Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2007, 15:48   #541
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85 Guarda i messaggi
dal fatto dei suo sguardo in sign .. ho pensato che era ufficiale

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ah! no mi piaceva il suo sguardo in quella foto
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 16:44   #542
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ah! no mi piaceva il suo sguardo in quella foto
:sisi: fai il bravo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:25   #543
DukeNukem
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Paditora
Guarda che se fai da tappetino non è che te la danno di più.
Paditora, è esattamente il contrario. Conosci la canzone teorema di ferradini. Chiunque tratterà male chi ti fa sentire importante. Pochi a mio avviso fanno eccezione e la cosa vale ovviamente in entrambi i sensi.

Poi non facciamone un caso personale, non mi sono lasciato da poco con la ragazza nè ho mai fatto da zerbino a nessuno. Però ho cambiato la mia visione delle ragazze crescendo, passando da donna come oggetto da fruire a una visione più ampia, e ne approfitto per condividere la mia esperienza qui sul forum con altra gente.

Se hai tempo ti invito a riflettere sul tipico approccio da discoteca e dimmi chi è trattato da "zerbino". Semmai tale espressione possa descrivere una realtà alcuna.
Forse per timidezza, forse per mancanza di maturità, ma spesso il tipico "ciao, come ti chiami" rivolto da un ragazzo a una ragazza in discoteca significa l'equiparazione ad un oggetto fruibile: ciao, ci stai? A tal proposito dovrei citarti il caso di un mio amico e che va subito al sodo ma che tutto sommato si diversifica poi così tanto dal 90% della popolazione?

Quote:
Originariamente inviato da fsdfsdfsdf Guarda i messaggi
Non ci credo che le ragazze siano tanto sceme da farsi prendere in giro, penso invece che sappiano bene quello che fanno e poi facciano la scenata della povera ragazza innocente. Chiaramente generalizzo, poi ci possono essere un paio di uomini convincenti che riescono veramente ad ingannarne un pò.
Nella mia esperienza indiretta putroppo sembra proprio di sì. Diverse ragazze di amici, di cui alcune anche decisamente carine sono "così sceme da farsi prendere in giro". Se ho tempo magari ti racconto dei simpaticoni in questione così potrai giudicare tu stesso.

Comunque penso che chiudere un 3d solo perchè presenta contenuti simili ad un altro non porti vantaggi poi così tangibili, sia dal punto di vista informatico che da quello organizzativo.
Tante volte ci si immerge così profondamente nel proprio lavoro da dimenticarsi di chiedersi se quello che si fa abbia una utilità: leggi e regolamenti sono tanto più utili quanto meno fini a se stessi.
Io l'avrei lasciato aperto, spero che gli utenti a cui volevo rispondere legga il messaggio comunque.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 10-02-2009 alle 23:10.
DukeNukem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 22:20   #544
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12614
Riportiamo in Auge il romanticismo

Come da Oggetto voglio riportare in auge questo argomento
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 10:43   #545
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Il romanticismo mi pare morto e sepolto da un pezzo.

A parole tutti lo invocano ma poi nei fatti è un'altro discorso.

Nota:
Comunque per romanticismo non mi riferisco alla fase del corteggiamento ma all'intero modo di comportarsi nei confronti dell'altro sesso che, ovviamente, dovrebbe comportare rispetto reciproco, nelle specifiche peculiarità.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 12:48   #546
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1337
è raro ma esiste ancora..

posso confermarlo
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 23:09   #547
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12614
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
è raro ma esiste ancora..

posso confermarlo
quoto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 02:00   #548
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 599
Essere romantici è facile...se ci si fida ciecamente della persona accanto, essere romantici espone tanto se stessi, e non è fattibile se c'è poca fiducia
__________________
1 - 2 - 3 - 4 - 5
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 07:30   #549
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da DukeNukem Guarda i messaggi

Nella mia esperienza indiretta putroppo sembra proprio di sì. Diverse ragazze di amici, di cui alcune anche decisamente carine sono "così sceme da farsi prendere in giro". Se ho tempo magari ti racconto dei simpaticoni in questione così potrai giudicare tu stesso.
La cosa fa tranquillamente il paio con tutti quegli uomini che vengono improvvisamente abbandonati dalla loro partner quando le loro risorse economiche vanno a farsi friggere, uomini che si sono sentiti dire "ti amo" in momenti di prosperità e che hanno creduto a quelle parole.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:35   #550
simone1980
Senior Member
 
L'Avatar di simone1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 729
Leggevo ieri su un profilo di Badoo (noto covo di romantici ) una ragazza che si interrogava sul fatto se esistessero ancora i Principi Azzurri ed io, pensando anche a questa discussione, mi sono domandato se esistano ancora le Principesse.
__________________
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.

Ultima modifica di simone1980 : 25-01-2009 alle 12:42.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:55   #551
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Leggevo ieri su un profilo di Badoo (noto covo di romantici ) una ragazza che si interrogava sul fatto se esistessero ancora i Principi Azzurri ed io, pensando anche a questa discussione, mi sono domandato se esistano ancora le Principesse.
Il Principe Azzurro esiste:
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:00   #552
simone1980
Senior Member
 
L'Avatar di simone1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Il Principe Azzurro esiste:
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante....
Ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè in tante non lo trovano.............
__________________
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:03   #553
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè in tante non lo trovano.............
Naturalmente è anche FEDELE, pensa un po cosa mi era sfuggito...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:18   #554
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Il Principe Azzurro esiste:
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante....
concordo
già sentiti discorsi simili e manco da donne bellissime ma da ragazze mediamente carine

Ultima modifica di paditora : 25-01-2009 alle 13:32.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:22   #555
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1337
secondo me il principe azzurro non è altro che l'uomo a cui si vuol bene.
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" () sono relativi.. è soggettivo insomma..

lo standard uso favoletta non esiste
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 18:58   #556
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12614
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
secondo me il principe azzurro non è altro che l'uomo a cui si vuol bene.
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" () sono relativi.. è soggettivo insomma..

lo standard uso favoletta non esiste
sono daccordo. Per me la mia metà è la mia principessa e io per lei sono il principe. il resto è noia

PS forse xò sono solo un romantico single sognatore
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:04   #557
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31803
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa
... penso di sì....

... penso di essere uno di costoro....

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:45   #558
simplyme
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 144
PRESENTE!!!!

anche se siamo in netta minoranza.... uff
simplyme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:35   #559
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
secondo me il principe azzurro non è altro che l'uomo a cui si vuol bene.
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" () sono relativi.. è soggettivo insomma..

lo standard uso favoletta non esiste
quoto in tutto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 11:03   #560
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Presente all'appello.

Quando si ama, é la persona che amiamo il più sublime standard di perfezione.
Qualcuno disse anche che le donne più belle possono non essere perfette, chi disse qualcosa del naso di Cleopatra?
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v