|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
(o da non fare, in base a quanto siamo fortunati! ...'sto Anything But iPod mi piace già solo per il nome...
|
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
|
...ma nel sito italiano della Samsung c'è la 3.15, Firmware e Game... Niente 3.07? Direttamente 3.15?
EDIT: Mi sono letto tutto il thread su ABI... Quando passo ad XP installo i firmware e vi faccio sapere. P.S. sotto Linux mi dà "USB Connessa" come se il sistema lo riconoscesse, ma non spunta... Qualche idea? Ultima modifica di tesladj : 19-02-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Bè io mi riferisco al fatto che sia la presa delle casse del mio pc,che quelle del P2 siano le stesse,ciò significa che indubbiamente si possono utilizzare altre cuffie ma si possono collegare delle casse!!E poi ho visto su youtube un video col T10 credo,che per certi versi è molto simile al P2,infatti ha il bluetooth e tramite esso nel video,riproduceva la musica da delle casse bluetooth della samsung!bella come idea le casse bluetooth!!
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Ora,lo sto installando anch'io,inoltre,per me è una cosa nuova,attraverso sms infatti è stato lui ad avvertirmi che c'era una nuova versione del firmware,vabbè incrocio le dita e spero!!
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Junior Member
|
Io posso istallarlo solamente stasera quando ritornerò a casa da lavoro. Oggi pomeriggio riuscite a dirmi quali cambiamenti sono stati apportati e se tutto va bene? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
nessun cambiamento...forse però è stato corretto il bug di quando si registra dalla radio...ovvero che quando riascolterai il pezzo registrato,non verrà piùriprodotto così velocemente,lasciando il pezzo alla sua originale velocità...
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Junior Member
|
Qindi voi dite che vale la pena installarlo il nuovo firmware???
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
quando ho ritirato il lettore dall'assistenza mi avevano settato la regione US quindi senza RDS..in 5 minuti di smanettamenti avevo il mio P2 con la regione EU.. per sbaglio poi ho messo anche il funzionamento del lettore su UMS invece che MTP..ma non credo di averci perso qualcosa
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
adesso installo intanto la 3.15...
ps ho gia la 3.07
|
|
|
#575 |
|
Junior Member
|
Secondo voi è possibile moddare il software del lettore? Cambiando le icone e la grafica per esempio? Qualcuno sa qualcosa? Mi piacerebbe avere delle icone colorate!
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Installato il 3.15. Finora nessun problema.
I giochi sono carini! C'è quello delle palline da sistemare mi piace troppo! Finalmente mi funziona il bluetooth nel trasferimento file! Prima mi diceva sempre "Copia annullata"... (con il 2.08). La funzione di Repeat A-B nei brani la trovo un po' inutile... E con l'aggiornamento di SMS finalmente converto i video senza che si blocchi il programma! La radio registra a 128 Kbps in MP3... I testi si possono ruotare... C'è la velocità di riproduzione... Cosa manca? |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Silversan76 : 19-02-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
no il programmino di recovery spero di non doverlo mai usare...
ho innanzitutto downgradato il lettore alla versione 1.15.. ho creato un config.dat e l'ho modificato (regione europea e UMS).. questo file l'ho incollato nella cartella principale del lettore insieme ai file del firmware 1.20... ho fatto upgradare il firm al lettore e solo dopo ho installato l'ultima versione del firm.. ps la 3.15 sembra non avere difetti...
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. una domanda: la funziona Corsa Orizzontale a che serve?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

(o da non fare, in base a quanto siamo fortunati!