|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
gli antyspyware li uso per fare scansioni e basta a parte doctor che rimane sempre attivo , il firewall mi basta quelo di xp, secondo me gli altri rallentano troppo il sistema.
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
bha, dai test non sembra poi tanto male xp firewall, comodo lo ho provato ma da quando ho formattato ho lasciato il fw di xp.
a mio parere se non usi messenger e usi firefox , setti al massimo l'antivirus, aggiorni, setti bene safe xp, alla fine il firewall è superfluo. |
|
|
|
|
#544 |
|
|
ciao a tutti, la mia configurazione è questa:
account utente limitato sandiboxie antivirus: antivir, bit defender (senza real time) firewall :integrato nella suite di antivir in versione di prova (aspettando comodo) antispyware con protezione in tempo reale :spyware doctor (nella versione di prova illimitata con protezione in real time ) scanner antispyware : a squared , avg antispyware( non mi funziona ad aware immunizzatore: spyware blaster, spybot firefox con no script site advisor prevx csi hjiackthis EULAalizer che ne dite? |
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi,
fatemi capire una cosa che mi sfugge: Ma i router,sono tutti uguali per quanto riguarda il filtro hardware? Il mio router comincia a dare i numeri (e' un vecchio Trust MD4100) e vorrei cambiarlo con uno NON wireless.Non mi interessano troppe porte per le connessioni,visto che ho solo 2 pc in rete.La cosa importantissima e' che sia il piu' sicuro possibile (sono un po' fissato con queste cose Avete qualche modello preciso da consigliare?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ecco qui la mia configurazione:
Spyware Terminator Nod32 PeerGuardian Sygate personal firewall Spybot A-squared Cclenear come vi sembra...dovrei cambiare qualcosa al momento sembra che mi trovi bene!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 03-10-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la questione cambierebbe se possiede wi-fi perchè lì entra in gioco anche il quantitativo di memoria posseduta, ma senza wi-fi sono praticamente tutti allo stesso piano purchè abbiano una nat recente. escludi l'us-robotics usr-9107 perchè con emule ha problemi di stabilità io ho il usr-9108 (us-robotics) che è wi-fi e va da favola
|
|
|
|
#548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings e poi peerguardian dipende dalle liste che usi...leggi qua il thread ufficiale di peerguradian http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798 ed in particolare il post num 91 per le liste http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...count=91:read: |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
come puoi vedere usare xp firewall è come non averne semmai è il contrario è meglio avere un firewall buono settato al massimo e un antivirus anche mediocre |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nod 32 lo tengo tutto attivo tranne la protezione AMON, (sarebbe la protezione in tempo reale) Spybot lo tengo tutto attivo tranne la protezione TEATIMER (sempre protezione in tempo reale) giusto cosi, che dite?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Anch'io uso lo stesso modem (ottimo modem anche in rapporto a qualità-prezzo Però, usando il mulo, ovviamente non si può fare a meno di peerguardian!! Unico difetto notato è che sto zone alarm è sì completo ma anche un tantino pesantuccio Ultima modifica di sauro82 : 04-10-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Esistono diversi modi per fare Ip-filter.
E' vero, esiste l'apposita opzione in eMule, ma si può utilizzare PG (anche da solo come Ip-filter per eMule) perchè è un programma leggerissimo e si aggiorna sempre e automaticamente. Anche se tecnicamente usare PG e un IP-Filter interno costituisce un inutile ripetizione, io sono tra quelli più maniaci che utilizzano entrambe le soluzioni per ovviare ai possibili inconvenienti presenti in ciascun metodo (ad es si può essere meno pronti nell’aggiornare manualmente l’IP-Filter interno perché tanto c’è già PG 2 che si aggiorna automaticamente e in caso di crash - rarissimo - di PG 2 si ha la sicurezza di avere comunque l’IP-Filter interno in uso). Ovviamente prima mi sono sbagliato, si può farne a meno, basta comunque avere un Ip-filter. Ultima modifica di sauro82 : 04-10-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
#555 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
certo la funzione svolta è la medesima,però l'ip filter,anche la versione paranoid,non contiene tutti gli IP che potenzialmente può bloccare PG |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#557 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
cmq ho estirpato windows preferendo linux
|
|
|
#559 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.