, se non è perfetta qualche problema potrebbe esserci. |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non mi resta che trovarne uno in giro Ciao
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Preso l'Amstrad 3016...
Cha pacchia ! Legge tutto, non riesco a trovare un film che non venga letto Sono proprio contento , non credevo andasse cosi' bene. |
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe indicarmi un negozio on line dove trovare Amstrad 3016 al max a 110€ (sempre che esista)?
Grazie, mi avete messo addosso una voglia..,
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
Cercateli nei negozi fisici!
On-line a volte è possibile ma spesso non si trovano o si trovano a prezzi poco convenienti. Un motivo molto importante per cui l'Amstrad 3016 costa meno di un Kiss o di un Phlips è la reperibilità, crearsi una rete di distribuzione efficiente e avere una capacità produttiva flessibile è un costo. |
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Raga io in un centro commerciale ho visto un lettore DVD della Magnex, il DVX660 che dicono monti il nuoco chip MediaTek con compatibilità Quarter Pixel e GMC., a 129€.
Qualcuno sa come sia come lettore? Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fatevi attrarre da Qpel e GMC che sono quasi trascurabili. Cercate dei buoni prodotti a parte il vecchio chip Sigma ormai superato sia Ess che Mediateck sono buoni chip. Se invece predete un lettore con materiali scadenti, lettore ottico scadente oppure con supporto ed assistenza nulli non ve ne fate nulla di leggere i Qpel e GMC. |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da giovedì prossimo in offerta ad un ipermercato c'è il Philips 737 a 179 €, mi sapete dire se è stato aggiornato come componentistica?
Considerata la sua funzionalità me lo comprerei, nonostante abbia già il kiss, anche senza aggiornamenti ma sarebbe una scusa in più è mooooooooooooooooolto meglio del kiss, garantito....purtroppo |
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo firmware è di febbraio anche se non ha portato tante modifiche. Comunque va molto bene il Philips. |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che va bene, lo conosco perchè lo ha un amico e non ha niente a che vedere col mio kiss, solo che avendolo acquistato diversi mesi fa mi chiedevo se avessero aggiornato il lettore o altro |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto febbraio? l'ultimo e unico inserito in quello del mio amico risale mi pare a novembre e già va benissimo, mi sai dire quali ulteriori modifiche apporta ? |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Allora, anch'io non l'ho aggiornato pur scaricando il file, soprattutto per ragioni di tempo.
Quello che dichiara la Phlips non mi ricordo, diversi utenti e un paio di amici hanno detto che migliora un pelino la qualità video, ad alcuni vanno dei Xvid che prima non andavano, insomma diverse piccole cose ma nulla di clamoroso. Il lettore andava bene prima e va bene ora,a legge bene tutto comunque. |
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, comunque lo prenderò |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi mi sa dire qualcosa del kiss 1000 ? è lo stesso 450 o 500 solo più piccolo? c'è qualcuno che lo ha e mi sa dire come va?
grazie |
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io andrei sul Philips che costa pure qualcosa in meno, oppure sullo Yamada del quale sta però uscendo un modello nuovo non ancora disponibile in Italia. |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
carisimo nin (ottima musica)
Ho comprato il 4066 ed è vero che il lettore è un po' delicato : fortunatamente ho tutti ciddì buoni tranne 4 che appunto non vanno. Se vuoi info... mi collego di rado ma posso aiutarti ciao! |
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Yamada 6600 col chip mediatek..disponibile dal 15 marzo.........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.