Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 23:02   #541
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ho parlato di goku...ma si riferisce a tutti eh
e di vestiti diversi non ne ho visti a parte RARISSSSIME situazioni (non citarmi goku senza maglietta che chiudo la finestra )
Goku con la tuta arancione
Goku con la tuta rossa
Goku con la tuta azzurra e gialla
Goku con il vestito giallino (il suo vestito "elegante")
Goku con il vestito nero (quando partecipa al torneo col genio)
Goku con la divisa dei Saiyan

Non me ne vengono in mente altri ma direi che possano bastare

Quote:
Toryiama ha collaborato per quanto si può collaborare a un progetto già avviato, poco e niente...lo stile non è lo stesso e si vede.
GT è stato creato appositamente per la TV, uno spettacolo commerciale e nulla +.
Bè si è vero, ha comunque creato il robottino Gil, la trasformazione in Super Saiyan 4 e l'aspetto dei personaggi.

E comunque non capisco cosa c'entri...

Quote:
durante Z ha sempre la stessa tuta o l'orripilante camicia rosa...quando combatte e nel 90% del manga ha sempre gli stessi vestiti, come tutti gli altri del resto.
ha anche il vestito giallino simile a quello di Goku

Quote:
mi sembra si fosse parlato di personaggi secondari che cambiano saltuariamente.
non ho capito...?

Quote:
direi IDENTICO a naruto.
ma non scherziamo!

Quote:
a me ha fatto cagare come i film di dario argento, ma c'è chi dice che sono dei capolavori.
Non mi compete.
Ma infatti, sono opinioni

Quote:
Dragon Ball lo vedevo da quando avevo 7 anni, se penso quello che penso è perchè parlo con cognizione di causa, e per me DB è diventato il cartoncino da passare su mediaset alle 2 per i bambinetti o i ragazzini che guardano le ennesime repliche da anni (stile mamma ho perso l'aereo) e con il senno di poi posso permettermi di non apprezzarlo.
Non è colpa di DB se è diventato questo, il manga non è male, disegnato bene e con combattimenti più brevi. L'anime è decisamente peggio (in italiano poi...) però amen.

Comunque inizio ad avere il sospetto che tu sia un clone di Belzebub come caspita si spiega se no che mi dai contro in qualsiasi thread dove posto?
Old 16-04-2008, 14:34   #542
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Goku con la tuta rossa
ENORME differenza
la tuta è la stessa...sempre bianca e nera è nel manga

Quote:
quello è GT...

Quote:
sarebbe?

Quote:
nun me lo ricordo :|
me lo posti?

Quote:
intendi quell'unico vestito usato per le 235 puntate filler di allenamento e poi tolto per la mitica tuta rossa?
l'equivalente di quando si leva la maglia

Quote:
Non me ne vengono in mente altri ma direi che possano bastare
eh...non ce ne sono

Quote:
Bè si è vero, ha comunque creato il robottino Gil, la trasformazione in Super Saiyan 4 e l'aspetto dei personaggi.
ha fatto le bozze...dei personaggi...(neanche tutti) e il robottino...ma il disegno ed eventuali modifiche sono rimaste alla TOEI Animation. (oltre alla sceneggiatura e tutto il resto)

Quote:
E comunque non capisco cosa c'entri...
semplice, Dragon Ball è finito con il Z.

Quote:
ha anche il vestito giallino simile a quello di Goku
ma qual è sto vestito giallino?

Quote:
non ho capito...?
te mi scrivi dei personaggi secondari...l'abbiamo già detto prima che saltuariamente i personaggi secondari cambiano abiti...(in sporadiche apparizioni da "civile" e filler di poco conto)

Quote:
ma non scherziamo!
non mi sembra ci sia un guardaroba fornito in entrambi i manga o sbaglio?

Quote:
Ma infatti, sono opinioni
così come l'opinione che ha fatto "LA STORIA" degli shonen...cosa che non condivido.

Quote:
Non è colpa di DB se è diventato questo, il manga non è male, disegnato bene e con combattimenti più brevi. L'anime è decisamente peggio (in italiano poi...) però amen.
bè, è colpa del mercato e della poca fantasia dell'autore oltre agli errori della sceneggiatura e ai 20 "Super Sayan ogni mille anni" che essendo giustamente i + forti della galassia...ogni volta compare uno + forte dal cappello magico di toryiama.

Quote:
Comunque inizio ad avere il sospetto che tu sia un clone di Belzebub come caspita si spiega se no che mi dai contro in qualsiasi thread dove posto?

se non siamo d'accordo...non siamo d'accordo!

In fondo tu sei "perennemente controcorrente" no?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:29   #543
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ENORME differenza
la tuta è la stessa...sempre bianca e nera è nel manga
Non è vero, compare nelle copertine a colori e sono due tute di colore diverso

Quote:
quello è GT...
No, è anche nello Z, alla fine, quando parte con Ub.

Quote:
sarebbe?
Giacca e pantaloni giallo limone e una maglietta bianca sotto. Forse anche la cravatta ma non son sicuro ma probabilmente esiste solo nell'anime.

Quote:
nun me lo ricordo :|
me lo posti?
Ma come, sono i vestiti neri eleganti (alla Blues Brothers) che indossano il maestro Muten, Crilin e Goku quando sono in viaggio per partecipare al loro primo torneo Tenkaichi. Purtroppo non ho trovato nessuna foto, ma penso tu abbia capito

Quote:
intendi quell'unico vestito usato per le 235 puntate filler di allenamento e poi tolto per la mitica tuta rossa?
l'equivalente di quando si leva la maglia
si, quello... -.-

Quote:
eh...non ce ne sono
bè non mi sembrano pochi. Anche fossero stati 2 avrebbero vinto contro l'unico indossato da Naruto per tutte le puntate

Ah e poi c'è anche quello di Goku quando torna sulla terra subito dopo la saga di Freezer, quando incontra Future Trunks per la prima volta. Niente male anche quello.

Quote:
ha fatto le bozze...dei personaggi...(neanche tutti) e il robottino...ma il disegno ed eventuali modifiche sono rimaste alla TOEI Animation. (oltre alla sceneggiatura e tutto il resto)

semplice, Dragon Ball è finito con il Z.
Ciò non toglie che anche la saga GT, per quanto brutta possa essere, è una saga ufficiale di Dragon Ball, è la terza serie, non ci si può tappare le orecchie e far finta che non esista. C'è ed è valida.

Quote:
ma qual è sto vestito giallino?
E' quello che usa Goku con Gohan (anche lui in abiti "civili") quando aspettano di partecipare al Cell Game.

Quote:
non mi sembra ci sia un guardaroba fornito in entrambi i manga o sbaglio?
Secondo me invece Dragon Ball è tra i pochissimi shonen in cui i personaggi hanno un VERO guardaroba e te l'ho dimostrato.

Quote:
così come l'opinione che ha fatto "LA STORIA" degli shonen...cosa che non condivido.
In che senso scusa? Non credo sia una cosa opinabile...è come dire che Star Wars non è entrato nella hall of fame del cinema. anche se non piace, Dragon Ball resta tra i manga più venduti e più popolari di SEMPRE.

Quote:

se non siamo d'accordo...non siamo d'accordo!

In fondo tu sei "perennemente controcorrente" no?
si ma non perennemente contro Belzebub e Darkfear
Old 16-04-2008, 16:38   #544
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Ohh ma la finite??

E basta fare sto multiquote sui vestiti di DB
Ok che con sta settimana di pausa non c'è molto su cui discutere, però mo' è troppo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:40   #545
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ohh ma la finite??

Ok che con sta settimana di pausa non c'è molto su cui discutere, però mo' è troppo

ok basta...faccio il bastardo e chiudo io la discussione lasciando Giant senza possibilità di replica.

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:17   #546
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Ciò non toglie che anche la saga GT, per quanto brutta possa essere, è una saga ufficiale di Dragon Ball, è la terza serie, non ci si può tappare le orecchie e far finta che non esista. C'è ed è valida.
A dire il vero, è quello che ho sempre fatto per me DB è quello che si vede nel manga, punto. Lo stesso vale per Naruto - altrimenti la saga di Idate, o come cavolo si chiamava quel tizio che faceva la corsa nella terra del Tè (lol), esiste anche quella? Non scherziamo. Io quelle puntate le ho saltate a piè pari
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:20   #547
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Fine OT please....
Old 16-04-2008, 18:22   #548
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A dire il vero, è quello che ho sempre fatto per me DB è quello che si vede nel manga, punto. Lo stesso vale per Naruto - altrimenti la saga di Idate, o come cavolo si chiamava quel tizio che faceva la corsa nella terra del Tè (lol), esiste anche quella? Non scherziamo. Io quelle puntate le ho saltate a piè pari
Certo, i filler sono un pochetto pallosi Però ce ne sono alcuni estremamente divertenti, da sbellicarsi dalle risate E poi in Shippuuden sta per iniziare una nuova serie di filler, purtroppo
Old 16-04-2008, 18:51   #549
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Certo, i filler sono un pochetto pallosi Però ce ne sono alcuni estremamente divertenti, da sbellicarsi dalle risate E poi in Shippuuden sta per iniziare una nuova serie di filler, purtroppo
no...ancora filler no...non ne posso più...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 19:08   #550
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Ohh ma la finite??

si è vero sorry è che il thread su DB era frequentato solo da bimbetti... -.-

Quote:

ok basta...faccio il bastardo e chiudo io la discussione lasciando Giant senza possibilità di replica.

ma se l'ultima parola a riguardo l'ho avuta io...semmai è il contrario

hai perso e basta

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
ma quelli sono filler, la questione è differente. La saga di Dragon Ball GT non è una serie di filler, sono puntate vere, la storia va avanti, tant'è che alla fine Goku muore (finalmente). Chiamamele filler...

Quote:
E poi in Shippuuden sta per iniziare una nuova serie di filler, purtroppo
ma...davvero? porc...e tu come fai a saperlo?
Old 16-04-2008, 20:43   #551
kronos323
Junior Member

L'Avatar di kronos323

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Goku con la tuta rossa
goku con tuta blu
goku con giubbotto e colbacco
goku quando va alla scuola guida
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:57   #552
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
ma...davvero? porc...e tu come fai a saperlo?
Eh purtroppo si è visto proprio nell'anime, nuova sigla, nuovi personaggi, non presenti nel manga, deduzione logica unica = filler in arrivo.
Che palle, continuando di questo passo finiranno tra secoli.

Ci hanno messo più di 50 puntate di anime per raccontare quasi 80 capitoli del manga, tutto ciò in più di un anno, ne rimangono al momento attuale altri 80 circa. Aggiungiamo anche i filler vari ed eventuali (mi sa non meno di 10 puntate per sto filler) per arrivare al capitolo 397, ci metteranno un altro anno abbondante
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:40   #553
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Eh purtroppo si è visto proprio nell'anime, nuova sigla, nuovi personaggi, non presenti nel manga, deduzione logica unica = filler in arrivo.

Ci hanno messo più di 50 puntate di anime per raccontare quasi 80 capitoli del manga, tutto ciò in più di un anno, ne rimangono al momento attuale altri 80 circa. Aggiungiamo anche i filler vari ed eventuali (mi sa non meno di 10 puntate per sto filler) per arrivare al capitolo 397, ci metteranno un altro anno abbondante
Credevo che avessero diluito il ritmo per evitare i filler...
invece eccoli di nuovo...mi pare di aver letto da qualche parte che saranno 26 ...
Penso che lascerò da parte quest'anime visto che sta diventando veramente noioso...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:43   #554
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:

Sì, è così infatti. Così dicono su Narutofan:
This episode (54) of course marks the beginning of a new filler arc in the Naruto: Shippuuden anime, how long it will last nobody knows, but it doesn't seem to be as out of touch with the manga as previous fillers.
In pratica dice che dall'episodio 54 inizia una nuova serie di filler e nessuno sa quanto durerà. Sembra comunque che tali filler non saranno completamente avulsi dal contesto del manga come erano i passati filler (attualmente visibili su Italia 1)
Old 16-04-2008, 22:52   #555
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
how long it will last nobody knows, but it doesn't seem to be as out of touch with the manga as previous fillers.
Non ci credo neanche se mi pagano

I filler, per loro natura, devono essere separati dal manga. Altrimenti rischi di incasinare la continuità della storia. Di certo non possono inventarsi cose tipo "un nuovo Akatsuki", altrimenti nulla avrebbe più senso. Il risultato è che i filler non c'entrano nulla col manga e quindi fanno schifo.

Come quelli di One Piece. E di Naruto. E di DB. Eccetera. Uhm, non mi viene in mente un solo anime in cui i filler fossero gradevoli. Mah... forse alcune delle puntate di passaggio di Prince of Tennis non erano male, ma anche in quel caso, più avanti andavano e più peggioravano.
Old 16-04-2008, 22:58   #556
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

i filler sono buoni solo negli anime senza una storia vera e propria...tipo Slump e Arale sempre se ci sono stati dei filler...

comunque nei filler della prima serie di Naruto si sono inventati perfino uno dei sette spadaccini della nebbia...
Old 16-04-2008, 23:12   #557
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
i filler sono buoni solo negli anime senza una storia vera e propria...tipo Slump e Arale sempre se ci sono stati dei filler...

comunque nei filler della prima serie di Naruto si sono inventati perfino uno dei sette spadaccini della nebbia...
nei filler della prima serie si sono inventati tutto quello che era possibile inventare...cioè sono 90 episodi di filler mica uno
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:34   #558
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Forse Kishimoto gli ha detto "guardate, tanto non li presenterò mai tutti quanti, era una di quelle cose che si dicono così tanto per fare scena. Potete farci quello che volete"
Old 17-04-2008, 08:47   #559
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Beh, aspettiamo e vediamo cosa s'inventano.
Nell'ultima puntata c'erano sia cose del manga (Kakashi che inventa il metodo di allenamento di Naruto) sia cose che non sono del manga (i tre tipi "cattivi" che non sappiamo che siano).
Old 17-04-2008, 09:37   #560
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
(i tre tipi "cattivi" che non sappiamo che siano).
Altra cosa tipica dei filler: di solito, i cattivi vengono presentati tutti quanti direttamente, o comunque in gruppi di 3+ persone. Non esiste che arrivano uno alla volta, o che addirittura il nemico sia uno solo.

Questa pratica, apparentemente inspiegabile, è probabilmente utilizzata per permettere a tutti i buoni partecipanti alla serie filler di combattere contro un avversario ciascuno.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP