|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Come raccontato qualche pagina fa, il backup andò a buon fine mentre il ripristino fu un vero dramma. Pochi giorni fa ho deciso di prendere coraggio e, dopo l'installazione di ACRONIS TRUE IMAGE 11, ho riprovato a ripristinare quella vecchia immagine creata con la vers.10 che saggiamente non avevo cestinato. Risultato finale = FUNZIONAAAAA!!!!! Media Direct anche (pc spento). Per quanto riguarda l'immagine recovery Dell non l'ho provato ma sono ottimista del suo funzionamento. L'unico neo , ma non per colpa di Acronis, è quando hai 2 Sistemi Operativi (Xp & Vista) e vuoi fare un backup solo di una partizione che ospita uno dei due Sistemi Operativi. Il backup và a buon fine ma quando vai a ripristinarlo, probabilmente per colpa del boot manager di Vista, ti ritrovi con una bella schermata nera perchè, forse, il sistema non trova più il boot manager. Credo che se si riesce a installare un boot d'avvio indipendente dai due S.O., non ci dovrebbe essere alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Member
|
Quote:
I programmi sono quelli professionali "Adobe CS3 Production Premium" Puoi acquisire tranquillamente grazie alla porta che si trova nel lato dx del notebook. Per quanto riguarda la batteria io ho preso quella a 9 celle perchè, dal mio punto di vista, non è brutto da vedere e soprattutto ha una autonomia migliore rispetto alla 6 celle. 1900 x 1200 è il massimo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Appena acceso il mio portatile nuovo...confermo...e' un GRAN BEL SCHERMO !!!!
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq dove devo andare per farmi fare l'offerta dal servizio clienti? |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
dove sta scritto buy online or call n°
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi come faccio ad avadere l'ordine?te lo mettono loro nel carrello dell'account sul sito o è tutta una procedura a parte? voglio pagare con carta di credito.. |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mandano un'offerta via email e basta confermargli via email l'offerta. poi paghi con carta via email. non passi dal sito.
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
e quanto ti dura con la batteria da 9? sai quanto guadagno in autonomia rispetto a quella da 6? ciauz! ah ma una domanda che nn c'entra molto... ma la 8600 supporta le directX10? è una buona skeda video no? mi sà ke è questione di giorni prima ke lo ordino... |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
|
Quote:
Nel mio caso il mio 1720 si sposta dalla alimentazione di casa a quello dell'ufficio. Ho scelto la batteria a 9 celle solo per dei rarissimi casi quando ho bisogno di una buona alimentazione durante uno spostamento. Preferisco una maggiore autonomia a discapito dell'estetica che poi così brutto non è! Un display da 17" true life 1920 x 1200 con processore e scheda video che pompano alla grande....che te fai di una 6 celle? Per risponderti alla tua domanda, l'autonomia varia a secondo quello che fai col notebook. Se vuoi fare editing ti consiglio l'arrivo delle schede video Quadro fx che sono alla pari della 8600 gt ma supportono anche le open GL |
|
|
|
|
|
|
#550 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
ma dai, di solito un qualche euro te lo tolgono, almeno la spedizione di solito.
|
|
|
|
#552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti,
ho un Dell Vostro 1700 e vorrei togliere Vista e installare XP. Ho letto i post di riferimento per eseguire la procedura e mi sono venuti questi dubbi: - nella partizione D: del disco chiamata recovery, che ho trovato già preistallata da Dell, c'è una cartella chiamata Tools con una funzione PCRestore.exe. Nel caso mi succedano casini durante l'installazione di XP e dopo aver formattato la partizione C: oppure se un domani voglio tornare ad utilizzare Vista, posso utilizzare questa funzione e riportare il tutto come era quando mi è arrivato il portatile? - Se copio pari pari tutta la partizione D: su un DVD bootable posso in qualsiasi momento ripristinare la macchina come quando uscita dlla fabbrica? - le istruzioni riguardano il 1500 Vostro e Inspiron, da quel che ho capito sono le stesse per il 1700 giusto? - il pc da dove creo il Disco XP è regolarmente aggiornato. E' possibile creare il disco di XP con tutti gli aggiornamenti che ho installato dalla Sp2 in poi. Se si, esiste una lista degli aggiornamenti consigliati da mettere ? - ho scaricato sia il file R154200.EXE sia lo zippone da 185 mega con tutti i driver per Xp. Se ho capito bene il primo è fondamentale per l'installazione di XP con i Sata, mentre il secondo sono i driver di tutte le periferche. Il dubbio è come utilizzate voi il secondo file, lo avete scompattato una volta installato Xp e installato uno per uno tuti i driver, oppure esiste la possibilità di integrarli nel Disco di XP in modo che si installino automaticamente insieme al sistema? Grazie |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io con linux sono sempre al palo!
adesso un mio collega mi ha detto che anche lui si è scontrato con lo stesso problema e mi ha detto che anzichè masterizzare direttamente l'immagine, cioè il file iso, avrei dovuto estrarre l'immagine con un sw di masterizzazione e poi masterizzare. è così? peccato che nero che ho al lavoro mi impalli il pc e che il roxio preistallato sul dell, non mi funziona più anche dopo che l'ho reinstallato! |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi sa che prendo la 9 celle chissene dell'antiesteticità..poi al limite mi faccio una 6 celle anche xchè il portatile lo uso parecchio quando viaggio..e se non sono in eurostar sono dolori |
||
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ce l'ho fatta! o quasi
oggi ho ricevuto questa e-mail da dell: Egregio Sig Nel provvedere urgentemente ad inserire il nuovo ordine sostitutivo siamo nell'obbligo di segnalarle che il modello vostro 1700 2gh da Lei selezionato non è più in vendita e che questo è stato sostituito dal modello superiore vostro 1700 2.20gh: La Complete Care sarà trasferita sul nuovo computer. segue nuova configurazione! peccato abbiano dimenticato la webcam... domani glielo faccio notare! |
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Dunque, ecco il punto cruciale. Tu hai installato Acronis nel sistema operativo giusto? Io invece ho creato il bootCD ed ho fatto le immagini con quello senza installare Acronis nel SO (in modo tale che al ripristino, ci sia solo il SO personalizzato Dell, altrimenti mi trovo Acronis incluso....). Inoltre, hai installato Acronis (11) anche al momento del ripristino (io ho usato sempre il bootCD)...In pratica tu non hai fatto uso del bootCD sbaglio? A questo punto mi domando; è necessario installare Acronis nel SO per creare e/o ripristinare le immagini di backup, oppure come ho fatto io è in fondo una procedura contemplabile? P.S. MediaDirect, l' hai avviato per la prima volta, prima o dopo la creazione delle immagini di ripristino? Insomma, al momento della creazione delle immagini delle partizioni (Med.Dir. compresa), media direct era stato già avviato almeno una volta?
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
|
Io ho gia un problema con il nuovo 1720
Ieri ho deciso di installare vista dinuovo partendo dal DVD DelL incluso e va tutto bene fino a "completamento installazione"...li fa poi un riavvio (regolare) e tornando poi alla schermata si vede lavorare ancora il HD per qualche istante e poi rimane fermo anche per 1 ora !!!..... Non continua con l'installazione... |
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
|
hm..forse ho trovato....lo stesso problema lo hanno in tanti....
consigliano: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.