|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
:sisi: fai il bravo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi non facciamone un caso personale, non mi sono lasciato da poco con la ragazza nè ho mai fatto da zerbino a nessuno. Però ho cambiato la mia visione delle ragazze crescendo, passando da donna come oggetto da fruire a una visione più ampia, e ne approfitto per condividere la mia esperienza qui sul forum con altra gente. Se hai tempo ti invito a riflettere sul tipico approccio da discoteca e dimmi chi è trattato da "zerbino". Semmai tale espressione possa descrivere una realtà alcuna. Forse per timidezza, forse per mancanza di maturità, ma spesso il tipico "ciao, come ti chiami" rivolto da un ragazzo a una ragazza in discoteca significa l'equiparazione ad un oggetto fruibile: ciao, ci stai? A tal proposito dovrei citarti il caso di un mio amico e che va subito al sodo ma che tutto sommato si diversifica poi così tanto dal 90% della popolazione? Quote:
Comunque penso che chiudere un 3d solo perchè presenta contenuti simili ad un altro non porti vantaggi poi così tangibili, sia dal punto di vista informatico che da quello organizzativo. Tante volte ci si immerge così profondamente nel proprio lavoro da dimenticarsi di chiedersi se quello che si fa abbia una utilità: leggi e regolamenti sono tanto più utili quanto meno fini a se stessi. Io l'avrei lasciato aperto, spero che gli utenti a cui volevo rispondere legga il messaggio comunque. Ultima modifica di Paolo Corsini : 10-02-2009 alle 23:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Riportiamo in Auge il romanticismo
Come da Oggetto voglio riportare in auge questo argomento
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il romanticismo mi pare morto e sepolto da un pezzo.
A parole tutti lo invocano ma poi nei fatti è un'altro discorso. Nota: Comunque per romanticismo non mi riferisco alla fase del corteggiamento ma all'intero modo di comportarsi nei confronti dell'altro sesso che, ovviamente, dovrebbe comportare rispetto reciproco, nelle specifiche peculiarità.
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è raro ma esiste ancora..
posso confermarlo ![]()
![]() |
#547 |
Senior Member
|
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Leggevo ieri su un profilo di Badoo (noto covo di romantici
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 25-01-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() già sentiti discorsi simili e manco da donne bellissime ma da ragazze mediamente carine Ultima modifica di paditora : 25-01-2009 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
secondo me il principe azzurro non è altro che l'uomo a cui si vuol bene.
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" ( ![]() lo standard uso favoletta non esiste
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
PS forse xò sono solo un romantico single sognatore ![]()
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
... penso di essere uno di costoro.... ![]()
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PRESENTE!!!!
anche se siamo in netta minoranza.... uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Presente all'appello.
Quando si ama, é la persona che amiamo il più sublime standard di perfezione. Qualcuno disse anche che le donne più belle possono non essere perfette, chi disse qualcosa del naso di Cleopatra? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.