|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
EDIT: è vero,ci sono due modelli diversi.Uno cwm,uno normale.Non capisco perchè sullo shop nokia italia non ci sia la scelta,mentre in quello uk si...Buh! Lo so,si possono sempre convertire in mp4.Però è una pecca lo stesso.Anche i vari player che promettono di far leggere al device i divx,non danno buoni risultati: si vede a scatti! Ultima modifica di DLz : 16-02-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi, vi chiedo un'illuminazione dato che sarete sicuramente più informati di me. Esiste un'applicazione per questo telefono analoga a Pagamenti? Col 6630 mi ero abituato a tenere alcune cose memorizzate come note protette e anche dati di carte di pagamento in quanto importanti e riservate, conoscete un'applicazione per N97 con le stesse funzioni possibilmente gratuita? Ho cercato sull'ovi store ma o non c'è o non l'ho vista, quindi vi chiedo in caso di illuminarmi, grazie
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 16-02-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Davero? Manco con CorePlayer? o Smartmovie?
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://nokia-n97-software.epocware.c...ools_Pack.html |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Caricare da alimentatore USB?
saluti da un neo-utilizzatore del N97 mini....
Una domanda: si può ricaricare il telefono usando il cavo USB attaccato ad uno di quegli alimentatori USB che vendono per ricaricare i lettori MP3? Lo chiedo perché ieri ci ho provato, ma non si caricava... mi interesserebbe caricarlo in questo modo perché in macchina ho un adattatore presa accendisigari->usb e mi romperebbe dover ricomprare un nuovo caricatore da accendisigari ufficiale... Grazie |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ogni volta che leggo i tuoi (...utilissimi ) messaggi mi rileggo exnovo la firma e tutte le volte mi metto a ridere come uno scemo Due domande serie: C'è in giro qualcosa che permetta di caricare dei POI (o PDI) per il GPS direttamente sul cell, magari partendo da un file csv o qualcosa del genere. A Pasqua vado ad amsterdam Una bussola gratuita si rimedia? Grazie a tutti, ottimo thread |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grande
Un sentitissimo grazie anche a chi ha postato il link http://symbianworld.org/s60-5th-edit...okia-5800-n97/, avrei voluto quotarlo ma non lo trovo più, o provato anche con "cerca in questa discussione" Domani al lavoro starò ore chiuso nel cesso... evvai!!!
|
|
|
|
|
|
#572 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qua c'è il link della discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139595 ![]() Per i POI (o PDI in italiano) vedi qui: http://www.poigps.com/index.php in particolare qui: http://www.poigps.com/modules.php?na...wtopic&t=37015 http://www.mobileblog.it/post/4734/p...dal-telefonino Più un altro che ti mando in pvt! Se hai ancora dubbi,posta pure! Per la bussola ti hanno già risposto. Quote:
Appena quel pelandrone di Callaghan22 ( Ne approfitto per dire,che nei prossimi giorni sarò meno presente (quasi assente) causa esami!Se potrò,darò una mano in caso di emergenza (del tipo: il mio device mi parla in aramaico e va a fuco Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 01:11. |
||||
|
|
|
|
|
#573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
domani mi arriva poi comincio a dare una mano anche io
non sto nella pelle |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao a tutti sono nuovo e non capisco molto di forum e cose varie, dovrei sbrandizzare il cellulare e signare delle applicazioni, ho trovato una guida QUI con i "codici" che dite è affidabile?
Ultima modifica di HighVoltage : 17-02-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Salve popolo
Domani mi arriva un N97mini, salvo sorprese. Oltre a quello stasera dovrei andare a ritirare un OmniaHD..vedremo se uno dei due riuscirà a sostituire il mio fido N82 dopo due anni di onorato servizio
|
|
|
#576 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao! Conosco quel device,l'ho avuto per qualche mese,ottimo davvero.Ora ce l'ha mia madre!Secondo me resterai più che soddisfatto dal cambio! Facci sapere! Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 11:58. |
||
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi... io sono indecisissimo su quale cell prendere... tra il n97 mini ed il samsung omnia hd...
ammetto che, ora come ora, sono più spinto verso il samsung... da quel che ho capito ha lo schermo migliore tra tutti (e anche grande) e pure le foto vengono migliori (e le foto + possibilità di vedere qualche video sul cell sono 2 cose che mi interessano moltissimo). allo stesso tempo odio abbastanza samsung (brutte esperienze con cell passati) e preferirei un nokia (ora ho il 5800 con cui mi trovo bene e l'n97 di fatto è il fratello maggiore). visto che praticamente costano uguale, vorrei che mi aiutaste a decidere... se ci sono veramente buoni motivi per scartare il samsung a favore dell'n97... grazie! |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
Io al contrario di te invece vorrei proprio qualcosa di diverso da Nokia @DLz: firma irregolare, ti conviene editare
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
a me la qwerty non serve... non credo cmq che l'omnia hd sia molto diverso da nokia... è lo stesso symbian alla fine... c'è da dire che nel thread dell'omnia ho letto molta gente con vista/w7 neanche riesce ad aggiornare il fw dell'omnia perchè va solo virtualizzando xp... sono queste le cose di samsung che non sopporto... cmq aspetto le tue considerazioni! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum