|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57121 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Lui vuole giocare nell'italia perchè nel brasile non lo cagano manco di striscio !
Per quale motivo, nella scelta della juve, dovrebbe valere la legge dell'opportunismo, ed in quella per la nazionale la legge del sentimento? |
![]() |
![]() |
#57122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ma sti caxxi...chi se ne frega.....posso dirlo che abbiamo preso un attaccante FORTE si o no?
![]() |
![]() |
#57123 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io non lo sento un giocatore della juve. |
|
![]() |
![]() |
#57124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Ti rispondo con un altra domanda; se ti chiamano in Inghilterra Chelsea e Manchester U. conoscendo solo di fama entrambe non scegli il contratto + vantaggioso (non solo a livello economico ma le possibilità di giocare, i trofei e le coppe che potresti vincere ecc...)???
#57125 |
Member
|
Sinceramente non penso che Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet sono venuti alla juve tifando juve e sicuri di rimanere a vita, ma sono venuti perchè la juve era la + forte, vinceva + di tutti e dava uno stipendio migliore delle altre; poi con il tempo è arrivato il sentimento di appartenenza.
#57126 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non SPACCO LE PALLE un'estate intera con dichiarazioni ambigue (che però, anche loro, non vengono ovviamente prese come reali da alcuni di qui dentro, rifugiandosi anche li dietro la scusa che la stampa non riporta la verità. Ovviamente solo nel caso della juve, quando si parla di altre squadre o altri giocatori la stampa è sinonimo di verità....) o eterna indecisione. Buon senso vorrebbe di non parlare troppo... |
|
![]() |
![]() |
#57127 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante questo,spero scelga l'italia...unicamente perchè così non deve farsi voli transoceanici. a me delle nazionali,delle scelte di cuore,dell'amore di patria...me ne frega nulla. A me interessa solo la Juve. E la finale dei Mondiali se ci gioca qualche juventino. stop!
![]() |
![]() |
#57128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
C'è poco da dire, eye of tiger ha ragione da vendere.
#57129 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che venne a 18 anni, preso dal padova grazie a boniperti, quando la juve non vinceva un cazzo, tant'è che era il primo anno di lippi e nessuno immaginava che avrebbe subito centrato lo scudo.. |
|
![]() |
![]() |
#57130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il procuratore faceva il suo gioco per cercare di spillare più soldi e,vista la nostra inesperta dirigenza,credo proprio ci sia riuscita. Il procuratore comunque non era in sintonia con i pensieri di Amauri che infatti non gli ha recentemente rinnovato il contratto! Poi se ti fidi della cazzetta,la stessa che non perde mai occasione per spalare merda addosso alla juve,la stessa che ha tirato su calciopoli perchè i titoli " inter credici" o "juve non così" cominciavano ad essere ridicoli....buon per te. Io qualsiasi cosa scriva sulla Juve quella cartaigienica rosa, traduco al contrario! Per il resto....JuveChannel e via....se non la sanno loro la verità,non la sa nessuno!
![]() |
![]() |
#57131 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che giocasse nel palermo non conta un cazzo, perchè nella nazionale brasiliana ci sono giocatori che uno manco conosce o che giocano in squadre altrettanto nascoste. Semplicemente non ha giocato perchè avevano di meglio. |
|
![]() |
![]() |
#57132 |
Member
|
Grazie tessssooooro.Vieni qui che ho un regalo per te
![]()
#57133 | |
Bannato
|
Quote:
Media che però, val bene ricordarlo, ti vanno bene quando parlano della juve come se avesse vinto la champions, salvo aver semplicemente batutto il lecce ![]() Ed ovviamente, anche in questo caso, le dichiarazioni erano tutte frutto del genio del procuratore ![]() Magari è ancora lui che doppia la voce di amauri quando lo intervistano a sky e lui, alla domanda "quale nazionale vorresti?", risponde: eh ma io sono nato in brasile blablablabla..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giornooooooooooooooo
indovinate cosa ho dovuto fare.........formattare...... ho avuto un prob con un programma avete sentito la mia mancanza...
#57135 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() All'atto pratico Amauri è stato sicuramente il giocatore più influente di tutto il campionato di serie A fino ad'ora. Questa è l'unica cosa che conta.
![]() |
#57136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#57137 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#57138 |
Senior Member
Città: Doha
|
Melo...lo sai che ti voglio bene anche se sei un brindisino maledetto
![]() Santi nel mondo del calcio non ne esistono....forse ti si abituato troppo bene con i gesti del Capitano e di Buffon che sono venuti in B senza batter ciglio....ma questi casi sono più unici che rari..... Amauri quest'estate ha fatto quello che avrebbe il 99.9% dei giocatori al suo posto......aveva difronte offerte da 2 grandi squadre e ha cercato di strappare l'accordo migliore....mi sembra un atteggiamento sacrosanto visto poi che non è che sia proprio un pupo a inizio a carriera... Detto questo...le bandiere sono una specie in via d'estinzione.....a me basta che finchè indossa la cassacca della Juve mostri attaccamento alla maglia e si faccia il culo a strisce per onorarla......e mi pare che fino ad ora lo stia facendo....e con i controcazzi pure.....quindi mi va di lusso così....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#57139 |
Bannato
|
Io rimango dell'idea che ha gestito in maniera pessima la sua scelta ine state, e sta facendo altrettanto pessimamente con la scelta sulla nazionale.
E' un giocatore forte come tantissimi altri, non è ne maradona ne van basten: basta pregarlo ed implorarlo di giocare in italia, che vada 'ndo cazzo vuole basta che si decida. |
![]() |
![]() |
#57140 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai quanto caxxo gliene frega a Dunga di andarsi a guardare il Palermo??? ![]() Poi se per te Pato è più forte di Amauri buon per te....ma continuo a non capire perchè non tifi Milan----o perchè nel 4-2 recente (per la Juve) contro il milan....il super Pato ha fatto un solo goal e il modesto Amauri ben 2 su 4....boh... Non critico il tuo modo di vedere Amauri fuori dall'aspetto calcistico (chiamalo mercenario?chissenefrega!)...critico il tuo voler ostinatamente vedere Amauri come un giocatore normale! Quando è un campione! che ci serviva! Quote:
SE potrà giocare nell'Italia non è perchè lui si sente italiano (anche se poi si sentirebbe così col tempo) ma perchè le regole della federazione lo permettono. E se Lippi lo convoca lui può sicuramente dire "no grazie" ma non vedo perchè dovrebbe! ![]() Le regole valgono per tutti...mica ne han fatta una apposta per Amauri!E con quel morto di Toni che abbiamo ora in attacco....direi che Amauri è solo guadagno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.