|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io abolirei il mestiere di procuratore
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mazza l'uccellino si e trasformato in un aquila
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#5703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#5704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
campagna acquisti
giorno gobbi ladri e defecatori
dato per scontato che questa sia la nostra CA e che sia terminata ( ad eccezione di qualche cessione : tiago...) penso che tutto sommato la juve quest'anno sia decisamente piu forte ( almeno sulla carta di quella dell 'anno scorso) chi ha convinto è stato tenuto gli innesti seppur di livello non eccelso ci sono ( sperando di non avere la rogna dell 'anno scorso circa i nuovi)e possono dare un aiuto concreto.. abbiamo dei givani che in potenza sono ottimi cercando di non sprecarli... delle rivali in campionato vedo piu forti di noi le serpi( che cmq forse avra il problema dell allenatore nuovo) e forse il bilan ( che cmq ha una rosa sempre piu vecchia e un innesto che puo fare la differenza in un senso o nellaltro.) la roma la vedo sotto come la fiorentina
|
|
#5705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
ho appena sentito un'intervista a Zanetti...ma che voce ha? è mezz'ora che rido...ha una voce assurda...sembra abbia inalato quintali di elio
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
#5706 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() Quote:
![]() Quote:
vero
|
|
|
|
#5707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Scaramanzia, my friend !
|
|
#5708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
in caso contrario ti do ragione..
|
|
|
#5709 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
CIAO A TUTTI
noi poulsen il milan dhino...non importa dire altro |
|
|
|
|
#5710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zambrotta son 2 anni che non è più lui!sembra un altro giocatore dai ragazzi. Io lo vedo....io zambrotta lo adoravo....io di zambrotta conosco a memoria ogni singola azione sulla fascia...
|
|
|
|
#5711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
16.07.2008 13.23 di Tommaso Veneri Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, interviene sul mercato dei giallorossi e svela l'obiettivo primario per questa sessione estiva: un attaccante. "Sul mercato stiamo lavorando bene - ha dichiarato Conti a La Gazzetta dello Sport -. Con l'acquisto di Riise abbiamo trovato l'alternativa di Tonetto. Loria è un ottimo sostituto di Ferrari. Abbiamo riscattato Vucinic. Sono stati rinnovati i contratti di Doni e De Rossi. Ora manca la firma di Aquilani e il centravanti. Un attaccante che sappia fare sia l'esterno, sia la punta centrale. Aquilani? Abbiamo parlato con il papà prima degli Europei. Ci siamo dati appuntamento in ritiro. Io sono ottimista. Montella? Stiamo valutando la situazione, ma se non ci saranno novità, domenica a Trigoria ci sarà anche lui".
|
|
|
|
#5712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il secondo colpo????
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#5713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Importa:
a noi Poulse serve, dopo la partenza di Nocerino; ha aggiunto: statura, esperienza e rompimentodiballeagliavversari in mezzo al campo. al Bilan Dinho nn serve, hanno già Kaka e Seedorf, i loro problemi sono altri.
|
|
#5714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5715 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
da quanto (da ignorante ) intuivo dall^intervista di ranieri aquilani è l^unico giocatore x cui la juve farebbe follie......
|
|
|
|
|
|
#5716 | |
|
Bannato
|
Quote:
mettono in panca seedorf e gioca ronny...... non mi sembra che sia la stessa cosa....... che poi loro abbiano problemi in altri reparti sono d^accordo |
|
|
|
|
|
#5717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito...
|
|
|
#5718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: Non mi spiego perchè un giocatore come Ronaldinho costì così poco e sia andato a giocare la Coppa Uefa con la non certezza di essere in Champions l'anno che verrà...
|
|
|
#5719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ranieruccio caro ha detto che siamo a posto cosi!!! Abbiamo due fabbri in mezzo ed e quello che voleva lui
|
|
|
|
|
#5720 |
|
Senior Member
|
Domanda: "il discorso inevitabilmente scivola su poulsen....ci sarà competizione?"
Zanetti: "sì, certo, come c'è stata l'anno scorso con tiago, almiròn etc..." Lo vedo preoccupato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

ho appena sentito un'intervista a Zanetti...ma che voce ha?
) intuivo dall^intervista di ranieri aquilani è l^unico giocatore x cui la juve farebbe follie......