Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2009, 23:17   #541
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
Dati scientifici io non ne ho visti; mi hanno postato 3 link dei quali 1 erano 296 pagine in inglese; se volete le leggo..ma ne parliamo verso natale...perché io nella vita faccio altro che non leggere e tradurre documenti scientifici.
Poi gli altri due, si commentavano da soli.

Dunque, dove sono questi studi indipendenti? Teorie complottiste???? Ancora le famose armi chimiche di Saddam? E' vero o no che quello studio era commissionato da una società che ha tra i suoi aderenti anche il "club" degli allevatori?

Vegan
Se ti riferisci a quello che ho postato io sui rischi della dieta vegetariana per l'infanzia (http://www.euro.who.int/document/WS_115_2000FE.pdf), ti basta andare a pagina 194 di quel documento da 296 pagine. Quella è la fonte per cui Wikipedia dice:

Secondo l'OMS[7], nell'infanzia e nell'età dello sviluppo una dieta vegetariana, in particolar modo quelle che escludono anche i prodotti di origine animale come il latte, presentano il rischio di deficenze di ferro, zinco, riboflavina, cobalamina, vitamina D e calcio, assieme ad un inadeguato apporto calorico. L'utilizzo di soia in una dieta vegana per compensare il mancato apporto di proteine può comportare dei rischi per la presenza di fitoestrogeni e antinutrienti.

Ultima modifica di balint : 15-07-2009 alle 23:20.
balint è offline  
Old 15-07-2009, 23:28   #542
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ah non sapevo che l'OMS parlasse dei fitoestrogeni della soia.. bene
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 15-07-2009, 23:28   #543
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ah... E come fai allora a dirci che la dieta vegan sia salutare se ammetti di non aver letto studi che ti smentiscono?
Devo leggere dai tuoi post che tu PENSI sia sana e non ti sei mai informato?

Bella difesa hanno i vegani in te. Non serve nemmeno che un onnivoro si sforzi di contraddirti, fai tutto da solo.
Mi sa che si può chiudere il discorso per mancanza di informazione della controparte.
Come sei bravo a leggere solo quello che ti fa piacereeeeeeeeeee...sei proprio bravo. Sembri uno dei politicanti nostrani...

Ma lo hai letto che il problema è che sono 296 pagine? Sai quanto tempo ci vuole? Pensi che tutto quello che so io lo abbia imparato in una notte? Sei ridicolo nelle tue tesi quando mi accusi di essere contraddittorio. Poggiando la tua difesa su un attacco che non ha basi solide, ottieni l'effetto di essere deriso.

Vegan
Old 15-07-2009, 23:31   #544
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
io mi chiedo quale disturbo e turba mentale dia ai carnivori il fatto che alcune persone (in vero almeno una su cinque su questo pianeta) non mangino carne?

vi frega qualcosa di quelli ceh non mangiano crostacei?

bhè sappiatelo che per esempio l'ebraismo vieta i crostacei e i molluschi...

vi frega poi tanto se i mussulmani non magiano maiale ma mangiano capre e polli?

ci frega poi tanto se tanta gente mangia grilli e bacherozzi??

cosa vi turba finche nessuno vi viene a mettere o a togliere roba dal vostro piatto?

non riuscite a concepire che alcuni fisici e menti e spiriti si sentano, stiano MEGLIO senza la carne?

ma son problemi VOSTRI, eh...

sembrate certi religiosi che siccome loro han deciso di seguire certi comportamenti allora gli altri se non li seguono son o pazzi o indemoniati, comunquw pericolosi.

cosa vi spaventa?

pensare che tutto sommato qualcuno riesce a vivere in modo diverso?

... son problemi VOSTRI.

e ripeto: non mi considero vegetariano, semplicemente limito l'uso della carne
a quello che secondo me è lo stretto necessario PER ME...

in modo da "pesare" il meno possibile sull'ecosistema (e a tal riguardo l'ONU s'è espressa esaustivamente dicendo ceh il sistema di alimentazione occidentale è TROPPO carnivoro e troppo sprecone), in modo da pesare il meno possibile sul mio corpo con tossine inutili (mica solo pe r la carne in se, ma soprattutto per la chimica che c'è dentro al giorno d'oggi).

gli esami mi dimostrano ceh sto bene, io mi sento bene, non giudico nè i vegetariani nè i carnivori, ognuno ha un fisico più o meno raffinato, una mente e una coscienza più o meno sensibile a certe cose piuttosto che a certe altre, BASTA, NON C'E' NULLA ALTRO DA DIRE.

qua nessunoè qui per convincere nessuno

la discussione è nata semplicemente perchè un forumer era preoccupato per la sua ragazza che ha deciso di cambiare alimentazione.

gli è stato detto ceh essere vegetariani, come essere carnivori ha vantaggi e svantaggi e ceh se lei vuole abbandonare la carne si faccia seguire da un alimentarista, da un medico nutrizionista ceh ha l'esperienza di lavorare con i vegetariani.

punto.

e pare ceh dobbiamo fare guelfi contro ghibellini....

alla faccia della millantata evoluzione fin qui ottenuta.
Fil9998 è offline  
Old 15-07-2009, 23:32   #545
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Se ti riferisci a quello che ho postato io sui rischi della dieta vegetariana per l'infanzia (http://www.euro.who.int/document/WS_115_2000FE.pdf), ti basta andare a pagina 194 di quel documento da 296 pagine. Quella è la fonte per cui Wikipedia dice:

Secondo l'OMS[7], nell'infanzia e nell'età dello sviluppo una dieta vegetariana, in particolar modo quelle che escludono anche i prodotti di origine animale come il latte, presentano il rischio di deficenze di ferro, zinco, riboflavina, cobalamina, vitamina D e calcio, assieme ad un inadeguato apporto calorico. L'utilizzo di soia in una dieta vegana per compensare il mancato apporto di proteine può comportare dei rischi per la presenza di fitoestrogeni e antinutrienti.
Hai notato come tutto sia espresso usando il verbo "potere"? Non dicono mai: l'utilizzo di soia in una dieta vegana per compensare il mancato apporto proteico COMPORTA..." dicono sempre POTREBBE, PUO'...perché così si parano il culo dalle obiezioni che potrebbero muovergli altri organismi internazionali circa il fatto che per avere quegli effetti collaterali devi ingerire camion di soia ogni giorno.
Pensi che io campi di soia? O che a mio figlio darei soia, solo soia, immancabilmente soia? Non gli darei manco la carne con questa frequenza, guarda.

Vegan
Old 15-07-2009, 23:33   #546
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io mi chiedo quale disturbo e turba mentale dia ai carnivori il fatto che alcune persone (in vero almeno una su cinque su questo pianeta) non mangino carne?

vi frega poi tanto se i mussulmani non magiano maiale ma mangiano capre e polli?

cosa vi turba finche nessuno vi viene a mettere o a togliere roba dal vostro piatto?

non riuscite a concepire che alcuni fisici e menti e spiriti si sentano, stiano MEGLIO senza la carne?

sembrate certi religiosi che siccome loro han deciso di seguire certi comportamenti allora gli altri se non li seguono son o pazzi o indemoniati, comunquw pericolosi.

cosa vi spaventa?

... son problemi VOSTRI.

in modo da "pesare" il meno possibile sull'ecosistema (e a tal riguardo l'ONU s'è espressa esaustivamente dicendo ceh il sistema di alimentazione occidentale è TROPPO carnivoro e troppo sprecone), in modo da pesare il meno possibile sul mio corpo con tossine inutili (mica solo pe r la carne in se, ma soprattutto per la chimica che c'è dentro al giorno d'oggi).

gli esami mi dimostrano ceh sto bene, io mi sento bene, non giudico nè i vegetariani nè i carnivori, ognuno ha un fisico più o meno raffinato, una mente e una coscienza più o meno sensibile a certe cose piuttosto che a certe altre, BASTA, NON C'E' NULLA ALTRO DA DIRE.

la discussione è nata semplicemente perchè un forumer era preoccupato per la sua ragazza che ha deciso di cambiare alimentazione.

gli è stato detto ceh essere vegetariani, come essere carnivori ha vantaggi e svantaggi e ceh se lei vuole abbandonare la carne si faccia seguire da un alimentarista, da un medico nutrizionista ceh ha l'esperienza di lavorare con i vegetariani.

punto.

quoto e questo è il mio ultimo post qui dentro, hai detto tutto quello che penso io
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 23:33   #547
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Come sei bravo a leggere solo quello che ti fa piacereeeeeeeeeee...sei proprio bravo. Sembri uno dei politicanti nostrani...

Ma lo hai letto che il problema è che sono 296 pagine? Sai quanto tempo ci vuole? Pensi che tutto quello che so io lo abbia imparato in una notte? Sei ridicolo nelle tue tesi quando mi accusi di essere contraddittorio. Poggiando la tua difesa su un attacco che non ha basi solide, ottieni l'effetto di essere deriso.

Vegan
No no, io ti contesto solo il fatto che ti rifiuti di leggere Pubmed. Ergo non sai nulla degli studi scientifici recenti sulla tua dieta. Tutto ciò significa che parli per sentito dire o perché ti sei auto-convinto.
Mi smentisci?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 15-07-2009, 23:35   #548
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ah non sapevo che l'OMS parlasse dei fitoestrogeni della soia.. bene
Non lo sapevi? E' perché non ti infomi abbastanza. I fitoestrogeni della soia sono il cavallo di battaglia di tutti i detrattori di questo genere di alimenti. L'unica cosa che però io non ho mai visto pubblicato su nessun documento scientifico è QUANTA CAVOLO DI SOIA io debba ingerire per avere questi fantomatici EFFETTI COLLATERALI dovuti ai fitoestrogeni.
In compenso escono ogni tanto articoli dove si dice, alternativamente, che i vegani a letto sono più bravi o che sono più mosci.

Ma la ragazza di cui si parla al primo post...ha passato l'età dell'infanzia, vero? No...dico così...tanto per tornare OT.

Vegan
Old 15-07-2009, 23:41   #549
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No no, io ti contesto solo il fatto che ti rifiuti di leggere Pubmed. Ergo non sai nulla degli studi scientifici recenti sulla tua dieta. Tutto ciò significa che parli per sentito dire o perché ti sei auto-convinto.
Mi smentisci?
Ma scusa, siamo rimasti d'accordo che io avrei letto quel coso di 296 pagine in inglese...oppure tu GIA' DA ORA mi stai chiedendo conto di quel che dice quello studio? No perché è chiaro che non l'ho letto e se pensi che io in questo pomeriggio abbia potuto cambiare le cose...mi fai davvero trooooooooppo figo.
Ed invece pensa: sono normale. Solo che sono vegano.

Tu piuttosto...scienzavegetariana.it lo sai a memoria, vero?

Vedo cmq che i contenuti languono...e davvero anche questo thread si è trasformato nella solita ammucchiata di gente che è bloccata psicologicamente verso l'ammissione dei propri limiti e la presa di coscienza del carattere universale delle nostre scelte quotidiane. Consiglio anche la visione di un servizio andato in onda su rai 3: www.report.rai.it

Buona lettura/visione.

Vegan
Old 15-07-2009, 23:44   #550
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Non lo sapevi? E' perché non ti infomi abbastanza. I fitoestrogeni della soia sono il cavallo di battaglia di tutti i detrattori di questo genere di alimenti. L'unica cosa che però io non ho mai visto pubblicato su nessun documento scientifico è QUANTA CAVOLO DI SOIA io debba ingerire per avere questi fantomatici EFFETTI COLLATERALI dovuti ai fitoestrogeni.
In compenso escono ogni tanto articoli dove si dice, alternativamente, che i vegani a letto sono più bravi o che sono più mosci.

Ma la ragazza di cui si parla al primo post...ha passato l'età dell'infanzia, vero? No...dico così...tanto per tornare OT.

Vegan
Caro sapevo benissimo che la soia contiene fitoestrogeni. Non sapevo che l'OMS ne avesse parlato, perchè di solito gli organismi ufficiali sono poco sendibili a questi argomenti.
mangia quanta soia vuoi, ma sappi che se pensi di mangiarla al posto della carne qualche problemino alla lunga potresti averlo, sempre che ti interessi.
per la ragazza viceversa ingozzarsi di soia non dovrebbe essere un grosso problema
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 15-07-2009, 23:57   #551
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

cosa vi spaventa?

... son problemi VOSTRI.

punto.

Non è esattamente così: ogniuno è libero di alimentarsi di ciò che preferisce, anche a sola carne, a solo pesce, o a sole verdure, quindi non si stanno criticando le scelte personali.

Si critica invece la negazione della realtà, ovvero il dire che non mangiare carne fa bene tout court, quando qualunque dietista e nutrizionista serio può confermare che una dieta varia ed equilibrata è la soluzione migliore....
Ovvero sia chi si ingozza di carne, sia chi se ne priva del tutto, sono esempi di persone che scelgono di fare diete non bilanciate, poi che uno lo voglia fare per proprie convinzioni ideologiche o religiose ok, nulla da eccepire, ma i fatti rimangono tali.
Senza Fili è offline  
Old 16-07-2009, 00:20   #552
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non è esattamente così: ogniuno è libero di alimentarsi di ciò che preferisce, anche a sola carne, a solo pesce, o a sole verdure, quindi non si stanno criticando le scelte personali.

Si critica invece la negazione della realtà, ovvero il dire che non mangiare carne fa bene tout court, quando qualunque dietista e nutrizionista serio può confermare che una dieta varia ed equilibrata è la soluzione migliore....
Ovvero sia chi si ingozza di carne, sia chi se ne priva del tutto, sono esempi di persone che scelgono di fare diete non bilanciate, poi che uno lo voglia fare per proprie convinzioni ideologiche o religiose ok, nulla da eccepire, ma i fatti rimangono tali.
Un milione di pagine a dire che le diete vegan sono, se condotte in modo equilibrato, ottime diete...e tu te ne esci così?
Ok...

Vegan
Old 16-07-2009, 02:02   #553
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Eh ma se io parlo di una situazione ipoteticamente futura, e tu applichi metodi che vengono utilizzati attualmente (buttare tutto) ovvio che non andremo mai d'accordo
Ah, beh...
nella situazione ipotetica futura saremo arrivati alla rivoluzione tecnologica con la piena sussistenza energetica e i robot che lavorano al nostro posto e sarà quello che risolverà i problemi, non certo non mangiare carne....

(mortacci quanto state a scrivè... )
Old 16-07-2009, 02:09   #554
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Veramente seitan e tofu contengono addirittura più proteine della carne, specie il seitan. Difatti i vegetariani che parlano perché sanno ( e non quelli che lo fanno per moda o convincimenti religiosi ) ti diranno pure di non esagerare con questi due alimenti proprio perché molto proteici e non consumarne più di due o tre volte a settimana.

Vegan
veramente no...
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Dal punto di vista nutrizionale, la carne è costituita al 75% di acqua in media (variabile da 50 a 80%); da proteine in un rapporto acqua/proteine pari a 3.5-4; e grassi, più una certa quantità di sali minerali.
Anche prendendo la media e facendo la divisione nell'ipotesi peggiore per 4 avremo il 18.75% di proteine. (75 / 4)
Il seitan invece:
Quote:
Il seitan viene cotto ed insaporito in acqua con salsa di soia (shoyu o tamari), alga kombu, sale. Il frumento contiene quattro proteine, di cui due idrosolubili e due no; una delle due proteine non idrosolubili si chiama glutine. È ideale per un' alimentazione vegetariana o di semplice riduzione di cibi di origine animale, di colesterolo, grassi e calorie. Ha un apporto proteico elevato (18%), contiene pochi grassi (1.5%).
quindi BENE CHE VADA ha un apporto proteico di poco INFERIORE alla carne, non certo superiore.
Il tofu ne contiene circa la metà.
A questo punto mi vengono SERI dubbi sull'affidabilità delle fonti che ritenete corrette, dopo aver visto le altre varie inesattezze nel corso del thread..
Old 16-07-2009, 02:19   #555
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ti ringrazio a nome di tutti i mangiatori di cadaveri, destinati alla dannazione, per il nobile pensiero di riportarci sulla retta via ponendo dinanzi a noi la verità assoluta

oggi mi sono magnato a pranzo una fettazza di pescespada ( ) e due cotolette di spatola ( ), e anche un paio di frittelle "i 'ciuriddi" (fiori di zucca), e a cena mezza teglia di pizza fatta in casa.
Come al solito continuo ad essere FELICEMENTE onnivoro.
Old 16-07-2009, 02:22   #556
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti è così, non mi pare che qualcuno abbia fatto la morale ai superstiti di quel famoso volo caduto sulle montagne dell'himalaya (mi pare) che per sopravvivere si nutrirono dei corpi dei defunti...... diverso discorso è quello dell'uccisione di un essere umano non solo per la morale, ma soprattutto per le implicazioni di carattere affettivo e sociale che questo comporta, ma questo alle persone superficiali non passa nemmeno per la testa.
Non era nelle ande?
hanno fatto pure il film (Alive) ma non l'ho mai visto...
Old 16-07-2009, 02:23   #557
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
il problema maggiore è il palato... come si rimpiazza il sapore di una bella fiorentina o di un filetto di bisonte?
O di un buon pesce?

poi io sono figlio di contadini e sono praticamente insensibile... nella mia vita ho ucciso con le mie mani diversi animali e se mio padre mi chiede di aiutarlo a macellare un pollo/tacchino/coniglio/capretto/pecora/maiale non mi faccio troppi problemi... basta visualizzare il maiale non come un animale da 200kg ma come 30kg di salame + 10kg di salsiccia + 2 prosciutti + coppa + etc etc

M'hai fatto ribaltà
Old 16-07-2009, 02:26   #558
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Perchè visto che tieni così tanto alla sofferenza delle verdure non smetti di cibarti di carne, visto che come ti è stato fatto notare, per un kg di carne ne servono 10 di erba?

O sono solo flame fini a sè stessi?
Veramente, da quel che ho capito, lui se ne sbatte della sofferenza degli animali e dei vegetali.
Siete voi che site così preoccupati per la sofferenza degli animali che ve ne fregate di quella (pur diversa) dei vegetali adducendo la debole scusa che ne muoiono di meno non mangiando carne...
Dunque una persona che uccide 10 uomini è meno colpevole di una che ne uccide 30?
Per me sono colpevoli esattamente allo stesso modo, evidentemente voi la vedete in maniera diversa.
Old 16-07-2009, 02:31   #559
dariox am2
Senior Member

Città: TorIno
Sono liberissimi di mangiare vegetariano semplicmente qualcuno non CONDIVIDE la loro scelta...ce bisogno di alterarsi cosi? accidenti, la poca carne vi da alla testa? Va bene non condividono il vostro modo di nutrirvi non cè bisogno di convincerli a tutti i costi...

Piu che tutto io quando mangio della carne normalmente, non mi metto a pensare come vengono trattate le bestie al macello....cioe è masochismo (se siete sensibili)

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Veramente, da quel che ho capito, lui se ne sbatte della sofferenza degli animali e dei vegetali.
Siete voi che site così preoccupati per la sofferenza degli animali che ve ne fregate di quella (pur diversa) dei vegetali adducendo la debole scusa che ne muoiono di meno non mangiando carne...
Dunque una persona che uccide 10 uomini è meno colpevole di una che ne uccide 30?
Per me sono colpevoli esattamente allo stesso modo, evidentemente voi la vedete in maniera diversa.
Come se ne frega della sofferenza degli animali? E quindi per quale motivo sarebbe vegetariano?
Per il fatto uccisioni/colpe ecc condivido con te... per il fatto che la loro minoranza che non mangia carne non intacca tutto il sistema quindi è inutile...è solo per personale soddisfazione....

Ultima modifica di dariox am2 : 16-07-2009 alle 02:33.
dariox am2 è offline  
Old 16-07-2009, 02:32   #560
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
veramente ho visto il contrario, una ragazzina che vuole diventare vegetariana e quaranta persone a prenderla per il culo.
c'è anche chi le ha spiegato un pò la storia dell'evoluzione umana con l'occasione, che non fa mai male..

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-07-2009 alle 02:57.
^TiGeRShArK^ è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian