|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' tutta colpam della temperatura!!!!
![]() NO ma davvero! Il netgear dg834gv4 (che non riuscivo a debrickarlo e a mettere l'ultimo DGTeam 1018.... si fermava tramite NFTP sotto puppylinux quando faceva la scrittura del firmware, pochi KB e poi il led power impazziva!) l'ho messo sulla finestra fuori dove ci sono 2 gradi! Firmware scritto in 2 minuti! ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
anch'io ieri ho provato a mettere l'ultimo firmware e mi fa la solita cosa.. a dire il vero con entrambi un paio di volte dopo il reset sono riuscito a navigare impostando solo ppoe e llc senza nessun altra impostazione.. solo che poi ho provato ad aggiungere un indirizzo mac per il controllo degli accessi tramite wi-fi e non me lo faceva aggiungere.. sicché ho ripristinato un backup del solito firmware (una prova precedente dove non si connetteva ma ero riuscito ad aggiungere questo indirizzo mac..) ma poi ha smesso di navigare.... fino ad un pò di tempo fa avevo la 1.01.32 sempre dgteam che avevo messo per poter aumentare l'snr in modo da avere un segnale più stabile perché con i firmware originali ciò non è possibile... che faccio? che firmware mi consigliate per un dg834gt, dove l'unica funzione in più rispetto all'1.01.32 originale oppure l'ultimo sempre originale in italiano (mi pare l'1.02.16.. mi si disconnette dopo tot e si riattacca con una portante che varia da 1 mega a 2.. però se riavvio io in manuale poi si riattacca a quasi 7 mega come deve essere..) che mi serve è quella di poter aumentare un pochino il margine di rumore per evitare che si disconnetta e poi si riattacchi con un portante molto più bassa e che sia stabile senza riavvii del router?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 24-01-2011 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
edit doppio post scusate..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
|
netgear 834g v4
salve un saluti a tutti voi ragazzi sieti grandi.
volevo sapere che differenze ci sono tra questi 2 firmware: DG834V4_V5.01.12_DGTeam_0849_023o.img DG834GV4_V5.01.16_DGTeam_1018_all_adsldrv026.img e se effettivamente posso metterlo, il 2°. ve lo chiedo perche ho letto varie pagine indietro che qualcuno l'ha messo nel suo router senza problemi e tanti hanno problemi che gli si "bricca" (si dice cosi vero?) ![]() grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao ragazzi
il mio modello è DG834G v4 mentre nel primo post vedo che il modello è DG834GT posso seguire comunque le indicazioni di questo thread? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
No. Esiste un thread specifico per DG834/DG834G v4.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie per le risposte sì sono interessato a firmware modificati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
DG834GT solo come Access Point
Domanda da niubbo.
Ho aggiornato il firmware del mio 'onorato' DG834GT con il firmware DGTeam 1018, ed ho fatto varie prove navigando nelle impostazioni. Questa è la mia esigenza: Sono passato al router DGN3500 per quanto riguarda la connessione ADSL e ethernet dei PC, ho però l'esigenza di installare in un'altra stanza, dove il segnale wifi è comunque debole, a causa di solette e mori di casa, sfruttando il DG834GT. Nella stanza dove voglio mettere l'access point riesco ad arrivare con un cavo ethernet (non con poche difficoltà per farlo passare nei vari tubi di casa), al quale vorrei collegare il DG834GT per sfruttarlo come switch x dispositivo ethernet e come Access Point per dispositivi wireless. Ora arriviamo al problema, non sono riuscito a configurare il DG834GT perchè funzioni come semplice Access Point senza dover far gestire a lui il DHCP, o meglio credo che il problema sia proprio il DHCP in quanto i portatili si collegano in wifi al router ma non gli viene assegnato un indirizzo ip valido (indirizzo che dovrebbe essere assegnato dal primo router connesso anche ad internet). Se sfrutto direttamente lo switch ethernet tutto funziona correttamente, e allo stesso modo se imposto gli indirizzi IP statici sui portatili. Esiste qualche modo per poter far funzionare il DG834GT come semplice Access Point senza per forza dover utilizzare IP fissi e tanto meno girare il DHCP (cosa che per altro non vorrei creasse problemi analoghi al primo router)? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quindi, o sono io che non riesco ad impostare tutto correttamente, oppure c'è un qualche parametro che 'rompe' le scatole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve
qual'e' secondo voi il migliore dei cfw per un v4? e che versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a detta di tutti(meno il sottoscritto,ma io sono l'eccezione che conferma la regola)l'ultimo dgteam uscito con driver .26
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Senior Member
|
Sta impazzendo il router o la linea?
Ieri dopo un lungo periodo in cui i dati di linea (aggancio 6500/480 con down att/snr 40-45/12) sono rimasti costanti ho rilevato questi (una sorta di miglioramento) senza aver regolato nulla sul fw dgteam (1018). ![]() Oggi per curiosità controllo di nuovo e mi ritrovo: ![]() La percentuale di snr impostata è sempre quella di default (100%) viste le condizioni di base precedenti (aggancio di 6500 con 12% di snr). Stanno facendo dei giochini in centrale? Vi è mai capitato di osservare variazioni simili? Quella di ieri pensavo potesse essere legata al bel tempo (ho pensato che il cavo da qui alla centrale si fosse "asciugato"). Ma quella di oggi??? ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Bannato
|
stessa situazione con stesso router e alice 8 mega...leggi la mia esperienza sia sul thread ufficiale netgear sia su "problemi con alice"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
|
UHm. Non sono molto convinto che la questione sia identica (anche se ho il sospetto di qualche intervento in centrale...vista la variazione di snr altrimenti inspiegabile.
![]() [OT] PS: ma ne tuoi interventi su "problemi con alice"...togliere almeno il mac address del router dalle immagini postate? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Bannato
|
non ho niente da nascondere...ammesso che entrino nei miei pc han poco da rovistare
![]() perchè il caso sarebbe diverso?anch'io avverto pari pari gli stessi comportamenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga ho un problema su un dg834gt con utorrent sul portatile in wifi.
Praticamente quando scarico molti file il router si blocca e perde la connessione wifi, e bisogna riavviarlo per farlo riconnettere.... Ho provato anche con vari firmware ottenendo gli stessi risultati: -DG834GT_V1.03.23_DGTeam_1012_eng -DG834GT_V1.02.09_DGTeam_0743 in utorrent il numero max di connessioni globali è settato su 600, e il numero max di peer connessi per torrent è settato a 100, non mi sembrano valori troppo alti visto che il gt dovrebbe gestire facilmente le 1000 connessioni..... nel router sono già disabilitati i portscan di flood, quindi quello l'ho già escluso. stessi risultati con entrambi i fw dgteam... suggerimenti??possibile che il gt non regga 600 connessioni con torrent? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.