|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cmq è stato bellissimo quando, nell'ultimo quarto, dopo 8 (otto) minuti gli arbitri hanno fischiato il PRIMO fallo a Bologna, Pesic è andato verso il pubblico e ha detto (credo, ho letto solo il labiale) "questo è il primo fallo che gli fischia, IL PRIMO FALLO!" con una grinta allucinante. Conseguente ovazione del pubblico!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Che poi alla fine 'sta cosa ha fatto anche il nostro gioco: eravamo avanti di 6 e loro avevano ancora tutto il bonus da spendere. Almeno un minuto è andato avanti con la palla in mano nostre
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Climamio Bologna 81 - Benetton Treviso 73
Bagric 12pts Green 14Pts Watson (quanto mi piace..) 8pts 10r SaniMan 12Pts 4r 3a Nicholas 18 Goree 17p+11r Partita vinta sopp grazie ai rimbalzi.. 22R offensivi totali per la F controi 6 di 3viso. OT scusate ma sono l'unico che ha notato l'assenza di cippermerlo(non tanto per la partita di oggi..)? /OT |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grande vittoria su treviso!!
cmq troppo forte sani (anche se oggi nn è stato stratosferico come al solito, ma sa far cantare la palla...), watson che continua a piacermi sempre di più, green che sembra si sia già ambientato bene... mi sembra che siano mancati un po i nostri gioelli, cioè Mancio (anche se malconcio) e belinelli... cmq anche io ho notato che manca cipper...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Blair Joseph (Armani J. Milano)
Canestro da 3 punti (58-77) ![]() non dico altro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
anzi parlo
Lottomatica Roma-Caffè Maxim Bologna 91-81 --------------------------------- Upea Capo d'Orlando-Snaidero Cucine Udine 90-93 --------------------------------- Angelico Biella-Roseto Basket 88-66 --------------------------------- Climamio Bologna-Benetton Treviso 81-73 --------------------------------- Navigo.it Teramo-Vertical Vision Cantù 67-55 ![]() Basket Livorno-Carpisa Napoli 67-84 Air Avellino-Armani Jeans Milano 58-77 Whirlpool Varese-Montepaschi Siena 82-77 Viola R.Calabria-Bipop Carire R.Emilia 64-61 (30')
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda Milano...partita equilibrata fino all'ultimo quarto...intorno al 54 pari milano ingrana la quinta e seppelisce di bombe la malcapitata Avellino, che per 3/4 non aveva assolutamente sfigurato.
ancora doppia doppia per Blair con 18+10 (e una bomba nel finale ). incredibile, uno dei giocatori più spesso messi in discussione lo scorso anno si sta rivelando la nostra sicurezza.prestazione OTTIMA da parte del tedescone Shultze...14p di sostanza 11 a testa per Bulleri e Shumpert e, grazie a Varese
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 30-10-2005 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
apperò varese.. ma a voi funziona il sito legabasket?
a me è riapparsa la pagina della finale gara 4 dell'anno scorso
|
|
|
|
|
|
#550 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
un pò di scores..
sembra essersi svegliato Garnett che ha messo a segno 34 pts.. 23 per hafnar... Per siena 18 pts di un ottimo Eze(xchè la F l'ha lasciato scappare?) + 10r Per Livorno, 19 pts di Recker,X Napolio invece 17 pts di Larranaga(24 di valutazione), |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri MSN su puoi .. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
anche tu come Lapo?
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo voi cosa potrà fare quest'anno la V nera dopo anni di purgatorio?
finora ho visto tutti i match sia a palazzo che in tv. in attacco ci siamo, anche se troppo bluthental dipendenti, ma in difesa...dio mio per quest'anno mi accontento dei 1/4 e di un derby vinto. del resto la squadra è giocane. c'è tempo di crescere, ma amrkosky proprio non mi convince. p.s. non voglio far polemica ,ma l'atteggiamento di sky vs milano ultimamente è odioso: esistono solo loro, solo loro hanno il palazzo pieno (e per anni non lo era di certo). non ce l'ho con milano (l'anno scorso contro i cugini tifavo per loro
|
|
|
#555 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() qualche striscia di coca, però... PS tornando seri, sani ha delle doti cestistiche che sono straordinarie...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI Ultima modifica di The_Dreamers86 : 31-10-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sempre così dai.
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Grande vittoria anke ieri
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
tatrat4d mi dicono che Brkic a Imola sta facendo faville!
x inciso ieri il Gallo solo 8 punti, mentre il pupillo di Simo (e di Roma) Cinciarini va ancora oltre i 20
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

DETROIT PISTONS !!