Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 13:42   #57121
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Lui vuole giocare nell'italia perchè nel brasile non lo cagano manco di striscio !
Per quale motivo, nella scelta della juve, dovrebbe valere la legge dell'opportunismo, ed in quella per la nazionale la legge del sentimento?
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 13:46   #57122
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Guarda che puoi farlo il mio nome, non comportarti come gli altri

Amauri può essere forte quanto vuole, ma rimane un ibrahimovic 2.
Ora, io mi chiedo perchè debba sentirmi riprendere quando ripeto sempre le stesse cose, se poi in realtà siete voi che vi ostinate a pungermi sempre sulle stesse cose.
A me non risulta che quando alcuni componenti del clan, per anni sin dai tempi di capello, dicevano minchiate su del piero, li andavo a punzecchiare di continuo.
Ho aspettato, ed ho goduto E mi spiace che non ho potuto vedere le loro faccine tristi e da quaqquaraqua quando del piero ha affossato le varie inter, milan e real etc
seriamente,non mi riferivo a te in particolare....ho scritto solo perchè,anche in altri lidi,questo è un sentimento diffuso....appena uno scrive "caxxo se è forte Amauri",puntualmente arrivva quello che scrive "eh ma David è molto più forte di lui"

Ma sti caxxi...chi se ne frega.....posso dirlo che abbiamo preso un attaccante FORTE si o no?
Old 04-01-2009, 13:48   #57123
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
seriamente,non mi riferivo a te in particolare....ho scritto solo perchè,anche in altri lidi,questo è un sentimento diffuso....appena uno scrive "caxxo se è forte Amauri",puntualmente arrivva quello che scrive "eh ma David è molto più forte di lui"

Ma sti caxxi...chi se ne frega.....posso dirlo che abbiamo preso un attaccante FORTE si o no?
Ma per me puoi dire quel che vuoi: puoi anche farti gli sfondi per il pc con amauri
Io non lo sento un giocatore della juve.
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 13:49   #57124
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Lui vuole giocare nell'italia perchè nel brasile non lo cagano manco di striscio !
Per quale motivo, nella scelta della juve, dovrebbe valere la legge dell'opportunismo, ed in quella per la nazionale la legge del sentimento?
Ti rispondo con un altra domanda; se ti chiamano in Inghilterra Chelsea e Manchester U. conoscendo solo di fama entrambe non scegli il contratto + vantaggioso (non solo a livello economico ma le possibilità di giocare, i trofei e le coppe che potresti vincere ecc...)???
Old 04-01-2009, 13:52   #57125
Eye of the tiger
Member

Sinceramente non penso che Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet sono venuti alla juve tifando juve e sicuri di rimanere a vita, ma sono venuti perchè la juve era la + forte, vinceva + di tutti e dava uno stipendio migliore delle altre; poi con il tempo è arrivato il sentimento di appartenenza.
Old 04-01-2009, 13:52   #57126
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Ti rispondo con un altra domanda; se ti chiamano in Inghilterra Chelsea e Manchester U. conoscendo solo di fama entrambe non scegli il contratto + vantaggioso (non solo a livello economico ma le possibilità di giocare, i trofei e le coppe che potresti vincere ecc...)???
SI SI SI.
Ma non SPACCO LE PALLE un'estate intera con dichiarazioni ambigue (che però, anche loro, non vengono ovviamente prese come reali da alcuni di qui dentro, rifugiandosi anche li dietro la scusa che la stampa non riporta la verità. Ovviamente solo nel caso della juve, quando si parla di altre squadre o altri giocatori la stampa è sinonimo di verità....) o eterna indecisione.
Buon senso vorrebbe di non parlare troppo...
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 13:53   #57127
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
non lo cagano manco di striscio perchè fino all'anno scorso giocava in una squasra di medio classifica delle serie A italiana....ora che è alla Juve lo cagheranno. e infatti Dunga potrebbe convocarlo e meriterebbe di sicuro. Sicuramente più di altri che hanno lì davanti,primo fra tutti Pato!

Nonostante questo,spero scelga l'italia...unicamente perchè così non deve farsi voli transoceanici. a me delle nazionali,delle scelte di cuore,dell'amore di patria...me ne frega nulla.

A me interessa solo la Juve. E la finale dei Mondiali se ci gioca qualche juventino. stop!
Old 04-01-2009, 13:53   #57128
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
C'è poco da dire, eye of tiger ha ragione da vendere.
Old 04-01-2009, 13:54   #57129
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Sinceramente non penso che Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet sono venuti alla juve tifando juve e sicuri di rimanere a vita, ma sono venuti perchè la juve era la + forte, vinceva + di tutti e dava uno stipendio migliore delle altre; poi con il tempo è arrivato il sentimento di appartenenza.
Si certo, del piero
Che venne a 18 anni, preso dal padova grazie a boniperti, quando la juve non vinceva un cazzo, tant'è che era il primo anno di lippi e nessuno immaginava che avrebbe subito centrato lo scudo..
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 13:58   #57130
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Ma per me puoi dire quel che vuoi: puoi anche farti gli sfondi per il pc con amauri
Io non lo sento un giocatore della juve.
sfondo di amauri
Quote:
SI SI SI.
Ma non SPACCO LE PALLE un'estate intera con dichiarazioni ambigue (che però, anche loro, non vengono ovviamente prese come reali da alcuni di qui dentro, rifugiandosi anche li dietro la scusa che la stampa non riporta la verità. Ovviamente solo nel caso della juve, quando si parla di altre squadre o altri giocatori la stampa è sinonimo di verità....) o eterna indecisione.
Buon senso vorrebbe di non parlare troppo...
a parte che era il procuratore...che faceva il suo lavoro...non era Amauri che parlava...mentre uscivano le notizie su Milan o che caxxo ne so...Amauri aveva già fatto le visite da noi (come vi avevo detto in largo anticipo) e se ne stava beatamente a Palermo ad aspettare la firma.

Il procuratore faceva il suo gioco per cercare di spillare più soldi e,vista la nostra inesperta dirigenza,credo proprio ci sia riuscita.

Il procuratore comunque non era in sintonia con i pensieri di Amauri che infatti non gli ha recentemente rinnovato il contratto!

Poi se ti fidi della cazzetta,la stessa che non perde mai occasione per spalare merda addosso alla juve,la stessa che ha tirato su calciopoli perchè i titoli " inter credici" o "juve non così" cominciavano ad essere ridicoli....buon per te.

Io qualsiasi cosa scriva sulla Juve quella cartaigienica rosa, traduco al contrario! Per il resto....JuveChannel e via....se non la sanno loro la verità,non la sa nessuno!
Old 04-01-2009, 13:58   #57131
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
non lo cagano manco di striscio perchè fino all'anno scorso giocava in una squasra di medio classifica delle serie A italiana....ora che è alla Juve lo cagheranno. e infatti Dunga potrebbe convocarlo e meriterebbe di sicuro. Sicuramente più di altri che hanno lì davanti,primo fra tutti Pato!

Nonostante questo,spero scelga l'italia...unicamente perchè così non deve farsi voli transoceanici. a me delle nazionali,delle scelte di cuore,dell'amore di patria...me ne frega nulla.

A me interessa solo la Juve. E la finale dei Mondiali se ci gioca qualche juventino. stop!
Pato, che tu ovviamente non consideri in quanto NON gioca nella juve, ha solo 19 anni ( mi sembra), ha segnato 6 gol in una squadra dove segnano solo in 2-3.
Il fatto che giocasse nel palermo non conta un cazzo, perchè nella nazionale brasiliana ci sono giocatori che uno manco conosce o che giocano in squadre altrettanto nascoste.
Semplicemente non ha giocato perchè avevano di meglio.
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 14:00   #57132
Eye of the tiger
Member

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
C'è poco da dire, eye of tiger ha ragione da vendere.
Grazie tessssooooro.Vieni qui che ho un regalo per te (per non equivocare l'emoticon indica le dimensioni del regalo in proporzione allo smile)
Old 04-01-2009, 14:01   #57133
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
a parte che era il procuratore...che faceva il suo lavoro...non era Amauri che parlava...mentre uscivano le notizie su Milan o che caxxo ne so...Amauri aveva già fatto le visite da noi (come vi avevo detto in largo anticipo) e se ne stava beatamente a Palermo ad aspettare la firma.

Il procuratore faceva il suo gioco per cercare di spillare più soldi e,vista la nostra inesperta dirigenza,credo proprio ci sia riuscita.

Il procuratore comunque non era in sintonia con i pensieri di Amauri che infatti non gli ha recentemente rinnovato il contratto!

Poi se ti fidi della cazzetta,la stessa che non perde mai occasione per spalare merda addosso alla juve,la stessa che ha tirato su calciopoli perchè i titoli " inter credici" o "juve non così" cominciavano ad essere ridicoli....buon per te.

Io qualsiasi cosa scriva sulla Juve quella cartaigienica rosa, traduco al contrario! Per il resto....JuveChannel e via....se non la sanno loro la verità,non la sa nessuno!
Eccolo li che spunta subito fuori il crociato contro i media.
Media che però, val bene ricordarlo, ti vanno bene quando parlano della juve come se avesse vinto la champions, salvo aver semplicemente batutto il lecce
Ed ovviamente, anche in questo caso, le dichiarazioni erano tutte frutto del genio del procuratore
Magari è ancora lui che doppia la voce di amauri quando lo intervistano a sky e lui, alla domanda "quale nazionale vorresti?", risponde: eh ma io sono nato in brasile blablablabla..."
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 14:01   #57134
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giornooooooooooooooo

indovinate cosa ho dovuto fare.........formattare......

ho avuto un prob con un programma

avete sentito la mia mancanza...
Old 04-01-2009, 14:09   #57135
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Grazie tessssooooro.Vieni qui che ho un regalo per te (per non equivocare l'emoticon indica le dimensioni del regalo in proporzione allo smile)
Per carità ragionavo sul fatto che siamo pur sempre tifosi, ed'è molto difficile per noi calarci nei panni dei giocatori.
All'atto pratico Amauri è stato sicuramente il giocatore più influente di tutto il campionato di serie A fino ad'ora. Questa è l'unica cosa che conta.
Old 04-01-2009, 14:10   #57136
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Per carità ragionavo sul fatto che siamo pur sempre tifosi, ed'è molto difficile per noi calarci nei panni dei giocatori.
All'atto pratico Amauri è stato sicuramente il giocatore più influente di tutto il campionato di serie A fino ad'ora. Questa è l'unica cosa che conta.
Per me è stato milito.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 04-01-2009, 14:12   #57137
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Considerando dove gioca, per me Milito è stato molto più "pesante".
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 14:59   #57138
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Melo...lo sai che ti voglio bene anche se sei un brindisino maledetto ....ma non ti pare di esagerare con questa storia su Amauri???

Santi nel mondo del calcio non ne esistono....forse ti si abituato troppo bene con i gesti del Capitano e di Buffon che sono venuti in B senza batter ciglio....ma questi casi sono più unici che rari.....

Amauri quest'estate ha fatto quello che avrebbe il 99.9% dei giocatori al suo posto......aveva difronte offerte da 2 grandi squadre e ha cercato di strappare l'accordo migliore....mi sembra un atteggiamento sacrosanto visto poi che non è che sia proprio un pupo a inizio a carriera...

Detto questo...le bandiere sono una specie in via d'estinzione.....a me basta che finchè indossa la cassacca della Juve mostri attaccamento alla maglia e si faccia il culo a strisce per onorarla......e mi pare che fino ad ora lo stia facendo....e con i controcazzi pure.....quindi mi va di lusso così....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-01-2009, 15:02   #57139
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Io rimango dell'idea che ha gestito in maniera pessima la sua scelta ine state, e sta facendo altrettanto pessimamente con la scelta sulla nazionale.
E' un giocatore forte come tantissimi altri, non è ne maradona ne van basten: basta pregarlo ed implorarlo di giocare in italia, che vada 'ndo cazzo vuole basta che si decida.
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 15:14   #57140
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Pato, che tu ovviamente non consideri in quanto NON gioca nella juve, ha solo 19 anni ( mi sembra), ha segnato 6 gol in una squadra dove segnano solo in 2-3.
Il fatto che giocasse nel palermo non conta un cazzo, perchè nella nazionale brasiliana ci sono giocatori che uno manco conosce o che giocano in squadre altrettanto nascoste.
Semplicemente non ha giocato perchè avevano di meglio.
sconosciuti che però giocano in squadre sconosciute del Brasile

Sai quanto caxxo gliene frega a Dunga di andarsi a guardare il Palermo???

Poi se per te Pato è più forte di Amauri buon per te....ma continuo a non capire perchè non tifi Milan----o perchè nel 4-2 recente (per la Juve) contro il milan....il super Pato ha fatto un solo goal e il modesto Amauri ben 2 su 4....boh...

Non critico il tuo modo di vedere Amauri fuori dall'aspetto calcistico (chiamalo mercenario?chissenefrega!)...critico il tuo voler ostinatamente vedere Amauri come un giocatore normale! Quando è un campione! che ci serviva!
Quote:
Eccolo li che spunta subito fuori il crociato contro i media.
Media che però, val bene ricordarlo, ti vanno bene quando parlano della juve come se avesse vinto la champions, salvo aver semplicemente batutto il lecce
Ed ovviamente, anche in questo caso, le dichiarazioni erano tutte frutto del genio del procuratore
Magari è ancora lui che doppia la voce di amauri quando lo intervistano a sky e lui, alla domanda "quale nazionale vorresti?", risponde: eh ma io sono nato in brasile blablablabla..."
ma se è nato in Brasile cosa cappero dovrebbe dire??? son nato in Brasile ma adoro la pizza e mi sento italiano dentro???? Ma un povero cristo non può nemmeno dire di esser nato nel SUO paese.

SE potrà giocare nell'Italia non è perchè lui si sente italiano (anche se poi si sentirebbe così col tempo) ma perchè le regole della federazione lo permettono. E se Lippi lo convoca lui può sicuramente dire "no grazie" ma non vedo perchè dovrebbe!

Le regole valgono per tutti...mica ne han fatta una apposta per Amauri!E con quel morto di Toni che abbiamo ora in attacco....direi che Amauri è solo guadagno!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian