Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2010, 10:31   #541
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Quote:
Il design compatto unito a performance e funzionalità elevate hanno permesso al Sony Ericsson Xperia X10 Mini di aggiudicarsi un prestigioso ricoscimento da parte dell’EISA Award (European Imaging and Sound Association Awards). Il piccolo Android è stato infatti premiato come "European Mobile Phone 2010-2011".

EISA è la più grande associazione editoriale di elettronica di consumo in Europa, formata da 50 testate specializzate provenienti da 19 Paesi. Ogni anno, nel mese di giugno, i caporedattori di ogni rivista del gruppo si incontrano per decidere quali dei prodotti in gara merita gli ambiti EISA Awards.

telefonino.net
Questo non dovrebbe farli capire che è stato un discretto successo e che devono spingerlo fino al massimo del consentito ovvero a Froyo (2.2) ?

Io ho il mini pro da poco per ora tengo l'adeisivo del display che c'era voi ne usate altri ?
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 17:42   #542
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Guarda i messaggi
Questo non dovrebbe farli capire che è stato un discretto successo e che devono spingerlo fino al massimo del consentito ovvero a Froyo (2.2) ?

Io ho il mini pro da poco per ora tengo l'adeisivo del display che c'era voi ne usate altri ?
Beh è stato già confermato più volte che arrivarà la versione 2.1, dubito arrivi anche la 2.2 e forse non è neanche necessario.

Io la pellicola l'ho tolta subito.
Old 17-08-2010, 19:17   #543
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Ragazzi dovrei acquistare questo cell; volevo chiedere ai possessori se la compatibilità con la maggior parte dei programmi di android è assicurata perchè ho letto in giro dei problemi dovuti alla risoluzione dello schermo.
inoltre volevo sapere com'è il modulo gps ed attualmente qual'è il miglior navigatore x android.grazie
Old 17-08-2010, 19:47   #544
Tommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Beh è stato già confermato più volte che arrivarà la versione 2.1, dubito arrivi anche la 2.2 e forse non è neanche necessario.

Io la pellicola l'ho tolta subito.
Lo so ma per un cellulare del 2010 e di questa potenza se pur piccolo, mi sembra doveroso la 2:2. Visto che la 3 sara' roba per tablet o super cel...
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Old 17-08-2010, 20:39   #545
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Lo so ma per un cellulare del 2010 e di questa potenza se pur piccolo, mi sembra doveroso la 2:2. Visto che la 3 sara' roba per tablet o super cel...
basta che con la 2.1 eliminino i difetti della 1.6 e non è necessaria la 2.2

non si possono installare applicazioni sulla microsd

non si può diventare utente root in modo "nativo"

piccolo bug con il salvataggio numeri e contatti..

questi sono i problemi da risolvere nella 2.1

mi riterrei soddisfatto se li risolvessero...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 21:15   #546
Tommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
basta che con la 2.1 eliminino i difetti della 1.6 e non è necessaria la 2.2

non si possono installare applicazioni sulla microsd

non si può diventare utente root in modo "nativo"

piccolo bug con il salvataggio numeri e contatti..

questi sono i problemi da risolvere nella 2.1

mi riterrei soddisfatto se li risolvessero...
La prima cosa che hai detto non è un bug di sony con la 1.6 ma è proprio un limite di android e questo rimarrà anche con la 2.1.. Solo la 2.2 lo permette..
Netbook Asus 1000HE
Old 17-08-2010, 21:56   #547
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
La prima cosa che hai detto non è un bug di sony con la 1.6 ma è proprio un limite di android e questo rimarrà anche con la 2.1.. Solo la 2.2 lo permette..
si si infatti intendevo quello.. è un problema di android..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 22:28   #548
Tommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
si si infatti intendevo quello.. è un problema di android..
Si ma è stato "risolto" con la 2.2 non la 2.1
Netbook Asus 1000HE
Old 18-08-2010, 00:41   #549
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Possessore anch'io da venerdi' scorso del X10 mini pro e per ora ne sono molto contento, finalmente un telefono piccolo , potente e con la tastiera qwerty fisica Il tallone e' la batteria che con uso intensivo ha un'autonomia ridotta, dall'altra , viste le dimensioni, credo non si potesse fare di piu'. Caricarlo comunque non e' mai un problema (una presa di corrente o USB in giro c'e' sempre) e la carica la trovo molto veloce.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 10:48   #550
randymoss
Senior Member

L'Avatar di randymoss

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Raga , una semplice domanda, perchè hovisto questo cell "dal vivo" e non solo recensioni sul web. La mia preoccupazione è che è tanto piccolo è facile usare il touchscreen? Infatti ho usato altri telefoni touchsreen leggermente più grandi , e non così facile con le diti della mano.
Old 19-08-2010, 10:29   #551
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
raga una domanda a tutti i possessori: a telefono aperto avete notato un gioco della parte superiore?
per la precisione, tenendo ferma con le mani la parte con la tastiera, e provando a muovere avanti e dietro la parte con il display c'è un lieve gioco?
io ho avuto 2 telefoni, e il primo ricordo fosse totalmente fisso, mentre quest'altro ha un lievissimo gioco (nemmeno un millimetro), vorrei sapere se ricordo male io oppure quello nuovo ha questo piccolo difetto, grazie mille
Old 19-08-2010, 11:59   #552
bosshog
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
salve , un info , ieri mi accingevo all'aggiornamento del x10 mini , mi esce aggiornamento interrotto per evitare problemi al cell , ma purtroppo il cell non si accende piu , ho provato con il reset ma nulla sento la vibrazione come se si accendesse ma poi nulla , schermo nero .
Sapete se è possibile qualche magia , o trattasi di caso risolvibile solo in assistenza ?
Grazie
Old 19-08-2010, 15:51   #553
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
Raga , una semplice domanda, perchè hovisto questo cell "dal vivo" e non solo recensioni sul web. La mia preoccupazione è che è tanto piccolo è facile usare il touchscreen? Infatti ho usato altri telefoni touchsreen leggermente più grandi , e non così facile con le diti della mano.
non ho dubbi che con i diti sia difficile, prova con le DITA

è ottimo, il TS è reattivo, preciso.
Quote:
Originariamente inviato da bosshog Guarda i messaggi
salve , un info , ieri mi accingevo all'aggiornamento del x10 mini , mi esce aggiornamento interrotto per evitare problemi al cell , ma purtroppo il cell non si accende piu , ho provato con il reset ma nulla sento la vibrazione come se si accendesse ma poi nulla , schermo nero .
Sapete se è possibile qualche magia , o trattasi di caso risolvibile solo in assistenza ?
Grazie
hai fatto un soft reset? hai provato l'hard reset? sul display non compare assolutamente nulla?
Old 19-08-2010, 17:00   #554
bosshog
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
ho fatto il reset con iltasto power e il tasto centrale e sento solo la vibrazione ma sempre schermo nero .
Sai per caso un altro tipo di reset
Old 19-08-2010, 17:01   #555
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao a tutti ragazzuoli!Ma la differenza tra mini e mini pro è solamente la qwerty?Porca miseria..non so quale prendere tra i due..
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:02   #556
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzuoli!Ma la differenza tra mini e mini pro è solamente la qwerty?Porca miseria..non so quale prendere tra i due..
le dimensioni, la batteria estraibile, cover non intercambiabili...e basta
Old 19-08-2010, 17:17   #557
Clotoisn00b
Member

L'Avatar di Clotoisn00b

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Salve a tutti ho acquistato da poco Xperia X10 Mini PRO, un ottimo terminale nulla da ridire per ora, se non una cosa a mio parere scomodissima:
l'immagine dello sfondo, cioè ho provato tutto e non risco ad avere un'immagine intera sullo schermo, sapete se c'è un qualche modo per avere l'immagine completa e non più divisa tra i vari slide laterali?
Grazie
Clotoisn00b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:22   #558
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Clotoisn00b Guarda i messaggi
Salve a tutti ho acquistato da poco Xperia X10 Mini PRO, un ottimo terminale nulla da ridire per ora, se non una cosa a mio parere scomodissima:
l'immagine dello sfondo, cioè ho provato tutto e non risco ad avere un'immagine intera sullo schermo, sapete se c'è un qualche modo per avere l'immagine completa e non più divisa tra i vari slide laterali?
Grazie
nn penso abbia senso, anche perchè se così fosse cosa si dovrebbe vedere quando cambi pagina?!
Old 19-08-2010, 17:31   #559
Clotoisn00b
Member

L'Avatar di Clotoisn00b

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Per esempio a me andrebbe bene anche avere la stessa immagine per ogni pagina, va beh, mi metterò l'anima in pace e troverò degli sfondi adatti.
Grazie per la risposta
Clotoisn00b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:14   #560
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
le dimensioni, la batteria estraibile, cover non intercambiabili...e basta
Per il discorso batteria e dimensione ne ero al corrente..per la cover nella confezione originale del Mini ce n'è una di ricambio giusto??Il discorso era la qwerty..sarà il mio primo touch..non so se andare sul mini o sfruttare la qwerty del Pro..
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian