Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 11:39   #561
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ma il come with music dovrebbe essere un package diverso...

una volta ho chiesto ad un rivenditore il motivo della differenza di prezzo tra 2 5800 e lui mi rispose che quello piu costoso includeva l'abbonamento per 1 anno allo store musicale di nokia.

se non ti danno il codice dell'abbonamento dallo store scarichi solo a pagamento e nella mia confezione il codice non è uscito perchè non penso sia un n97 "come with music".

a meno che la nokia non voglia omaggiarci,dopo le mappe,anche di qualke mese di abbonamento gratuito al suo store di musica.

Se così fosse sarebbe una mossa di marketing spaventosa,come mostruosa è stata quella di dare gratis la navigazione a tutti
Si ma la cosa non è molto chiara.Ieri sera,sono stato sul sito nokia italia e precisamente sullo shop.Per capire se ci sono due differenti n97 mini (uno cwm e un altro no),ho fatto finta di volerne acquistare uno.Non mi ha fatto mai scegliere se prendere quello cwm o quello normale.Procedendo,mi faceva scegliere il colore,accessori vari (se ne volevo) e basta.Alla fine,alla voce cwm,spuntava solo che era presente ma che dovevo risiedere in uno dei paesi elencati per usufruire del cwm.Cioè non c'era la possibilità di acquistare o il cwm o il nokia n97 mini normale.
EDIT: è vero,ci sono due modelli diversi.Uno cwm,uno normale.Non capisco perchè sullo shop nokia italia non ci sia la scelta,mentre in quello uk si...Buh!

Quote:
Originariamente inviato da Rigo007 Guarda i messaggi
Finalmente un buon prodotto ad un prezzo onesto e non mi supporta i divx: che pecca!!
Lo so,si possono sempre convertire in mp4.Però è una pecca lo stesso.Anche i vari player che promettono di far leggere al device i divx,non danno buoni risultati: si vede a scatti!

Ultima modifica di DLz : 16-02-2010 alle 17:11.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:18   #562
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve ragazzi, vi chiedo un'illuminazione dato che sarete sicuramente più informati di me. Esiste un'applicazione per questo telefono analoga a Pagamenti? Col 6630 mi ero abituato a tenere alcune cose memorizzate come note protette e anche dati di carte di pagamento in quanto importanti e riservate, conoscete un'applicazione per N97 con le stesse funzioni possibilmente gratuita? Ho cercato sull'ovi store ma o non c'è o non l'ho vista, quindi vi chiedo in caso di illuminarmi, grazie
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 16-02-2010 alle 18:21.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:27   #563
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rigo007 Guarda i messaggi
Finalmente un buon prodotto ad un prezzo onesto e non mi supporta i divx: che pecca!!
Davero? Manco con CorePlayer? o Smartmovie?
Old 16-02-2010, 20:23   #564
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Davero? Manco con CorePlayer? o Smartmovie?
Si vedono a scatti!Almeno per quello che ho provato io..
Old 16-02-2010, 20:37   #565
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vi chiedo un'illuminazione dato che sarete sicuramente più informati di me. Esiste un'applicazione per questo telefono analoga a Pagamenti? Col 6630 mi ero abituato a tenere alcune cose memorizzate come note protette e anche dati di carte di pagamento in quanto importanti e riservate, conoscete un'applicazione per N97 con le stesse funzioni possibilmente gratuita? Ho cercato sull'ovi store ma o non c'è o non l'ho vista, quindi vi chiedo in caso di illuminarmi, grazie
Ciao,ho cercato,ma fino ad ora le uniche che ho trovato sono handy expense e handy safe.Ma non sono come Pagamenti:
http://nokia-n97-software.epocware.c...ools_Pack.html
Old 16-02-2010, 21:06   #566
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ciao,ho cercato,ma fino ad ora le uniche che ho trovato sono handy expense e handy safe.Ma non sono come Pagamenti:
http://nokia-n97-software.epocware.c...ools_Pack.html
E sono a pagamento pure...non costano nemmeno poco, mi sembra un prezzo un tantino eccessivo...comunque Best Safe Lite sull'ovi store potrebbe fare al caso mio, l'ho vista solo ora e la versione lite è gratuita, penso possa bastarmi. Ma se trovi qualcos'altro avvisa pure, grazie per ora
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 16-02-2010, 21:23   #567
SCsoft
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Caricare da alimentatore USB?

saluti da un neo-utilizzatore del N97 mini....
Una domanda: si può ricaricare il telefono usando il cavo USB attaccato ad uno di quegli alimentatori USB che vendono per ricaricare i lettori MP3?
Lo chiedo perché ieri ci ho provato, ma non si caricava...
mi interesserebbe caricarlo in questo modo perché in macchina ho un adattatore presa accendisigari->usb e mi romperebbe dover ricomprare un nuovo caricatore da accendisigari ufficiale...
Grazie
SCsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 21:25   #568
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da SCsoft Guarda i messaggi
Una domanda: si può ricaricare il telefono usando il cavo USB attaccato ad uno di quegli alimentatori USB che vendono per ricaricare i lettori MP3?
mi interesserebbe caricarlo in questo modo perché in macchina ho un adattatore presa accendisigari->usb e mi romperebbe dover ricomprare un nuovo caricatore da accendisigari ufficiale...
Grazie
dovrebbe funzionare tranquillamente
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 22:21   #569
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Infatti!Cioè vuoi mettre gli effetti 5.1?!
Ogni tanto rileggo quel 3ed per farmi 4 risate!!
...oh ma un link a quel 3ed si rimedia?
Ogni volta che leggo i tuoi (...utilissimi ) messaggi mi rileggo exnovo la firma e tutte le volte mi metto a ridere come uno scemo

Due domande serie:
C'è in giro qualcosa che permetta di caricare dei POI (o PDI) per il GPS direttamente sul cell, magari partendo da un file csv o qualcosa del genere. A Pasqua vado ad amsterdam e vorrei essere preparato.
Una bussola gratuita si rimedia?

Grazie a tutti, ottimo thread
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 22:24   #570
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo i tuoi (...utilissimi ) messaggi mi rileggo exnovo la firma e tutte le volte mi metto a ridere come uno scemo

Due domande serie:
C'è in giro qualcosa che permetta di caricare dei POI (o PDI) per il GPS direttamente sul cell, magari partendo da un file csv o qualcosa del genere. A Pasqua vado ad amsterdam e vorrei essere preparato.

Sull'OVI store trovi Compass Touch ed è gratuito
Old 16-02-2010, 23:07   #571
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sull'OVI store trovi Compass Touch ed è gratuito
Grande
Un sentitissimo grazie anche a chi ha postato il link http://symbianworld.org/s60-5th-edit...okia-5800-n97/, avrei voluto quotarlo ma non lo trovo più, o provato anche con "cerca in questa discussione" , dal quale mi sono scaricato la prima release del n97 compass /(quello che ora è a pagamento) ed una livella con la bolla (qualcuno sopra la chiedeva) sui due sensi che è una figata! Si trovano un sacco di applicazioni, peccato manchi qualsiasi forma di descrizione Ho scaricato diversi giochini, più quasi tutti i link che avete postato in precedenza, sto uscendo pazzo
Domani al lavoro starò ore chiuso nel cesso... evvai!!!
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 00:38   #572
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
E sono a pagamento pure...non costano nemmeno poco, mi sembra un prezzo un tantino eccessivo...comunque Best Safe Lite sull'ovi store potrebbe fare al caso mio, l'ho vista solo ora e la versione lite è gratuita, penso possa bastarmi. Ma se trovi qualcos'altro avvisa pure, grazie per ora
Ma credevo che ti interessasse anche la parte realitva alla possibilità di effettuare pratiche transazioni in linea mediante un browser WAP,e di trasferire le informazioni in essa contenute direttamente nel browser WML.Se è solo per la sicurezza di note e altro,cercherò in questo senso!

Quote:
Originariamente inviato da SCsoft Guarda i messaggi
Grazie
Bè,in teoria dovrebbe caricarsi!Considera che se colleghi il nokia in usb al pc,senza dover installare il sw in dotazione,il device inizia a caricarsi.Quindi non vedo perchè non debba funzionare con l'auto.Che amperaggio ha questo caricatore usb che hai in auto?Anzi,dammi tutte le specifiche che trovi.Hai usato il cavo usb nokia?Auto a motore acceso o spento?

Quote:
Due domande serie:
Grazie per il complimento,faccio quel che posso!
Qua c'è il link della discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139595

Per i POI (o PDI in italiano) vedi qui: http://www.poigps.com/index.php
in particolare qui: http://www.poigps.com/modules.php?na...wtopic&t=37015
http://www.mobileblog.it/post/4734/p...dal-telefonino
Più un altro che ti mando in pvt! Se hai ancora dubbi,posta pure!

Per la bussola ti hanno già risposto.

Quote:
Grande
Un sentitissimo grazie anche a chi ha postato il link http://symbianworld.org/s60-5th-edit...okia-5800-n97/, avrei voluto quotarlo ma non lo trovo più, o provato anche con "cerca in questa discussione" , dal quale mi sono scaricato la prima release del n97 compass /(quello che ora è a pagamento) ed una livella con la bolla (qualcuno sopra la chiedeva) sui due sensi che è una figata! Si trovano un sacco di applicazioni, peccato manchi qualsiasi forma di descrizione Ho scaricato diversi giochini, più quasi tutti i link che avete postato in precedenza, sto uscendo pazzo
Domani al lavoro starò ore chiuso nel cesso... evvai!!!
Il grazie va ad Immortal! La livella ho messo un link qualche pagina fa.
Appena quel pelandrone di Callaghan22 ( ) si decide ad aggiornare la prima pgina,sarà tutto molto più fruibile!Nel frattempo,se vuoi segnalare della applicazioni che ritieni utili,o divertenti (anche le inutility vanno bene ) fallo liberamente.Magari con link per il down e descrizione! Verrà poi tutto messo in prima pagina!

Ne approfitto per dire,che nei prossimi giorni sarò meno presente (quasi assente) causa esami!Se potrò,darò una mano in caso di emergenza (del tipo: il mio device mi parla in aramaico e va a fuco )

Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 01:11.
Old 17-02-2010, 00:42   #573
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
domani mi arriva poi comincio a dare una mano anche io

non sto nella pelle
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 06:49   #574
etae755
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ciao a tutti sono nuovo e non capisco molto di forum e cose varie, dovrei sbrandizzare il cellulare e signare delle applicazioni, ho trovato una guida QUI con i "codici" che dite è affidabile?

Ultima modifica di HighVoltage : 17-02-2010 alle 11:46.
etae755 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 09:23   #575
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Salve popolo

Domani mi arriva un N97mini, salvo sorprese. Oltre a quello stasera dovrei andare a ritirare un OmniaHD..vedremo se uno dei due riuscirà a sostituire il mio fido N82 dopo due anni di onorato servizio
Old 17-02-2010, 11:15   #576
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da etae755 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo e non capisco molto di forum e cose varie, dovrei sbrandizzare il cellulare e signare delle applicazioni, ho trovato una guida QUI con i "codici" che dite è affidabile?
Leggi il regolamento la prox volta!Così non ti fai bannare!!

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Salve popolo

Domani mi arriva un N97mini, salvo sorprese. Oltre a quello stasera dovrei andare a ritirare un OmniaHD..vedremo se uno dei due riuscirà a sostituire il mio fido N82 dopo due anni di onorato servizio

Ciao!
Conosco quel device,l'ho avuto per qualche mese,ottimo davvero.Ora ce l'ha mia madre!Secondo me resterai più che soddisfatto dal cambio!
Facci sapere!

Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 11:58.
Old 17-02-2010, 12:40   #577
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi... io sono indecisissimo su quale cell prendere... tra il n97 mini ed il samsung omnia hd...

ammetto che, ora come ora, sono più spinto verso il samsung... da quel che ho capito ha lo schermo migliore tra tutti (e anche grande) e pure le foto vengono migliori (e le foto + possibilità di vedere qualche video sul cell sono 2 cose che mi interessano moltissimo).

allo stesso tempo odio abbastanza samsung (brutte esperienze con cell passati) e preferirei un nokia (ora ho il 5800 con cui mi trovo bene e l'n97 di fatto è il fratello maggiore).

visto che praticamente costano uguale, vorrei che mi aiutaste a decidere... se ci sono veramente buoni motivi per scartare il samsung a favore dell'n97...

grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 12:52   #578
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
ragazzi... io sono indecisissimo su quale cell prendere... tra il n97 mini ed il samsung omnia hd...

ammetto che, ora come ora, sono più spinto verso il samsung... da quel che ho capito ha lo schermo migliore tra tutti (e anche grande) e pure le foto vengono migliori (e le foto + possibilità di vedere qualche video sul cell sono 2 cose che mi interessano moltissimo).

allo stesso tempo odio abbastanza samsung (brutte esperienze con cell passati) e preferirei un nokia (ora ho il 5800 con cui mi trovo bene e l'n97 di fatto è il fratello maggiore).

visto che praticamente costano uguale, vorrei che mi aiutaste a decidere... se ci sono veramente buoni motivi per scartare il samsung a favore dell'n97...

grazie!
Samsung fa pure i forni a microonde
Old 17-02-2010, 13:20   #579
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi

grazie!
Se aspetti una settimana ti dico le differenze fra i due..sulla carta la differenza sostanziale è nella qwerty, se non ti serve io andrei su Omnia (infatti la mia idea è di tenermi l'omnia e vendere N97 mini..però prima li provo)

Io al contrario di te invece vorrei proprio qualcosa di diverso da Nokia

@DLz: firma irregolare, ti conviene editare
Old 17-02-2010, 13:26   #580
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Se aspetti una settimana ti dico le differenze fra i due..sulla carta la differenza sostanziale è nella qwerty, se non ti serve io andrei su Omnia (infatti la mia idea è di tenermi l'omnia e vendere N97 mini..però prima li provo)

Io al contrario di te invece vorrei proprio qualcosa di diverso da Nokia

@DLz: firma irregolare, ti conviene editare
aspetto molto volentieri... mi serve un'opinione di qualcuno che non sia esaltato con uno o l'altro cell (cioè ho letto discussioni ridicole sembra il tifo da stadio).

a me la qwerty non serve... non credo cmq che l'omnia hd sia molto diverso da nokia... è lo stesso symbian alla fine...

c'è da dire che nel thread dell'omnia ho letto molta gente con vista/w7 neanche riesce ad aggiornare il fw dell'omnia perchè va solo virtualizzando xp... sono queste le cose di samsung che non sopporto...

cmq aspetto le tue considerazioni!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian