Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2013, 08:04   #5681
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ragazzi nulla da fare, ho ugualmente disconnessioni quotidiane...
Provo ad aprire una pagina web, e mi compare la pagina del modem asus dove mi dice che il cavo ethernet non è collegato

Quali parametri o opzioni potrei variare per eliminare il problema delle disconnessioni?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:14   #5682
Fearless
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Ametite Guarda i messaggi
stessa cosa io, penso che il download master, o per un bug o no, va ad uploaddare tutti i file presenti nella cartella download 2 anche se si eliminano i torrent dal progarmma

devo ogni volta disabilitarlo...
Esatto io ho pure provato a spostare i file dalla cartella download e a metterli in un altra cartella, ma niente l'upload a palla continua incessantemente finchè non spengo il download manager. E non trovo il modo di impostare il qos senza che la connessione si blocchi. Anche io ogni volta lo disabilito che palle!
__________________
Fearless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:16   #5683
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31009
@dinamite2
Se ti dice che il cavo ethernet non è collegato non è un probelam di opzioni.
E' un probelma harwdare (pc/cabvo ethernet/modem)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:22   #5684
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Bovirus, credo che sia una pagina pre impostata da asus quando manca la connessione.
Perche mi dice che il cavo potrebbe essere staccato, ma lo dice anche nei dispositivi collegati in wi-fi
Io speravo magari di rimediare cambiando qualche impostazione.
L'altro ieri invece usando un "misero" d-link 2640b non ho avuto alcun problema.
Mi spiacerebbe davvero tanto dover restituire l'asus e usare il 2640 che in wifi fa pena...
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:50   #5685
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Da profano volevo fare qualche domanda sul download manager ed una sul QoS.

1) Ho letto nel primo post come creare un file di swap e poi c'è una postilla in cui si consiglia di installare il download manager su una pendrive (e su di essa lasciare il file di swap) e poi salvare i contenuti su altro hard disk. Visto che il download manager in fase di creazione automaticamente imposta come cartella di destinazione dei download una sull'hard disk stesso in cui è stato installato, c'è un modo per deviare il percorso di salvataggio dei file scaricati?

2) Che tipo di hard disk usate voi? Un 2.5'' o un 3.5'' alimentato? Perchè se volessi scegliere un 2.5'' sbaglio o richiedono tutti doppia presa usb? E allora la chiavetta di cui ho parlato al punto 1) dove la collegherei a quel punto?

3) Qualcuno mi può fare uno screen di come ha impostato il proprio QoS? Vorrei cominciare a capirci qualcosa e magari con l'esempio pratico è più semplice... Perchè mi verrebbe la tentazione di lasciarlo disabilitato, però magari mi perdo una parte importante.. voi che dite?

Grazie a tutti delle preziose risposte
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 09:03   #5686
Fearless
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Da profano volevo fare qualche domanda sul download manager ed una sul QoS.

1) Ho letto nel primo post come creare un file di swap e poi c'è una postilla in cui si consiglia di installare il download manager su una pendrive (e su di essa lasciare il file di swap) e poi salvare i contenuti su altro hard disk. Visto che il download manager in fase di creazione automaticamente imposta come cartella di destinazione dei download una sull'hard disk stesso in cui è stato installato, c'è un modo per deviare il percorso di salvataggio dei file scaricati?

2) Che tipo di hard disk usate voi? Un 2.5'' o un 3.5'' alimentato? Perchè se volessi scegliere un 2.5'' sbaglio o richiedono tutti doppia presa usb? E allora la chiavetta di cui ho parlato al punto 1) dove la collegherei a quel punto?

3) Qualcuno mi può fare uno screen di come ha impostato il proprio QoS? Vorrei cominciare a capirci qualcosa e magari con l'esempio pratico è più semplice... Perchè mi verrebbe la tentazione di lasciarlo disabilitato, però magari mi perdo una parte importante.. voi che dite?

Grazie a tutti delle preziose risposte
Per la prima non so risponderti io il file di swap con telnet non sono riuscito a crearlo, quindi ho collegato l'hard disk e basta.
Si tratta di un hard disk da 5400 rpm 2.5" usa un solo connettore usb.
Per il qos sono anche io in alto mare
__________________
Fearless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 11:22   #5687
666c0stantine
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 114
DM

Quote:
Originariamente inviato da 666c0stantine Guarda i messaggi
Io mi sto annoiando, anche ora sempre lo stesso messaggio.

Qualcuno mi sa aiutare? Sono due mesi che tento e non riesco mai a installare il DM.
Mi quoto
__________________
OS> Win11PRO 23H2 64bit Power Supply> ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W - ATX 3.0 e PCIe 5.0 - 80 PLUS Gold CPU> Ryzen 7 7800X3D + MSI MEG CORELIQUID S360 AIO MB> ASUS ProArt X670E-CREATOR WIFI RAM> CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 48GB 6000MHz CL30 HDD> Samsung 980 PRO SSD 1TB Gen 4 + WD_BLACK SN850X 4TB + SK hynix P41 2TB Gen4 GPU> GEFORCE RTX 4090 Phantom CASE> Lian Li O11 Dynamic Evo Black MONITOR>ASUS ROG Strix XG27AQM 270Hz + AOC AGON AG271QX Free Sync 144hz (x2)
666c0stantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 11:27   #5688
ClaudioSM
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 117
Info sulla 355

Scusate la domanda, forse inutile : consigliate l'aggiornamento al FW355 ?
Queli benefici dovrei avere? E' corretto dire che non è una versione "certificata"?

Lo chiedo perchè, incrocio le dita, non ho rilevato (per ora) problemi cruciali per un uso standard.

Ho problemi con l'accesso alla pendrive da un decoder SAT, che al primo tentativo mi ha rilevato la chievetta usb, poi non ne ha voluto sapere. Eppure parlano la stessa lingua (linux).
A breve attiverò il DM, spero di non avere problemi.
ClaudioSM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 11:31   #5689
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ecco cosa mi compare ogni volta che si cade la linea....




pochi secondi e poi riprende subito, ma è davvero antipatica sta cosa.
Da che potrebbe dipendere?
Mi dispiacerebbe non poco dover restituire indietro l'asus...
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:04   #5690
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da ClaudioSM Guarda i messaggi
Scusate la domanda, forse inutile : consigliate l'aggiornamento al FW355 ?
Queli benefici dovrei avere? E' corretto dire che non è una versione "certificata"?

Lo chiedo perchè, incrocio le dita, non ho rilevato (per ora) problemi cruciali per un uso standard.

Ho problemi con l'accesso alla pendrive da un decoder SAT, che al primo tentativo mi ha rilevato la chievetta usb, poi non ne ha voluto sapere. Eppure parlano la stessa lingua (linux).
A breve attiverò il DM, spero di non avere problemi.
Io sono passato alla .355 dalla .247 e l'allineamento è passato da 12800 a 14400 in down e da 800 a 900 in up; sono pure scomparse le disconnessioni saltuarie che avevo prima, adesso ad esempio è connesso da più di due giorni ininterrottamente.

Devo dire però che non mi sono mai nemmeno azzardato ad installare DM e Mediaserver.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:12   #5691
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ecco cosa mi compare ogni volta che si cade la linea....




pochi secondi e poi riprende subito, ma è davvero antipatica sta cosa.
Da che potrebbe dipendere?
Mi dispiacerebbe non poco dover restituire indietro l'asus...
Dipende che impiega qualche secondo a riprendere la connessione wan, ma quante volte ti capita al giorno?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:18   #5692
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Dipende che impiega qualche secondo a riprendere la connessione wan, ma quante volte ti capita al giorno?
guarda Wuilly è due giorni che sto usando l'asus e mi capita almeno 5 volte al giorno.
E' davvero una cosa antipatica, e come detto mi dispiacerebbe non poterlo usare, perche in confronto al d-link 2640b che ho usato prima non c'è paragone.
Sia nella copertura wireless sia nella velocità di connessione

Possibili cause e soluzioni?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:23   #5693
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Posta i dati di questa schermata (tutti, compresa la versione RAS)):
http://192.168.1.1/Main_AdslStatus_Content.asp

... poi prova a disabilitare lo SRA e a modificare lo stability adjustement (qua: http://192.168.1.1/Advanced_ADSL_Content.asp ) con valori negativi e riguarda i valori alla pagina del log ADSL, rispostandoli...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 12:47   #5694
giarino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: MO Prov.
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
guarda Wuilly è due giorni che sto usando l'asus e mi capita almeno 5 volte al giorno.
E' davvero una cosa antipatica, e come detto mi dispiacerebbe non poterlo usare, perche in confronto al d-link 2640b che ho usato prima non c'è paragone.
Sia nella copertura wireless sia nella velocità di connessione

Possibili cause e soluzioni?

Guarda, io avevo un problema analogo. Linea che andava e veniva, finestra come appare a te tutte le volte. Il bello è che la wifi continuava ad andare, fra l'altro "che wifi!! portata eccellente e segnale ottimo".
Dopo averci studiato non poco, ho capito che fondamentalmente la pista che si interrompeva era pc<->router. Morale: prima ho lavorato un po' sull'antivirus, che non andava d'accordo col mio win8; poi ho capito che il 50% dei problemi rimaneva, dovuto ad una cattiva compatibilità fra win8 e la mia lan (Realtek 8112L integrata). Son tornato a win7 e tutto a posto. Al momento son 2 giorni che è up.
giarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 13:06   #5695
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Posta i dati di questa schermata (tutti, compresa la versione RAS)):
http://192.168.1.1/Main_AdslStatus_Content.asp

... poi prova a disabilitare lo SRA e a modificare lo stability adjustement (qua: http://192.168.1.1/Advanced_ADSL_Content.asp ) con valori negativi e riguarda i valori alla pagina del log ADSL, rispostandoli...
questi i valori di come sono messo ora.
Adesso da stamattina, per vedere se cambiava qualcosa, ho messo PPPoE e MTU a 1400

Per le prove che dici tu, devo rimettere tutto a default?
lo stability a quanto consigli di settarlo? (in negativo giusto)

Quote:
Originariamente inviato da giarino Guarda i messaggi
Guarda, io avevo un problema analogo. Linea che andava e veniva, finestra come appare a te tutte le volte. Il bello è che la wifi continuava ad andare, fra l'altro "che wifi!! portata eccellente e segnale ottimo".
Dopo averci studiato non poco, ho capito che fondamentalmente la pista che si interrompeva era pc<->router. Morale: prima ho lavorato un po' sull'antivirus, che non andava d'accordo col mio win8; poi ho capito che il 50% dei problemi rimaneva, dovuto ad una cattiva compatibilità fra win8 e la mia lan (Realtek 8112L integrata). Son tornato a win7 e tutto a posto. Al momento son 2 giorni che è up.
onestamente dubito che per me sia cosi, a parte che ho in tutti i pc win7, ma quando mi cade la linea, quella pagina compare in tutti i pc (collegati due in lan e uno in wifi)
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 13:17   #5696
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ecco cosa mi compare ogni volta che si cade la linea....


cut

pochi secondi e poi riprende subito, ma è davvero antipatica sta cosa.
Da che potrebbe dipendere?
Mi dispiacerebbe non poco dover restituire indietro l'asus...
ieri sera stessa cosa anche a me e non riuscivo più a navigare, poi ho spento e riacceso l'asus 2 volte ma niente da fare poi per il nervoso sono andato a dormire.

qui da me Alice 7 mega sta dando non pochi problemi...
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 13:34   #5697
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Posta i dati di questa schermata (tutti, compresa la versione RAS)):
http://192.168.1.1/Main_AdslStatus_Content.asp

... poi prova a disabilitare lo SRA e a modificare lo stability adjustement (qua: http://192.168.1.1/Advanced_ADSL_Content.asp ) con valori negativi e riguarda i valori alla pagina del log ADSL, rispostandoli...
allora ho provato a rimettere i valori originari quindo anche PPPoA e MTU, e in piu ho fatto come hai suggerito.
SRA disabilitato e Stability a -2

Diciamo che dai valori ottenuti, aumenta l'snr a 7.8 a diminuisce la portante da quasi 19000 a 15000.
Ho fatto qualche speed test e perdo solo 1mb in downolad e nulla in up.
Perdere un pò di download per me non è un problema se cio migliora o elimina il mio problema.



__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 14:33   #5698
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3975
@dinamite2
Devi provare se è stabile nel tempo con lo stability a -2.
Certo che perdi quasi 4Mb in down che non sono pochi .

Dovresti anche vedere se hai ancora maggiore instabilità se metti valori positivi agganciando portanti più alte (nel tuo caso).
Es. dopo aver testato un pò con -2 prova anche con +2 o valori maggiori per vedere se puoi avere portante agganciata prossima ai 20Mb.
Dovresti raggiungerla ma dovrebbero aumentare le disconnessioni.

Questo solo per capire che con lo stability puoi risolvere sulla tua linea.

Ma forse nel tuo caso conviene che provi lo Xavi 7968 in arrivo, che forse ti consente (lavorando sul coding gain come alcuni Billion) di agganciare portanti prossime a 20Mb/1Mb con minore instabilità.
Poi puoi decidere se accoppiarlo al tuo router.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 14:36   #5699
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
allora ho provato a rimettere i valori originari quindo anche PPPoA e MTU, e in piu ho fatto come hai suggerito.
SRA disabilitato e Stability a -2

Diciamo che dai valori ottenuti, aumenta l'snr a 7.8 a diminuisce la portante da quasi 19000 a 15000.
Ho fatto qualche speed test e perdo solo 1mb in downolad e nulla in up.
Perdere un pò di download per me non è un problema se cio migliora o elimina il mio problema.
ok... testalo per un po' e vedi se sei stabile... se sì, prova -1... se sei ancora stabile, rimetti a 0... se sei ancora stabile, era colpa dell'SRA...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 14:51   #5700
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ragazzi intanto vi ringrazio a tutti per l'aiuto.
Premesso questo è da quando ho modificato SRA disabilitato e Stability a -2 (ore 14:30) che sono collegato, e quell'angosciosa pagina di disconnessione non mi è apparsa.
Sto anche scaricando con filezilla a 1600Mib/s alcuni file e nel frattempo navighiamo in casa su 3 pc diversi e sembra andare.
Testo la linea almeno tutto oggi e poi provo a con lo stability a -1.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

@1onexx
Anche solo per curiosità appena arriva lo xavi lo proverò di sicuro, magari come detto di là assieme al dir655.
Una volta che stabilisco quale và bene, decido poi cosa tenere e cosa fare.
Ma mi spiegheresti come mai, perdendo quasi 4 mega di portante, i valori di speed test non sono quasi cambiati?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v