|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Vi posto la configurazione che andrei a fare così mi date un parere.
Quelli segnati da un asterisco sono i componenti che già ho. Case enermax chakra Alimentatore allied 500w* gigabyte ds3 3.3 e4300 1gb x2 corsair xms2 pc 5400* (a proposito, non ho preso le twinx xkè nn c'erano ma due banchi da 1 gb separati, non dovrei avere problemi con il dual channel giusto?) x1950gt* masterizzatore dvd nec* hd seagate 320gb.10 Purtroppo l'alimentatore non è il massimo ma per il momento non dovendo overclockare, (poi in futuro quando sarà necessario, sì)pensavo di tenerlo sperando regga( 28a su 3,3 50a su 5 e18 su 12).
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
Cmq anche io sarei andato di team group,anche x via del costo...ma son 5-5-5 mentre le altre che ho proposto son 4-4-4 ...vado comunque di team group?quanto hanno di garanzia?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#544 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma non ho capito cos'intendi dire per la ram. Quote:
partire sapendo già che non sono il massimo non è una cosa intelligente IMHOQuote:
Quote:
c'ya
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-qualsiasi negoziante preferirebbe vendere direttamente e non con ebay per non pagare commissioni 2-qualsiasi commerciante preferisce vendere direttamente piuttosto che con contrassegno...potrebbero pure fare degli scherzi con finti acquisti........e perderebbero le S.S. 3-ti sembra normale che non rispondano a telefono ed email........ |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
il prezzo massimo è il meno possibile
A parte gli scherzi, per procio, mb, case e hd direi sui 350. Il pc sta acceso molto, lo uso sopratutto per internet, office, qualche codifica, e qualche partita. L'overclock l'ho sempre visto come una risorsa quindi non ho detto che non lo farei, ma che lo farò nel momento in cui avrò bisogno di più potenza. per ora per quel che devo fare credo basti così. Mi butterei su intel perchè c'è un negozio nn distante da casa mia che ha prezzi per intel e relative mb, allineati con gli eshop. il discorso memorie è riferito al fatto che vendono due banchi da 1gb di xms2 in kit e le chiamano twinx mentre io ho comprato non il kit ma due banchi da 1gb uguali di xms2 e mi chiedevo che differenza ci fosse tra comprare un kit e 2 banchi separati.
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non credo che se truffano, truffano per contrassegno rispondendomi alle email! Inoltre su ebay ci sono migliaia di feedback positivi...come se li sono procurati se truffano?? |
|
|
|
|
|
#548 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per la RAM se sono lo stesso identico modello non credo ci siano problemi, aspetta conferma. Quote:
secondo te, io per 500€ (truffati) risponderei ad un'email? cmq vedi anche un po' l'importanza dei commenti negativi sul forum, cioè, dipende da cosa c'è scritto! (io non ho letto). se dicono che sono lenti: STICAZZI! aspetterai.. ma se dicono che TRUFFANO, beh, non rischiare. c'ya p.s. io cambierei cmq, preferisco + AFFIDABILITA' e + PREZZO che il contrario
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possono vendere pure 1900 volte un singolo dvd da 30centesimi e poi calare 100sonde anali da 2000euro |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Allora mi consigliate di andare con le team group?ok...ora le ordino...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso la gente (in passato) si lamentava delle puntualità. Nei forum la situazione è diversa perchè chiaramente li ci va solo chi ha avuto problemi... Ci sono una ventina (o decina, non li hocontati) di utenti che si lamentano. Quasi tutti delle lentezza o del supporto scarso (non rispondono sempre e tardano spesso; il tel spesso è irragiungibile). In ogni caso, ci sono stati allarmi del tipo "TRUFFA!" Ma sono subito rientrati: nessuno è stato truffato, al massimo hanno temuto di esserlo per via dei lunghi tempi di attesa e i contatti difficoltosi. Si sa kmque che a volte ci sono utenti che dopo 6 ore dalla email mandata gridano alla truffa. Il negozio si è sempre giustificato sul forum parlando dell'enorme mole di lavoro e del fatto che gestiscono tutto ma se si mettono a rispondere a tutti per ogni minchiata non finiscono più di evadere gli ordini. Certo, potrebbero organizzarsi meglio..ma da qui a parlare di truffa ce ne passa! Come dicevo da qualche settimana (o mese) non ci sono più lamentele sul forum, e i feedback sono diventati tutti positivi, forse per via del nuovo sistema di evasione ordini che hanno adottato (24/48 ore). In definitiva, il rischio truffa mi sembra remoto se non inesistente. E' possibile che si verifichi qualche ritardo, ma obbiettivamente 2220 feedback contro 11 soli contrari mi sembrano una garanzia più che sufficinete. D'altra parte io non ho alcuna fretta e pagherò in contrassegno...quindi se aspettare una settimana in più vuol dire risparmiare 50-100 euro, lo faccio volentieri! Spero di non essere smentito... Alle luce di tutto ciò, pensi che ci sia davveroda essere preoccupati, o ti sembra un tantino meno pericoloso? Grazie per i consigli e il supportomorale! |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
una tipa che mi aveva truffato vendendomi un ipod falso(e aveva centinaia di feedback positivi),se li era fatti vendendo guide in pdf...tipo su come masterizzare etc...e poi ha inculato una 20ina di persone con gli ipod cinesi...
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora...su hrw.it smartprice.it e tiburcc non hanno + disponibili le team group...disponibili ci sarebbero solamente le gskill4-4-4 a 182,5€+iva+spedizione...valgono la pena?Di solito tiburcc quanto ci mette a rifornirsi?
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tagliamo la testa al toro, qui ci sono i feedback, dai un occhiata: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...k&myworld=true |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
demonecmq direi che puoi provare. soprattutto perchè paghi in contrassegno c'ya
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
nono,ma il problema non è mio!!Io riportavo solamente un'esperienza ^_^
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
ci farà sapere...
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
giusto x curiosità,da windows,come posso sapere i timings delle ram?Giusto x vedere a quanto stanno le v-data ddr1 che ho ora...
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterebbe CPU-Z che è gratis e fa il suo sporco lavoro: http://www.cpuid.com/cpuz.php
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
mi ero scordato
dal bios
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

era una recensione con varie memorie.. mi pareva abbastanza nuova, però non la trovo
magari dopo mi rimetto a cercare, c'ya